ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21

Perchè alcuni moderatori hanno ban o cartellini alle spalle?

  1. #1
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito Perchè alcuni moderatori hanno ban o cartellini alle spalle?

    Questo post è stato spezzato da una discussione nata all'interno del topic "Siete mai stati bannati?". Essendosi accumulati troppi off topic ho spostato qui, nel frattempo spero che la questione sia risolta per tutti adesso.


    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    TRa uno sfogo e un altro nei topic senza fine devo aver bestemmiato, ma non ricordo cosa ho "detto" di preciso.

    Ma non si doveva avere la fedina pulita per diventare moderatori?!
    Ultima modifica di Eurasia; 14/11/2010 alle 17:01

  2. # ADS
     

  3. #2
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Ma non si doveva avere la fedina pulita per diventare moderatori?!
    Se uno ha commesso un errore 10 anni fa non vedo perchè la deve ancora pagare, se nel corso degli anni si è dimostrato un bravo utente, non trovi?

    Ma tutto 'sto 'astio' e questo interessamento verso il mondo dei moderatori da che nasce Nuvola?

  4. #3
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dylan. Visualizza il messaggio
    Se uno ha commesso un errore 10 anni fa non vedo perchè la deve ancora pagare, se nel corso degli anni si è dimostrato un bravo utente, non trovi?

    Ma tutto 'sto 'astio' e questo interessamento verso il mondo dei moderatori da che nasce Nuvola?


    Ma quale astio?!
    la mia era una domanda tranquillissima, semplice conseguenza del fatto che i mod avevano detto che per diventare moderatori bisognava non aver accumulato cartellini rossi e ban.
    Invece di attaccare a sproposito me faresti miglior figura a chiedere spiegazioni a loro e comunque rilassati, mi pari agitata ultimamente

  5. #4
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio

    Ma quale astio?!
    la mia era una domanda tranquillissima, semplice conseguenza del fatto che i mod avevano detto che per diventare moderatori bisognava non aver accumulato cartellini rossi e ban.
    Invece di attaccare a sproposito me faresti miglior figura a chiedere spiegazioni a loro e comunque rilassati, mi pari agitata ultimamente
    1) anche la mia era una domanda tranquillissima.
    2) non devo chiedere speigazioni proprio a nessun moderatore, se ti ricordi fino a qualche mese fa ero moderatrice anche io.

    3) non fare la psicologa con me.

  6. #5
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dylan. Visualizza il messaggio
    1) anche la mia era una domanda tranquillissima.
    2) non devo chiedere speigazioni proprio a nessun moderatore, se ti ricordi fino a qualche mese fa ero moderatrice anche io.

    3) non fare la psicologa con me.

    1) non mi pare proprio.
    2) no, non me lo ricordavo.
    3) non ci tengo proprio tranquilla, lo faccio solo a pagamento.




    Mi piacerebbe avere una risposta alla mia domanda da @obo o @Eurasia in quanto più anziani come mod e in quanto avevano detto dell'importanza della fedina penale immacolata, tenchiù.

    PS: temperance non l'ho con te tanto mi sa non sei l'unica ad esser salita sul podio secondo modalità diciamo arbitrarie và

    Chiedo per amor di chiarezza, chi pensa che rosico pazienza, me ne farò una ragione! xD
    Ultima modifica di Nuvolablu; 10/11/2010 alle 18:58

  7. #6
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    E' vero, ma siamo flessibili abbastanza da capire che un momento di rabbia in una sezione di sfogo (si trattava dei topic senza fine) non può mai essere paragonabile a una persona che nel tempo e costanza ha accumulato tanti rossi.

    Edit. mi sono accorta di una frase. No, nuvola temperance non è l'unica perchè altre persone prima avevano ricevuto dei cartellini gialli e forse uno da 5, ma non sono certo quelle le fedine penali sporche..almeno non per noi. Altrimenti non potrebbe essere nessuno mod!

  8. #7
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    E' vero, ma siamo flessibili abbastanza da capire che un momento di rabbia in una sezione di sfogo (si trattava dei topic senza fine) non può mai essere paragonabile a una persona che nel tempo e costanza ha accumulato tanti rossi.

    Edit. mi sono accorta di una frase. No, nuvola temperance non è l'unica perchè altre persone prima avevano ricevuto dei cartellini gialli e forse uno da 5, ma non sono certo quelle le fedine penali sporche..almeno non per noi. Altrimenti non potrebbe essere nessuno mod!

    Ok in pratica ti sei rimangiata quanto avete sempre detto.
    L'unica cosa certa è la mancanza di trasparenza, in quanto non c'entra niente il fatto che si trattasse dei topic senza fine, l'oggettività è una cosa e voi allora eleggete i mod in base alle vostre personalissime e discutibilissime interpretazioni e io, come semplice utente, posso dire che mi fate ridere per non dire altro.
    Cmq argomento chiuso, non mi interessa continuare tanto è tutto più che chiaro.
    Ciao.

  9. #8
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Ok in pratica ti sei rimangiata quanto avete sempre detto.
    L'unica cosa certa è la mancanza di trasparenza, in quanto non c'entra niente il fatto che si trattasse dei topic senza fine, l'oggettività è una cosa e voi allora eleggete i mod in base alle vostre personalissime e discutibilissime interpretazioni e io, come semplice utente, posso dire che mi fate ridere per non dire altro.
    Cmq argomento chiuso, non mi interessa continuare tanto è tutto più che chiaro.
    Ciao.
    Mi ritengo una persona corretta e disponibile, onestamente non comprendo questo astio. Anzi per me da utente sarebbe carino sapere che un domani potrei avere l'opportunità di dare una mano al sito malgrado degli avvertimenti alle spalle (o un rosso) o dei ban di secoli prima. Anemy ha avuto il suo periodo buio, così come Artemysia o altri che oggi collaborano nel sito e sono delle persone corrette, dedite e meravigliose. Anzi, malgrado richiami o ban alle spalle [Sottolineo uno e anni fa] sono rimaste qui e non hanno lasciato come hanno fatto altri, per me sono solo da apprezzare. Non capto veramente il problema o forse non gli do la valenza che gli attribuisci tu e questo mi dispiace.

  10. #9
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Penso che comunque vi siate scaldati un pò considerando che è nato tutto da un dubbio di Nuvola, in effetti anche io avevo qualche dubbietto (ora non più, tranquilli ) però quella di Nuvola era una domanda (forse un pò provocatoria lo ammetto) abbastanza legittima...

    Comunque per fortuna per ora mai, io a cose normali sono un bravissimo demonietto mezzo stregangelo, quindi sto tranquillo, speriamo solo che non mi bannino per aver scritto qualcosa in merito a quello pseudo off topic. XD

  11. #10
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Penso che comunque vi siate scaldati un pò considerando che è nato tutto da un dubbio di Nuvola, in effetti anche io avevo qualche dubbietto (ora non più, tranquilli ) però quella di Nuvola era una domanda (forse un pò provocatoria lo ammetto) abbastanza legittima...

    Comunque per fortuna per ora mai, io a cose normali sono un bravissimo demonietto mezzo stregangelo, quindi sto tranquillo, speriamo solo che non mi bannino per aver scritto qualcosa in merito a quello pseudo off topic. XD

    Grazie Half


    @obo moderati e non permetterti di rivolgerti così a me dato che io non ti ho offeso.
    Sia tu che @Eurasia nelle precedenti occasioni NON avevate detto della possibilità di dare una seconda possibilità a utenti bannati premiando il loro cambiamento, se così fosse stato non avrei obiettato nulla.
    @Eurasia stessa in quel famoso topic aveva elencato i requisiti per diventare mod e aveva scritto che non si dovevano avere avuti cartellini rossi e ban quindi il problema non è che io rompo il càzzo come EDUCATAMENTE dite, ma che la tua collega o in quel topic ha scritto una stronzata o aveva la memoria corta.
    Datevi quindi una calmatina che la cattiva figura l'avete fatta voi e di certo il fatto che i vari @sedobren o @Jo Costantine non perdano occasione per peronare la vostra causa non cambia la situazione.
    Comunque per me il discorso è chiuso, non capisco perchè continuiate, boh.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. dolore alle spalle!!!!!!!!
    Da gioiana nel forum Salute e medicina
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 22/10/2008, 22:56
  2. Amareggiato..Pugnalato alle Spalle...Help !
    Da CarpeDiem90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 85
    Ultimo messaggio: 15/2/2008, 19:02
  3. nn riesco a lasciarmi il passato alle spalle....
    Da Love_metal92 nel forum Il confessionale
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 12/2/2007, 16:08
  4. il triangolo no!doppia pugnalata alle spalle!
    Da Askra nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 24/11/2006, 20:47