ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 69
Like Tree68Mi piace

Gioco delle interviste...

  1. #31
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dadel@nd Visualizza il messaggio
    Si Annie io non conosco le motivazioni...che cosa ne so?io ho risposto per quanto riguarda il gioco. Per parlare del ban non mi sembra il topic adatto.
    Per il ban non posso mettere bocca perchè non so nulla....su gioco si!perchè come te ci ho partecipato.
    Cristo ma che c'entra?
    Si era fatta una votazione per gli utenti bannati e i concorsi....l'hai letto?
    Il discorso che hai fatto sul gioco non c'entra nulla perchè si era deciso a maggioranza che gli utenti bannati non potevano partecipare...
    Ma questo è un caso particolare...
    Non c'entra nulla che tu hai partecipato come ho partecipato io..capisci?

  2. # ADS
     

  3. #32
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Anche io sono d'accordo per posticiparla!
    Forse adesso dico una cosa assurda....non si può creare un sondaggio da un mod, spiegando quello che è successo e se deve partecipare?
    Porre questa questione a tutto il forum!

  4. #33
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    PS: Non essendoci stata in questi giorni non sapevo che l'argomento fosse stato in qualche modo ripreso da lei. Pensavo che i mod se ne fossero resi conto solo adesso non avendo visto OT o avvertimenti da parte dei mod in quel topic.
    Ma cmq concordo con Franciccio e mi aggiungo alla lista u.u
    A Joy Turner piace questo intervento

  5. #34
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    No. Qui è proprio del ban che si parla...
    Non ti è chiaro?
    L'infrazione è stata commessa 1 mese fa'.
    Joy è stata bannata adesso.

    Annie ma questo puo succedere spesso.
    Prima di bannare o di dare un cartellino cosi pesante, si aspettano piu pareri solitamente. Spesso il messaggio se non è segnalato lo vediamo tardi.
    Non è un caso limite solo perchè il ban era in ritardo, ecco. Non possiamo metterci a fare anche i calcoli dei giorni ogni volta che si presenta un'occasione del genere, pur sapendo che non siamo dei computer che agiscono in un tot di tempo.
    Io non ho nulla contro Joy o contro il gioco, farebbe piacere anche a me vedere una finale meritata. Ma un'occasione va a cambiare poi il nostro atteggiamento futuro.
    E si, siamo pure su un forum, ma penso che questa sezione sia piena dei
    " a me si a lui no" da parte di utenti, e questo è sotto gli occhi di tutti, quindi non prendiamoci in giro perchè c'è sempre qualcuno che ha avuto/ha/ avrà da ridire.
    Comunque sia noi stiamo valutando e vorremmo aspettare pareri, quindi è inutile che ne parliamo senza che ci sia una decisione definitiva.
    Io capisco il vostro punto di vista, davvero, altrimenti non ne avrei nemmeno discusso.

  6. #35
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Cristo ma che c'entra?
    Si era fatta una votazione per gli utenti bannati e i concorsi....l'hai letto?
    Il discorso che hai fatto sul gioco non c'entra nulla perchè si era deciso a maggioranza che gli utenti bannati non potevano partecipare...
    Ma questo è un caso particolare...
    Non c'entra nulla che tu hai partecipato come ho partecipato io..capisci?
    Ti ho già risposto che non sono a conoscenza dei fatti!
    quello che dico io è che Arte e Pape si sono fatti il culo...e mi dispiace per loro se il gioco non va avanti tutto qui!io sul ban non posso mettere bocca

  7. #36
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    Annie ma questo puo succedere spesso.
    Prima di bannare o di dare un cartellino cosi pesante, si aspettano piu pareri solitamente. Spesso il messaggio se non è segnalato lo vediamo tardi.
    Non è un caso limite solo perchè il ban era in ritardo, ecco. Non possiamo metterci a fare anche i calcoli dei giorni ogni volta che si presenta un'occasione del genere, pur sapendo che non siamo dei computer che agiscono in un tot di tempo.
    Io non ho nulla contro Joy o contro il gioco, farebbe piacere anche a me vedere una finale meritata. Ma un'occasione va a cambiare poi il nostro atteggiamento futuro.
    E si, siamo pure su un forum, ma penso che questa sezione sia piena dei
    " a me si a lui no" da parte di utenti, e questo è sotto gli occhi di tutti, quindi non prendiamoci in giro perchè c'è sempre qualcuno che ha avuto/ha/ avrà da ridire.
    Comunque sia noi stiamo valutando e vorremmo aspettare pareri, quindi è inutile che ne parliamo senza che ci sia una decisione definitiva.
    Io capisco il vostro punto di vista, davvero, altrimenti non ne avrei nemmeno discusso.
    Sì ma quello che dice la rinco lennox è "cosa vi cambiava a sto punto bannarla dopo il gioco?!?"
    Cioè, visto che è passato un mese era pure logico considerare il gioco delle interviste.
    A Annie Lennox e Joy Turner piace questo intervento

  8. #37
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Secondo me a prescindere dal ban {sul quale posso non essere d'accordo ma non è una cosa che mi riguarda e non voglio criticare il lavoro dei mod}, è importante posticipare il gioco proprio perchè è la finale.. Vincere a tavolino al primo turno può succedere, ci sta.. Alla fine chissene se uno arriva al turno successivo solo perchè ha vinto a tavolino.. Ma vincere a tavolino alla finale è assurdo.. Abbiamo partecipato tutti a questo gioco con entusiasmo, ci siamo divertiti nel rispondere e soprattutto nel leggere le risposte. Joy e Sara hanno battutto tutti gli altri utenti e vogliamo leggere tutti noi le loro risposte.. Ci vogliamo divertire, in fin dei conti è questo no lo scopo?! E' un forum questo, siamo qui per passare il tempo, divertirci e anche fare discorsi seri. Mi auguro che nessuno si arrabbi se si rimanda la finale per permettere agli utenti di divertirsi leggendo le risposte!
    E comunque potrebbe essere una soluzione, rimandare la finale e se vince Joy non darle il premio {che non so bene in cosa consiste!} magari solo il titolo ma non quei famosi poteri speciali di cui si parla E' un ipotesi eh..
    A Joy Turner piace questo intervento

  9. #38
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Secondo me a prescindere dal ban {sul quale posso non essere d'accordo ma non è una cosa che mi riguarda e non voglio criticare il lavoro dei mod}, è importante posticipare il gioco proprio perchè è la finale.. Vincere a tavolino al primo turno può succedere, ci sta.. Alla fine chissene se uno arriva al turno successivo solo perchè ha vinto a tavolino.. Ma vincere a tavolino alla finale è assurdo.. Abbiamo partecipato tutti a questo gioco con entusiasmo, ci siamo divertiti nel rispondere e soprattutto nel leggere le risposte. Joy e Sara hanno battutto tutti gli altri utenti e vogliamo leggere tutti noi le loro risposte.. Ci vogliamo divertire, in fin dei conti è questo no lo scopo?! E' un forum questo, siamo qui per passare il tempo, divertirci e anche fare discorsi seri. Mi auguro che nessuno si arrabbi se si rimanda la finale per permettere agli utenti di divertirsi leggendo le risposte!
    E comunque potrebbe essere una soluzione, rimandare la finale e se vince Joy non darle il premio {che non so bene in cosa consiste!} magari solo il titolo ma non quei famosi poteri speciali di cui si parla E' un ipotesi eh..
    Annie io di questo che parlo!Sono d'accordo con la Folletta!

  10. #39
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    @Echoes, non è un caso limite ma nemmeno un caso normale.
    Non voglio discutere come al solito e come al solito SEMPRE IO, delle motivazioni del ban qui...se vorrà, quando tornerà, lo aprirà lei stessa, ma non è un ban normale
    Dai...
    Cioè secondo me si poteva benissimo cartellinarla e non per forza bannarla..come sono cartellinata io per istigazione al flame (perchè la cosa è cominciata da me con una battuta che pensaVO venisse interpretata come tale) poteva essere cartellinata anche lei...e cmq Joy non era seria...prendeva per culo acidamente, ok...
    Meritava un cartellino: Forse.
    Meritava un ban? Direi proprio di no...

    Io esprimo il mio parere da utente e non voglio creare polemiche. Ma se mi viene chiesto perchè è stata bannata davvero mi vien da ridere...scusate..

  11. #40
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Secondo me a prescindere dal ban {sul quale posso non essere d'accordo ma non è una cosa che mi riguarda e non voglio criticare il lavoro dei mod}, è importante posticipare il gioco proprio perchè è la finale.. Vincere a tavolino al primo turno può succedere, ci sta.. Alla fine chissene se uno arriva al turno successivo solo perchè ha vinto a tavolino.. Ma vincere a tavolino alla finale è assurdo.. Abbiamo partecipato tutti a questo gioco con entusiasmo, ci siamo divertiti nel rispondere e soprattutto nel leggere le risposte. Joy e Sara hanno battutto tutti gli altri utenti e vogliamo leggere tutti noi le loro risposte.. Ci vogliamo divertire, in fin dei conti è questo no lo scopo?! E' un forum questo, siamo qui per passare il tempo, divertirci e anche fare discorsi seri. Mi auguro che nessuno si arrabbi se si rimanda la finale per permettere agli utenti di divertirsi leggendo le risposte!
    E comunque potrebbe essere una soluzione, rimandare la finale e se vince Joy non darle il premio {che non so bene in cosa consiste!} magari solo il titolo ma non quei famosi poteri speciali di cui si parla E' un ipotesi eh..

    Certo che se qualcuno avesse da ridire perchè la finale è stata posticipata sarebbe alquanto triste....
    A Folletta e Annie Lennox piace questo intervento

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Topic delle domande del gioco delle interviste 2
    Da Ser Nwanko nel forum Gioco delle interviste - 2° edizione
    Risposte: 153
    Ultimo messaggio: 17/1/2008, 14:54