ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 34
Like Tree5Mi piace

TapaTalk

  1. #11
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Comunque @obo io ho letto che dal lato forum tapatalk richiede solo l'installazione di un PlugIn.

    Essendo che TapaTalk è universale e funziona con tutti i Forum che utilizzano questo Plug-In secondo me tanto vale (essendo il Plug-In gratis) di installarlo.

    Poi si può sempre pensare anche alla versione mobile ma intanto si da la possibilità a chi ha già TapaTalk (tipo me) di utilizzare il forum. Ho letto che ha già tantissimi download sia su AppStore che Android Market. Da poco è stata pure rilasciata per WP7

    E' una cosa in più che a voi non costa nulla...

  2. # ADS
     

  3. #12
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD87 Visualizza il messaggio
    Comunque @obo io ho letto che dal lato forum tapatalk richiede solo l'installazione di un PlugIn.

    Essendo che TapaTalk è universale e funziona con tutti i Forum che utilizzano questo Plug-In secondo me tanto vale (essendo il Plug-In gratis) di installarlo.

    Poi si può sempre pensare anche alla versione mobile ma intanto si da la possibilità a chi ha già TapaTalk (tipo me) di utilizzare il forum. Ho letto che ha già tantissimi download sia su AppStore che Android Market. Da poco è stata pure rilasciata per WP7

    E' una cosa in più che a voi non costa nulla...
    Non vorrei addentrarmi in un campo che non conosco ( quello della programmazione), ma se non sbaglio non tutti i plug-in sono compatibili con i siti. Dipende dal linguaggio usato ecc....
    ( Sbaglio?)

  4. #13
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    io ad esempio sull'N900 della nokia scrivo e leggo benissimo, ma è un computerino, mentre invece col nokia n97 non ce la faccio, riesco solo a leggere.
    quanto sarebbe il prezzo esattamente? secondo me si può fare...

  5. #14
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Sul 3210 non si vede vero?

  6. #15
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    Non vorrei addentrarmi in un campo che non conosco ( quello della programmazione), ma se non sbaglio non tutti i plug-in sono compatibili con i siti. Dipende dal linguaggio usato ecc....
    ( Sbaglio?)
    tapatalk è completamente compatibile con vbulletin, il problema è che la versione che permette di fare il login, scrivere al forum ecc... è a pagamento

  7. #16
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    tapatalk è completamente compatibile con vbulletin, il problema è che la versione che permette di fare il login, scrivere al forum ecc... è a pagamento
    Ok ma perche non dare un servizio in più? A voi non costa nulla ma offrite un servizio a chi già ha l'applicazione come me. Due forum su cui scrivo hanno adottato il plugin.

    Spero tu abbia capito il mio discorso. Dai comunque un servizio in più. Chi vuole compra l'applicazione e chi non vuole prosegue con il Browser del proprio terminale.

    Il nuovo safari è velocissimo ma ti assicuro che con il Forum di TrueMetal grazie a tapatalk scrivo molto più velocemente. In fondo a voi non costa nulla e quanto ho letto dall'Admin di truemetal la coaa sembra molto semplice da realizzare

  8. #17
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Sono solo 2 euro, nessuno che ci tiene andrà in rovina...
    E poi nessuno costringe a comprarla o ad usarla, è solo un servizio in più per chi come noi usa degli smartphone.

  9. #18
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    Sono solo 2 euro, nessuno che ci tiene andrà in rovina...
    E poi nessuno costringe a comprarla o ad usarla, è solo un servizio in più per chi come noi usa degli smartphone.
    Appunto.... Per questo trovo furbo metterla!

    Poi se una non la vuole comprare amen...

  10. #19
    Webmaster Fabio
    Uomo da Catania
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,060
    Piaciuto: 605 volte

    Predefinito

    Con l'arrivo del nuovo Fuoriditesta verrà integrata una funzionalità ufficiale di vBulletin per vedere al meglio ed interagire col forum anche dai cellulari!

  11. #20
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fabio Visualizza il messaggio
    Con l'arrivo del nuovo Fuoriditesta verrà integrata una funzionalità ufficiale di vBulletin per vedere al meglio ed interagire col forum anche dai cellulari!
    ...ma non è che la tempistica di arrivo del nuovo FuoriDiTesta è simile a quella dei nuovi blog,no?
    A Canalfeder piace questo intervento

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per questa discussione