ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 23 su 23

Off topic

  1. #21
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rasputin Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio ma non ce n'è bisogno, ripeto per me la questione in sostanza è chiusa, non è successo niente.
    Allora perchè aprire un topic di polemica, mi chiedo io? I tuoi messaggi carichi di pensiero e costati una certa fatica li possiamo recuperare.


    Quote Originariamente inviata da Rasputin Visualizza il messaggio
    Poi torno e rispondo alla tua collega qui sopra
    Disturbati pure, per quanto riguarda me la questione è veramente chiusa

  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT svezzato
    Uomo 63 anni da Estero
    Iscrizione: 31/12/2010
    Messaggi: 183
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Premettendo che se sono online non è detto che stia seguendo il forum, non ero per forza tenuta a correre a darti giustificazioni, Rasputin.
    Sono consapevole del fatto che nei forum i mod non sono, in linea di massima, mai tenuti a dare "Giustificazione" alcuna. I commenti alla moderazione si fanno via MP o nell'apposita sezione se esiste (Esattamente quello che ho fatto), ove eventualmente si possono chiedere e ricevere spiegazioni.

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Mi pare che tu sia già partito col presupposto che ciò che non trovi scritto nel regolamento si possa fare a prescindere,
    Urka! Ma allora a cosa serve il regolamento? Come si orienta l'utente per sapere quello che può e non può fare? Poi, a prescindere da cosa?

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    vedi il tuo topic di foto, che, per quanto possa essere interessante sapere che pratichi quel genere di sport, è inutile ai fini della sezione.
    Perché? La sezione delle foto, lo dite proprio voi, serve a farsi un giudizio (Io direi idea) sugli altri utenti, quindi a mio modo di vedere se le foto illustrano l'una o l'altra attività degli stessi, può essere anche il giardinaggio, è sicuramente un complemento. Non solo, ma può abbellire ed arricchire la sezione, se no come ho già detto si assiste a monologhi di "Ma che carino/a" e pippe del genere.

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda l'orribile torto subito, ti sono state date spiegazioni esaurienti, che valgono da sempre per tutti gli utenti.
    Guarda, mi pare di avere ripetuto già a sufficienza di non averne fatto una questione né di torti subiti né quant'altro, se leggi qui all'inizio ho cercato di specificare bene di cosa si trattava: un piccolo appunto da esporre, potrei qui rettificare con "Sottoporre", alla redazione. Delle spiegazioni ricevute ho già preso atto; di quelle non ricevute, ho reiterato la domanda, vedi qui sopra "Perché cancellare e non spostare". Non implica che io ritenga di avere subito un torto e nemmeno che io sia d'accordo o meno: è semplicemente una domanda, alla quale non è ancora stata data risposta.

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    In più ti riporto questo, nel caso ti sia sfuggito:

    3. Non divagare rispetto all'argomento principale della Categoria del Forum.
    Ho letto bene il regolamento, e continuo a ritenere di non aver divagato più di quanto succeda, ed abbondantemente, in altre sezioni. In ogni caso, questo punto mi pare mi sia già stato chiarito da un tuo collega, non se ne parli più

    EDIT Anemy non prenderti la briga di recuperare nulla, ho già detto che non è quello il punto, volevo solo far riflettere un po'
    Ultima modifica di Rasputin; 3/1/2011 alle 21:47

  4. #23
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Spostarli dove? In sport? Cioè dovevamo apire un topic incolandoci i vostri messaggi? Avrebbero avuto senso, secondo te?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Topic serio in off topic
    Da Bambolina_dolce nel forum Off Topic
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 2/9/2010, 9:40
  2. 2 topic
    Da demadverts nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 6/4/2007, 18:17