ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Come procedereste in questo caso?

Votanti
50. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Ripescaggio dell'utente della semi-finale vinto da Joy

    14 28.00%
  • Rimandare la finale

    28 56.00%
  • Vittoria a tavolino per Saranana

    5 10.00%
  • Altra soluzione (specificare)

    3 6.00%
Pagina 11 di 33 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 321
Like Tree311Mi piace

Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste

  1. #101
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    @Echoes quando si è trattato di andare OT prima col post di Holly che doveva togliersi la curiosità non è stato detto che questo non era il luogo eh..
    Il topic mi sembra giusto che lo apra Joy..ma visto che non se ne fotte proprio ed è abituata a ste cose, un po' come me, penso che nemmeno lei avrà voglia di combattere contro i mulini a vento...
    Holly ha chiesto il motivo per cui perchè avete cambiato idea sull'argomento, se per il caso specifico o altro.
    Non era fuori luogo, dal momento che dobbiamo sapere se questo sondaggio sarà l'unico o cosa.

    Davvero, io non lo so cosa cercate adesso.
    Se dite che è joy a dover parlare del suo ban, allora non cacciate l'argomento con queste battutine.
    Davvero, tutto volevamo farvi tranne che un torto con questo sondaggio.
    Evidentemente abbiamo sbagliato a volerne parlare liberamente, dato che di questo si trattava.
    Non vi sta bene il ban? E' un altro discorso.
    Mi spiace incarnare un mulino al vento, ma se non volete aprire un topic serio per parlarne al posto di ripescare battutine qui non è colpa mia.

  2. # ADS
     

  3. #102
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Onestamente non pensavo che aprendo questo topic mi sarei tirata la zappa sui piedi. Voleva essere un modo per trovare un accordo sulla questione precedente, che non volevo certo censurare quanto dar visibilità in un topic solo anzichè seguire due discussioni parallele. Nel senso che per me il problema non si pone, come ho scritto all'inizio deciderà la maggioranza. Cosa non è chiaro?
    Ma eury...Nemmeno per noi il problema si poneva eh, si stava votando e basta.
    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    Jo, dai per favore. Non c'entrano niente cose come "a che punteggio scattano due settimane, perchè 20 punti, perchè la motivazione".
    Qui si deve parlare del perchè non far partecipare utenti bannati ad un gioco.
    Vuoi sapere perchè il ban? Apri un topic. Qui non si discute se la motivazione del ban era giusta o no. Si discute se un utente bannato a fine concorso puo partecipare ancora o no. Punto.
    Renati' se tu mi dici una cosa io ti rispondo, è intule che poi mi dici che non c'entrano niente...Non è che prendo e aggiungo roba così a buffo.
    Se mi rispondi "è stata bannata per" io ti dico "guarda che c'è scritto tot"
    Se mi rispondi che "un ban per il limite dura tot" io ti rispondo "ma anche no, durano un mese, l'ho so, ce so passato tutto il primo anno con quei ban"...
    E qui non si sta nemmeno parlando sulla motivazione del ban, della motivazione per quanto mi riguarda non me ne frega niente (e questo fa capire quanto vengono capiti i miei post), io sto parlando ancora e ancora della procedura...che per me è l'unico motivo per far partecipare Joy alla finale.
    É già stata fatta una votazione per come comportarsi con gli utenti che vengono bannati mentre partecipano a un concorso...La votazione è stata già fatta.
    Questo è un caso specifico invece, un caso isolato che per come sono andate le cose non rientra affatto nella normalità del risultato del sondaggio fatto in precedenza.
    Ed è tutt'oggi che lo ripeto, mi sembrava così chiaro.
    A Annie Lennox piace questo intervento

  4. #103
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    Holly ha chiesto il motivo per cui perchè avete cambiato idea sull'argomento, se per il caso specifico o altro.
    Non era fuori luogo, dal momento che dobbiamo sapere se questo sondaggio sarà l'unico o cosa.

    Davvero, io non lo so cosa cercate adesso.
    Se dite che è joy a dover parlare del suo ban, allora non cacciate l'argomento con queste battutine.
    Davvero, tutto volevamo farvi tranne che un torto con questo sondaggio.
    Evidentemente abbiamo sbagliato a volerne parlare liberamente, dato che di questo si trattava.
    Non vi sta bene il ban? E' un altro discorso.
    Mi spiace incarnare un mulino al vento, ma se non volete aprire un topic serio per parlarne al posto di ripescare battutine qui non è colpa mia.
    Ne avevamo parlato per non ricordo quante pagine nell'altro topic Echoes!!! No ma davvero stai dicendo

    Il ban è suo se mi da il permesso io lo apro pure, non ho alcun problema, anzi..XD...ma senza averla consultata non me la sento, è una cosa sua.

  5. #104
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    @Jo ConstantineAllora appuriamo:
    il caso è specifico in quanto...?
    In quanto il ban è stato in ritardo? (cosa che capita spesso e non possiamo controllare.)
    In quanto il gioco era inoltrato? (e se ne puo discutere)
    In quanto il ban era ingiusto?
    Allora il problema non è il gioco e le regole sui bannati, ma il ban stesso. Per cui apriamo un topic per appurare prima se è stato ingiusto, cosa non confermata a quanto ne so io,e poi ritorniamo qui.

    Capisci ora perchè dico questo?

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Ne avevamo parlato per non ricordo quante pagine nell'altro topic Echoes!!! No ma davvero stai dicendo

    Il ban è suo se mi da il permesso io lo apro pure, non ho alcun problema, anzi..XD...ma senza averla consultata non me la sento, è una cosa sua.
    Non devo darti il permesso

    E comunque questo topic è la continuazione dell'altro, è questo l'argomento, era una domanda inerente, dato che nemmeno io ho trovato questo grande caso particolare in tutto cio.

  6. #105
    Omino con la barba
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    per me, il gioco era inoltrato, la fanciulla ha meritato la finale, finita la punizione che se la goda sta fottuta finale

  7. #106
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    @Jo ConstantineAllora appuriamo:
    il caso è specifico in quanto...?
    In quanto il ban è stato in ritardo? (cosa che capita spesso e non possiamo controllare.)
    In quanto il gioco era inoltrato? (e se ne puo discutere)
    In quanto il ban era ingiusto?
    Allora il problema non è il gioco e le regole sui bannati, ma il ban stesso. Per cui apriamo un topic per appurare prima se è stato ingiusto, cosa non confermata a quanto ne so io,e poi ritorniamo qui.

    Capisci ora perchè dico questo?


    Non devo darti il permesso

    E comunque questo topic è la continuazione dell'altro, è questo l'argomento, era una domanda inerente, dato che nemmeno io ho trovato questo grande caso particolare in tutto cio.
    Echoes, prendi per il culo? io parlavo di Joy

  8. #107
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Echoes, prendi per il culo? io parlavo di Joy
    Ho letto " se mi date". No scusa, ho capito male. Comincio ad essere un po' stanca stasera!
    A Annie Lennox piace questo intervento

  9. #108
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    Ho letto " se mi date". No scusa, ho capito male. Comincio ad essere un po' stanca stasera!
    No sono io che non ho specificato il soggetto -.-"
    XD

  10. #109
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    E tra le altre cose:
    il messaggio che costituiva la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato scritto il 30 Aprile. Non so se sia quello quotato nel cartellino, ma controllo.

  11. #110
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    Allora appuriamo:
    il caso è specifico in quanto...?
    In quanto il ban è stato in ritardo? (cosa che capita spesso e non possiamo controllare.)
    In quanto il gioco era inoltrato? (e se ne puo discutere)
    In quanto il ban era ingiusto?
    Allora il problema non è il gioco e le regole sui bannati, ma il ban stesso. Per cui apriamo un topic per appurare prima se è stato ingiusto, cosa non confermata a quanto ne so io,e poi ritorniamo qui.

    Capisci ora perchè dico questo?
    Ancora?!?
    Il ban se è ingiusto o meno me ne sbatto
    Non è quello il problema.

    Se voi moderatori aprite un sondaggio (mi riferisco a quello dell'altra volta) dove chiedete come si dovrebbe agire nel caso un utente che partecipa a un concorso viene bannato, vuol dire che a questa cosa ci state, non dico particolarmente, attenti.
    Cioè se dovete prendere una decisione valutate bene come procedere e quello che ne consegue.

    In questo caso se un utente viene bannato con un mese di ritardo non mi puoi rispondere "cosa che capita spesso e che non possiamo controllare (al che mi chiederei allora, chi è che lo controlla?!? Shiva?!?)", perchè l'utente in questione è la finalista del gioco, se possiamo dire, più importante dell'anno nel forum.
    Se l'utente in questione fosse stato bannato per una cosa fatta, che ne so, 5 giorni fa, niente da ridire...sei un coglione...ma parliamo di una cosa fatta un mese fa. Cioè in un mese ci si costruisce un impero tra un po', mi spego?
    In questo mese di tempo ha raggiunto la finale, perchè bannarla proprio adesso? Avete aspettato un mese, si poteva aspettare un po' di più, no?!?

    Questo è stato detto per tutta la giornata, ed è per questo che non è accettabile quella curiosità di Holly...Non è proprio logico xD
    A Annie Lennox piace questo intervento

Pagina 11 di 33 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Gioco delle interviste...
    Da SaraNana nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 2/5/2011, 16:28
  2. Topic delle domande del gioco delle interviste 2
    Da Ser Nwanko nel forum Gioco delle interviste - 2° edizione
    Risposte: 153
    Ultimo messaggio: 17/1/2008, 14:54