ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12
Like Tree10Mi piace

Chat

  1. #1
    hiatum
    Utente cancellato

    Sorriso Chat

    Salve !!
    A volte mi capita in chat di vedere che ci sono tipo 48 utenti online, aprendola ne trovo solo 15 e in alto mi dice che 33 sono 'ospiti' ...che significa ? posso chattare con questi 'ospiti'? in che modo ?
    Grazie in anticipo per la risposta

  2. # ADS
     

  3. #2
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    No, non puoi chattare. Anzi, non dovrebbero neanche comparire.

    Comunque la moderazione dovrebbe anche spiegare perché viene permesso a bambini/e (come loro stessi hanno ammesso di avere) di chattare su questo forum...
    A hiatum, lamentedistorta e Randagio piace questo intervento

  4. #3
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    No, non puoi chattare. Anzi, non dovrebbero neanche comparire.

    Comunque la moderazione dovrebbe anche spiegare perché viene permesso a bambini/e (come loro stessi hanno ammesso di avere) di chattare su questo forum...
    Perché sono loro a mandare avanti il sito, monetizzano grazie ai bambini.... non penso sia permesso dal regolamento però basta chiudere un occhio, lo staff dovrebbe passarci la vita a cacciare bambini lol in cambio di cosa? calo di registrazioni? Fabio farebbe una strage rotfl

  5. #4
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Dubito che tu possa chattare con gli ospiti
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #5
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    non c'è possibilità di chattare con gli ospiti sono solo delle persone che visitano il sito per interesse e per curiosità, se vuoi chattare con loro dovranno per forza iscriversi a fuori di testa, però anche se sono ospiti hanno la possibilità di vedere le pagine di un topic o di un forum, e poi come ha detto zeitgeist no dovrebbero neanche venire qui essendo alcuni ancora dei bambini, per esempio parlando di fecebook a meno che non sei iscritto gli ''ospiti'' non hanno acesso al sito in nessun modo.

  7. #6
    Linciaggio mode: on. Tenshi
    Donna da Modena
    Iscrizione: 13/10/2010
    Messaggi: 1,288
    Piaciuto: 529 volte

    Predefinito

    Ai bambini è vietato entrare in chat? Questa non la sapevo

  8. #7
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tenshi Visualizza il messaggio
    Ai bambini è vietato entrare in chat? Questa non la sapevo
    Tu eri Mod
    @Canalfeder è mod, ma secondo la testa malata della gente non dovrebbe entrare in chat xD
    Se poprio dobbiamo dirla, è l'iscrizione che sotto una certa età non dovrebbe essere permessa, ma dato che ci sono non vedo perchè non possono entrare in chat

  9. #8
    Linciaggio mode: on. Tenshi
    Donna da Modena
    Iscrizione: 13/10/2010
    Messaggi: 1,288
    Piaciuto: 529 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio


    Tu eri Mod
    @Canalfeder è mod, ma secondo la testa malata della gente non dovrebbe entrare in chat xD
    Se poprio dobbiamo dirla, è l'iscrizione che sotto una certa età non dovrebbe essere permessa, ma dato che ci sono non vedo perchè non possono entrare in chat
    Ma appunto
    E' una ''normalissima'' chat,già ora ci sono poche persone,figuriamoci se proibiamo ai cinni di entrarci.. Non ho visto da nessuna parte un limite di età e se poi sono stupidi o fanno cazzate non è certo un buon motivo per escluderli,a parer mio

  10. #9
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Dade non è che uno fino a 17 anni e 364 giorni è bambino perché non ha 18 anni.

    Come da regolamento l'iscrizione a Fuoriditesta è aperta a chiunque, e fino ad ora nessun sito è riuscito a trovare un sistema sicuro per garantire la veridicità dell'età dichiarata dall'utente ( basta guardare Facebook).
    Fino ad una certa età ( 7-10 anni) è responsabilità dei genitori controllare su quali siti e cosa fanno i propri figli su internet, non del singolo sito o del singolo amministratore.
    A Dade, Tenshi, Temperance e altri 2 piace questo intervento

  11. #10
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    Dade non è che uno fino a 17 anni e 364 giorni è bambino perché non ha 18 anni.

    Come da regolamento l'iscrizione a Fuoriditesta è aperta a chiunque, e fino ad ora nessun sito è riuscito a trovare un sistema sicuro per garantire la veridicità dell'età dichiarata dall'utente ( basta guardare Facebook).
    Fino ad una certa età ( 7-10 anni) è responsabilità dei genitori controllare su quali siti e cosa fanno i propri figli su internet, non del singolo sito o del singolo amministratore.
    Canal ti ho taggato perchè se leggi l'età della persona che ha aperto il topic ha un'anno in meno di te...infatti non ti ho taggato per dirti che sei bambino u.u

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. L' "amore" in chat...
    Da Lantis nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 154
    Ultimo messaggio: 23/9/2005, 17:02
  2. Chat
    Da AquilaCocciuta nel forum Figuracce
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 6/3/2005, 13:18