ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 24
Like Tree9Mi piace

Fabio il forum è lento, si inchioda...

  1. #11
    Webmaster Fabio
    Uomo da Catania
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,060
    Piaciuto: 605 volte

    Predefinito

    Non posso fare miracoli se il problema si verifica solo con te e con nessun altro è un problema del tuo PC o della tua linea.

  2. # ADS
     

  3. #12
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Ma se mi capita solo qui dentro il problema non è del tutto mio

    Ah, @Fabio, non vorrei scomodarti per l'amor di dio, ma ho notato da mesi che quando provo a modificare un post che ho appena scritto ci riesco una volta su 5, e le restanti 4 indovina? Si inchioda! Suppongo che anche a sto giro sia colpa della rompicoglioni, nè?

  4. #13
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Non è il massimo della velocità sto forum, comunque sia a me funziona bene... prova ad aprire il forum con un nuovo browser, se si inchioda ugualmente significa che è proprio la tua linea
    A Joy Turner piace questo intervento

  5. #14
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pisellina Visualizza il messaggio
    Non è il massimo della velocità sto forum, comunque sia a me funziona bene... prova ad aprire il forum con un nuovo browser, se si inchioda ugualmente significa che è proprio la tua linea
    Anche a te capita che si incanta mentre scrivi i commenti o peggio ancora, di non riuscire a modificare i post già inviati?
    Questa è una cosa che mi capita da tantissimo ma che mi scordo sempre di scrivere.. (l'alzheimer..)

  6. #15
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Io per tipo un anno (e anche di più) riuscivo a navigare per due minuti e poi non mi caricava più le pagine, pensavo fosse la connessione ma mi sembrava strano che mi desse problemi solo su questo forum...
    Non ho ancora capito quale fosse il problema, ma dopo aver cambiato tre gestori ora si è risolto XD
    A Joy Turner piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  7. #16
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio
    Io per tipo un anno (e anche di più) riuscivo a navigare per due minuti e poi non mi caricava più le pagine, pensavo fosse la connessione ma mi sembrava strano che mi desse problemi solo su questo forum...
    Non ho ancora capito quale fosse il problema, ma dopo aver cambiato tre gestori ora si è risolto XD
    Con xp ( ora non so ) alcuni antivirus davano problemi con la linea internet, non so per quale motivo ma la bloccavano xD mi è capitato con norton antivirus

  8. #17
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pisellina Visualizza il messaggio

    Con xp ( ora non so ) alcuni antivirus davano problemi con la linea internet, non so per quale motivo ma la bloccavano xD mi è capitato con norton antivirus
    Premetto che io di ste cose non ci capisco un beneamato, però come antivirus ho AVG (da un anno, e il forum mi da problemi da almeno 2, non so se c'entra).

    Cmq grazie Pisellina, almeno qualcuno che si ferma a pensare 2 minuti prima di rispondermi.

  9. #18
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    A me non si inchioda nemmeno quando modifico dei messaggi, saranno almeno mesi che non mi succede. Oddio non è velocissimo è vero, ma nemmeno tutta questa lentezza. Credo che Vbulletin sia veramente macchinoso e pesantuccio come forum.
    A Joy Turner piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #19
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    A me non si inchioda nemmeno quando modifico dei messaggi, saranno almeno mesi che non mi succede. Oddio non è velocissimo è vero, ma nemmeno tutta questa lentezza. Credo che Vbulletin sia veramente macchinoso e pesantuccio come forum.
    Io mi sono accorta (ma può essere che mi sbaglio) che accade soprattutto quando sono sul forum da tanto..

  11. #20
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Non è che magari è il browser che si sovraccarica? a me capitava col pc vecchio quando tenevo aperte molte schede, quando ti ricapita prova ad aprire task manager e controlla nei processi quanta memoria usa il browser.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 18/12/2007, 18:32