ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 18 su 18
Like Tree6Mi piace

Capire quando il messaggio viene scritto in veste di moderatore

  1. #11
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da topino1 Visualizza il messaggio
    nei mie confronti non ho mai visto il rosso
    Polemica in arrivo.

  2. # ADS
     

  3. #12
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Non scrivono sempre il rosso eh, ma cmq si capisce quando richiamano..basta leggere e capire quello che c'è scritto eh...
    A anemy piace questo intervento

  4. #13
    FdT-dipendente topino1
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 17/3/2011
    Messaggi: 1,505
    Piaciuto: 159 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MisterInvisible Visualizza il messaggio
    Polemica in arrivo.
    no no ti ho solo risposto per correttezza,non cerco polemiche ho scritto quasi 50 righe e aspetto delle risposte.

  5. #14
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    non è polemica in arrivo. è GÍA polemica.
    a me pare che Giorgio sempre ha qualche motivo per polemiche

  6. #15
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Topino, c'è un mio richiamo in rosso proprio nel topic dove sei stato cartellinato in passato. E a te in particolare non troverai mai una strigliata in rosso, perchè si è almeno in due a creare disordine. I cartelllini sono individuali.
    Se c'è qualche messaggio in stile "conversazione privata" nei topic, va benissimo anche un semplice, in nero, "Vi ricordo l'esistenza degli mp" o una battutina buttata lì, ma il senso è chiaro, si capisce che, detto da un moderatore, vuol dire di darsi una calmata. Non c'è bisogno di un traduttore.
    Se poi, come nell'esempio che ti ho riportato sopra, la cosa è degenerata, l'avviso in rosso non scappa, te lo assicuro. In altri topic ce ne sono anche molti di seguito, visto che gli utenti a volte li ignorano bellamente, a dimostrazione che adottare una scrittua diversa non serve a niente. Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

    Ora ti vorrei dare un consiglio, però: viviti il forum con tranquillità, invece di fare sempre paragoni con altri siti, o di cercare, il più delle volte, il pelo nell'uovo. Se continui ad andare a parare sempre su quello che ritieni ingiusto, scorretto, ciò che nei tuoi confronti secondo te non è stato giusto, non farai altro che guardare ciò che non ti garba, di fdt, ignorando del tutto ciò che è bello, di questo forum.
    Il mio è un consiglio, poi sei libero di fare come ti pare.

    @Fabio è molto impegnato, in questi giorni, per limare la garfica e le funzionalità del forum. Quando avrà tempo risponderà di certo.
    A Lantis piace questo intervento

  7. #16
    Webmaster Fabio
    Uomo da Catania
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,060
    Piaciuto: 605 volte

    Predefinito

    I moderatori scrivono già i loro richiami in rosso. Quando non si ha un richiamo pubblico (e questo avviene privatamente) non c'è bisogno di scrivere in rosso in quanto l'attenzione del singolo utente dovrebbe già essere rivolta al messaggio privato inviato dal moderatore!
    A Temperance piace questo intervento

  8. #17
    FdT-dipendente topino1
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 17/3/2011
    Messaggi: 1,505
    Piaciuto: 159 volte

    Predefinito

    ok grazie delle risposte.

    io ho visto solo questo messaggio del mod nei mie confronti mi sono scusato e ho smesso(e non era rosso)l'ho preso come un richiamo verbale ed è finita li.

    sfido chiunque che mi ha sanzionato ha trovare un off topic dopo il richiamo di Wu MING

    potete controllare.

    Posto il messaggio e la mia risposta.(in neretto)

    Originariamente inviata da Wu Ming
    io direi di calmarsi, anche tu topino1 e laurabra. Esistono i messaggi privati se volete amoreggiare. Ricordo inoltre che la modalità chat è punibile in questo forum quindi se continuerete accadrà proprio ciò. Per quanto riguarda il messaggio cancellato l'ho tolto io perchè lo richiede il regolamento. A mio avviso non ci sono state offese ma saremo tutti noi mod a decidere.
    sullo spammare come si dice in gergo hai ragione,e ti chiedo scusa

    ma le parole con cui sono stato apostrofato sono molto più gravi ai fini del regolamento.

    ps spero in un giudizio equo da parte vostra anche se l'utente in questione è molto più anziano di me.

    chiudo o t.


    ho postato solo per diritto di replica, vi prego se non ci sono risposte attinenti evitate di rispondere per alimentare polemiche.

  9. #18
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Topino, chiudo il topic, perchè hai avuto risposta da fabio, e perchè come al solito vai sempre a finire sull'argomento cartellini. Ti sono stati dati ampiamente chiarimenti, quindi smetti di aprire topic in cui, alla fine, dici sempre la stessa cosa.
    A Lantis e anemy piace questo intervento

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Ma quando viene una donna????
    Da RIDDICK nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 11/6/2011, 1:52
  2. Far cancellare un messaggio scritto da terzi su un forum
    Da Something Strange nel forum Consulenza legale e fiscale
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 13/7/2010, 12:27
  3. quando uno si veste bene
    Da SteekHutzee nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 24/6/2010, 15:34
  4. La mia Lei non sa quando viene..
    Da PHIL ANSELMO nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 6/3/2008, 0:21
  5. ....e quando lui vi viene dentro?!?!?!
    Da norten nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22/4/2007, 22:49