ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Come procedereste in questo caso?

Votanti
50. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Ripescaggio dell'utente della semi-finale vinto da Joy

    14 28.00%
  • Rimandare la finale

    28 56.00%
  • Vittoria a tavolino per Saranana

    5 10.00%
  • Altra soluzione (specificare)

    3 6.00%
Pagina 20 di 33 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 191 a 200 su 321
Like Tree311Mi piace

Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste

  1. #191
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Ma non potete non agitarvi che vi fa male alla salute? Oddio..

    Jo, sto parlando di chi ha cambiato idea, per me è questione di principio, forum o vita reale non cambia; se tu non c'entri tanto meglio.
    Poi se sono troppo 'seriosa' amen, vuol dire che non sono abbastanza intelligente, ma ognuno ha i suoi problemi ^^
    Il problema è che c'è una linea sottile tra la questione di principio e il fare insinuazioni perchè si sta parlando di Joy, e da quello che vedo non mi sembra molto netta.
    Allora fin quando si discute e si dicono le proprie idee bene, se poi si fanno insinuazione e si dicono cose a mezza bocca non va più tanto bene.
    Per questo ho apprezzato wulvarine.
    Ora non so gli altri, ma io precedentemente votai per non far partecipare i bannati, per una questione di responsabilità.
    Perchè in questo caso ho cambiato idea? Perchè il procedimento del ban, mi era sembrato al quanto bizzarro, si parlava di una cosa fatta un mese fa. Al che mi sono e ho chiesto, se si tratta di una cosa di un mese fa, non si poteva aspettare almeno la finale prima di bannarla con un ban diretto?!?
    Perchè diavolo, era passato un mese e intanto era arrivata alla finale...sembrava una presa per il culo.
    Poi mi è stato detto che Joy ha ripetuto il comportamento qualche giorno fa...è stata na stronza xD (Joy ) e poco furba, perchè si sa che metri di giudizio avete e come ci si comporta con la recidività, quindi non ho avuto più niente da ridire.
    Anzi, personalmente a sto punto andrei col ripescaggio, opinione che ora non conta niente vista la maggioranza.

    Sostanzialmente questa è stata la vicenda.
    O si leggeva o si faceva la battutina.
    Hai preferito la seconda
    A Annie Lennox e Joy Turner piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #192
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga Visualizza il messaggio
    comunque sia, per parlare di incoerenza bisognerebbe andare a vedere com'era effettivamente lo scorso sondaggio.

    Prendo dal topic:

    http://forum.fuoriditesta.it/comunic...ml#post2846465

    Quindi non si può parlare di incoerenza a mio avviso, perchè questo caso è diverso, dato che l'utente è stato bannato dopo che il concorso è iniziato.

    Ma direi che sono OT, era solo per precisare.

    edit: ovviamente il fatto che abbia citato le due signorine è a scopo puramente illustrativo
    Grazie papero -.-"

    @Eurasia parlavo in generale per come vi state comportando in questa situazione..non parlavo di te in modo specifico anche perchè in questo momento non avrei nulla da dire...E il topic che hai aperto l'ho apprezzato molto...

  4. #193
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Controllando nemmeno ho votato a quel sondaggio xD Pensa te che coglione che sono, potevo intortarla quanto volevo

  5. #194
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quello che volevo scrivere io comunque non era discolpare noi dal fatto che siamo presunti incoerenti, ma semplicemente dire che quel sondaggio, in questo caso, non c'entra per niente.
    A Jo Constantine e Annie Lennox piace questo intervento

  6. #195
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Grazie papero -.-"

    @Eurasia parlavo in generale per come vi state comportando in questa situazione..non parlavo di te in modo specifico anche perchè in questo momento non avrei nulla da dire...E il topic che hai aperto l'ho apprezzato molto...

    Ma secondo me vi state arrabbiando inutilmente da ambo le parti, che poi non identificherei proprio come parti perchè siamo tanti utenti che dicono la propria. Se la moderazione a monte a stabilito che decide la maggioranza decide quella, indipendentemente da insinuazioni o richieste di chiarimento da parte dei singoli!

  7. #196
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Ma secondo me vi state arrabbiando inutilmente da ambo le parti, che poi non identificherei proprio come parti perchè siamo tanti utenti che dicono la propria. Se la moderazione a monte a stabilito che decide la maggioranza decide quella, indipendentemente da insinuazioni o richieste di chiarimento da parte dei singoli!
    Beh aspe'...le insinuazioni si possono pure lasciare a casa eh xD

  8. #197
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Il problema è che c'è una linea sottile tra la questione di principio e il fare insinuazioni perchè si sta parlando di Joy, e da quello che vedo non mi sembra molto netta.
    Allora fin quando si discute e si dicono le proprie idee bene, se poi si fanno insinuazione e si dicono cose a mezza bocca non va più tanto bene.
    Per questo ho apprezzato wulvarine.
    Ora non so gli altri, ma io precedentemente votai per non far partecipare i bannati, per una questione di responsabilità.
    Perchè in questo caso ho cambiato idea? Perchè il procedimento del ban, mi era sembrato al quanto bizzarro, si parlava di una cosa fatta un mese fa. Al che mi sono e ho chiesto, se si tratta di una cosa di un mese fa, non si poteva aspettare almeno la finale prima di bannarla con un ban diretto?!?
    Perchè diavolo, era passato un mese e intanto era arrivata alla finale...sembrava una presa per il culo.
    Poi mi è stato detto che Joy ha ripetuto il comportamento qualche giorno fa...è stata na stronza xD (Joy ) e poco furba, perchè si sa che metri di giudizio avete e come ci si comporta con la recidività, quindi non ho avuto più niente da ridire.
    Anzi, personalmente a sto punto andrei col ripescaggio, opinione che ora non conta niente vista la maggioranza.

    Sostanzialmente questa è stata la vicenda.
    O si leggeva o si faceva la battutina.
    Hai preferito la seconda
    No senti, non ho fatto nessuna battutina, non ci provare
    Ho solo descritto i fatti, vorresti negare che è questo che è successo? Per cortesia..

    Se dovessimo attaccarci a battutine e mezze frasi ci sarebbe da aprire un'enorme parentesi e questi ultimi post, non contando la simpatia tra le righe, ne sono la conferma.

    Ma stiamo discutendo di aria fritta, no?
    Buon proseguimento, davvero

  9. #198
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Ma secondo me vi state arrabbiando inutilmente da ambo le parti, che poi non identificherei proprio come parti perchè siamo tanti utenti che dicono la propria. Se la moderazione a monte a stabilito che decide la maggioranza decide quella, indipendentemente da insinuazioni o richieste di chiarimento da parte dei singoli!
    Eurasia io nella fattispecie mi sto alterando perchè, potete negarlo quanto volete, si tratta di Joy Turner.
    Se era Paperoga (scusa se ti cito tesoro) questo non sarebbe successo.
    Joy Turner, e non ho paura di dire le cose come stanno, ha avuto problemi sia con te che con altra gente della moderazione.
    L'accanimento non lo vedo solo io...e 2+2 al mio paese fa 4.

    La mia l'ho detta e mi accodo a chi ha detto di sperare di non dover tornare più in questo topic perchè davvero si sta dando importanza alle antipatie personali o ad un cavillo o alla coerenza o non coerenza a discapito di un gioco che fa bene a fdt, che ha risollevato gli utenti per un po'.
    A FranCiccio91 e Joy Turner piace questo intervento

  10. #199
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    No senti, non ho fatto nessuna battutina, non ci provare
    Ho solo descritto i fatti, vorresti negare che è questo che è successo? Per cortesia..

    Se dovessimo attaccarci a battutine e mezze frasi ci sarebbe da aprire un'enorme parentesi e questi ultimi post, non contando la simpatia tra le righe, ne sono la conferma.

    Ma stiamo discutendo di aria fritta, no?
    Buon proseguimento, davvero
    Simpatia tra le righe... Io so' stronzo, non simpatico.
    Ti sto spiegando con tanta semplicità...
    "ci sono persone che a distanza di poco tempo hanno cambiato misteriosamente idea su qualcosa per cui prima erano fermi e decisi, non so se mi spiego"
    Il "misteriosamente" non è tale, perchè sta tutto scritto e spiegato.Più semplice di così non so come fartela eh, se poi è aria fritta, buondì xD
    A anemy piace questo intervento

  11. #200
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Eurasia io nella fattispecie mi sto alterando perchè, potete negarlo quanto volete, si tratta di Joy Turner.
    Se era Paperoga (scusa se ti cito tesoro) questo non sarebbe successo.
    Joy Turner, e non ho paura di dire le cose come stanno, ha avuto problemi sia con te che con altra gente della moderazione.
    L'accanimento non lo vedo solo io...e 2+2 al mio paese fa 4.

    La mia l'ho detta e mi accodo a chi ha detto di sperare di no dover tornare più in questo topic perchè davvero si sta dando importanza alle antipatie personali o ad un cavillo o alla coerenza o non coerenza a discapito di un gioco che fa bene a fdt, che ha risollevato gli utenti per un po'.

    Che Joy abbia avuto problemi con me sono affari miei e suoi, onestamente questa uscita mi fa un attimo risentire perchè - a dirla tutta - da quel momento in poi mi sono assolutamente estraniata dal dare giudizi nel topic che la riguarda. E dopo questa uscita infelice abbandono questo topic che, come volevasi dimostrare, ha avuto l'effetto di tirarmi la zappa sui piedi. Buon proseguimento.

Discussioni simili

  1. Gioco delle interviste...
    Da SaraNana nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 2/5/2011, 16:28
  2. Topic delle domande del gioco delle interviste 2
    Da Ser Nwanko nel forum Gioco delle interviste - 2° edizione
    Risposte: 153
    Ultimo messaggio: 17/1/2008, 14:54