ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12
Like Tree1Mi piace

Allungo ban, come comportarsi?

  1. #1
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito Allungo ban, come comportarsi?

    Mi è stato allungato il ban di una settimana perché un utente aveva offeso a nome mio un altro utente. Ora, volevo chiedere. A prescindere se io gli abbia chiesto o meno se farlo o no, voi non potete saperlo. E pur non essendo io un esperto di legge, non credo che nella Costituzione sia prevista una pena per reati di cui si ha solo sensazione. Non credete che si dovrebbe chiedere conferma al diretto interessato prima di procedere con una qualsivoglia sanzione?
    Cioè, mettiamo caso che Jo Constantine (ne ho preso uno a caso) venga bannato, e io non voglio vederlo per 3 settimane anziché 2; mi basterebbe offendere Paperoga e dire che me l'ha chiesto Jo Co di farlo a nome suo, e voi senza poter interagire con l'utente bannato dareste un'ulteriore sanzione. Poi lui torna, e giustamente dice di non avermelo chiesto lui. Come vi comportate? Gli date una settimana di ban gratis da scontare come vuole? Fate finta che non sia successo nulla? Intanto però lui per una settimana è stato ingiustamente fuori dal forum.
    C'è un'evidente falla in questo modo di fare, e vi assicuro che non sono polemico, volevo solo farvi presente questa incongruenza.

  2. # ADS
     

  3. #2
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Sono andata a rileggermi il post, era davvero pesantino come commento e niente lasciava intendere che non l'avessi scritto tu. Inoltre FranCiccio si è preso un cartellino per aver riportato il messaggio sul forum e dopodichè non ha smentito. Ora ti chiedo, l'hai scritto davvero tu il messaggio? Perchè qui sennò cambiano le cose.

  4. #3
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Sono andata a rileggermi il post, era davvero pesantino come commento e niente lasciava intendere che non l'avessi scritto tu. Inoltre FranCiccio si è preso un cartellino per aver riportato il messaggio sul forum e dopodichè non ha smentito. Ora ti chiedo, l'hai scritto davvero tu il messaggio? Perchè qui sennò cambiano le cose.
    @anemy, io non sto parlando di me ma in generale.
    Sì, il post l'ho scritto io e meritavo l'allungo del ban, ma come ho detto, non si potrebbe aspettare il ritorno e prendere POI provvedimenti? No perché sennò, ti ripeto, è come condannare qualcuno a sensazione. Non si può avere la certezza che l'ho scritto io solo perché "niente lascia intendere che non l'abbia scritto io". Se io ammazzo una persona in un modo particolare, e viene commesso un omicidio simile una settimana dopo non possono incolparmi di entrambi i reati sulle sensazioni. Può esserci il sospetto, ma non la pena.
    Oh, io lo sto facendo per voi eh, per migliorare questo sistema che è un tantino fallace. Come detto, basterebbe aspettare il ritorno dell'interessato per avere conferma. E' solo un consiglio eh

  5. #4
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Dal messaggio in questione tutto lasciava intendere che fosse scritto da te.
    Il tuo è un esempio o effettivamente non l'hai scritto tu?
    Ti prego di dare una risposta sincera, perchè ne prenderemo atto.
    EDIT.
    Ho letto ora
    comunque il tuo ragionamento fila, ma noi siamo abituati a giudicare caso per caso, non c'è una linea guida precisa in questi casi. Ne terremo comunque conto, grazie.

  6. #5
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Ma cosa c'è di poco chiaro nel post di Geronimo Stinson?! XD

  7. #6
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Barney Stinson Visualizza il messaggio
    @anemy, io non sto parlando di me ma in generale.
    Sì, il post l'ho scritto io e meritavo l'allungo del ban, ma come ho detto, non si potrebbe aspettare il ritorno e prendere POI provvedimenti? No perché sennò, ti ripeto, è come condannare qualcuno a sensazione. Non si può avere la certezza che l'ho scritto io solo perché "niente lascia intendere che non l'abbia scritto io". Se io ammazzo una persona in un modo particolare, e viene commesso un omicidio simile una settimana dopo non possono incolparmi di entrambi i reati sulle sensazioni. Può esserci il sospetto, ma non la pena.
    Oh, io lo sto facendo per voi eh, per migliorare questo sistema che è un tantino fallace. Come detto, basterebbe aspettare il ritorno dell'interessato per avere conferma. E' solo un consiglio eh
    Non hai tutti i torti a far notare la cosa, sicuramente ne prenderemo atto; c'è da dire però che noi contiamo soprattutto sul fatto che gli utenti sappiano a cosa vanno incontro facendo da mediatori tra un utente bannato e il resto del forum, come nel tuo caso, e quindi diamo per scontato che ciò che viene scritto sia vero. Però sì, d'ora in avanti non ci farebbe male accertarci sulla provenienza dei messaggi riportati qui, per scrupolo

  8. #7
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Predefinito

    Mi trovo d'accordo con Barney.

  9. #8
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Barney Stinson wins. Again.

    Voi mi bannate, ma vedete? Il forum è un posto migliore quando ci sono io u.u

  10. #9
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Barney Stinson Visualizza il messaggio
    Barney Stinson wins. Again.

    Voi mi bannate, ma vedete? Il forum è un posto migliore quando ci sono io u.u
    Stavolta te ne diamo atto!

  11. #10
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Ma ti stupisci? Io ho appena ricevuto 5 punti per aver detto ad un utente di volerla reputare..motivazioni: continui OT e provocazioni continue O_o
    A Joy Turner piace questo intervento

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ci sta? Come comportarsi?
    Da Kuiper nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 3/1/2011, 18:33
  2. Come comportarsi. Dopo ciò?!
    Da Broken inside nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 18/2/2008, 14:43
  3. Come dirlo e come comportarsi ??
    Da Pitbull_88 nel forum Il confessionale
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 29/5/2007, 19:42
  4. Come comportarsi?
    Da impeadri nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 29/12/2006, 17:49
  5. come comportarsi con una vergine???
    Da Vulkano nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 15/10/2006, 23:41