ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 34 su 34
Like Tree5Mi piace

TapaTalk

  1. #31
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fabio Visualizza il messaggio
    Sì ma non funziona perchè abbiamo il forum pesantemente modificato. Utilizziamo comunque uno stile apposito per il forum sugli smartphones, dovrebbe essere abbastanza funzionale!
    Ma sai @fabio.... TapaTalk è funzionale per la possibilità di poter impostare le notifiche e di fatto centralizzando tutti i miei forum in un'unica applicazione.

    Diciamo che è un modo per evitarmi di stare a fare i refresh di mille forum XD tutto li

    Certamente non dovete metterlo a posto per me ma secondo me sarebbe comunque più funzionale dell'iterfaccia mobile che comunque non è male.

    Ovviamente i miei sono solo suggerimenti essendo lettore del forum da molti anni

  2. # ADS
     

  3. #32
    Webmaster Fabio
    Uomo da Catania
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,060
    Piaciuto: 605 volte

    Predefinito

    Proverò ad individuare nei prossimi giorni il problema di Tapatalk col nostro forum ma non sarà facile individuarlo e sistemarlo!
    Grazie comunque per i suggerimenti!

  4. #33
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fabio Visualizza il messaggio
    Proverò ad individuare nei prossimi giorni il problema di Tapatalk col nostro forum ma non sarà facile individuarlo e sistemarlo!
    Grazie comunque per i suggerimenti!
    Ci mancherebbe... Sia chiaro che i miei sono solo consigli perchè comunque, al di la dell'interesse personale, vedo TapaTalk molto usata come applicazione.

    La comodità di ricevere notifiche senza intasare la casella postale è tanta roba credimi!

    Come sempre comunque rinnovo i miei complimenti per questo forum che seguo ormai da molti anni e che è sempre impeccabile!

  5. #34
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Anche secondo me dovresti provare a mettere il forum su tapa talk, la versione mobile è carina è carina e funzionale, però a me a volte non funziona tanto bene su dolphin. Inoltre è molto più comodo avere tutti i forum raggruppati in un'unica applicazione eri magari ricevere le notifiche direttamente con un pop up sul cellulare, o anche non dover far sempre il login...non so perchè ma fuori di testa mi salva mai la password...ne sul pc ne sul cellulare né sul tablet,eppure uso tre browser diversi

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Tag per questa discussione