ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 38

Di notte, in CHAT... (#1)

  1. #1
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito Di notte, in CHAT... (#1)

    Brutta bestia l'insonnia, per fortuna c'è la chat di FDT che offre sempre interessanti tematiche e sfumature riguardanti il genere umano.

    Premetto che entrando in chat trovo qualche personaggio intento a divertirsi bestemmiando e scambiando volgarità, allora, tra il curioso e l'infastidito, chiedo perché e cosa ci trovassero di divertente nell'essere volgari.

    Naturalmente ci vanno giù di brutto con gli insulti e mi chiedono di adeguarmi al loro stile di comportamento, altrimenti di andar via. Così mi son trovato costretto a rispondere che avrei preferito vivere da disadattato piuttosto che adeguarmi a loro e prendere atto che il genere umano è in una fase regressiva che prevede l'involuzione in scimmia.

    Tra i tanti, emergono due personaggi, ChildofLilith e SnUnFungoWacciuà intenti a scambiarsi effusioni amorose del tipo... [ALLEGATO1]


    Allora, dato che i personaggi dichiarano di essere fidanzati nella vita reale, chiedo se non si sentissero leggermente disonesti nello scriversi quelle amenità. Lo chiedo perché realmente interessato alle motivazioni ed alla psicologia umana.

    Mi rispondono con molta cordialità.[ALLEGATO2]

    Prima asserendo che si scherzava, poi dopo la mia domanda allora glielo hai detto al tuo ragazzo con quali parole scherzi in chat, si lasciano andare senza pudore.[ALLEGATI3,4,5]


    Beh, gli ultimi tre allegati sono poco commentabili, ma ci aiutano a capire quanto molte ragazze siano poco serie. Quindi fanciulli, mi raccomando, occhi aperti.

    Naturalmente con questo topic chiedo anche di bannare chi mi ha offeso. Eh. Non voglio aver preso tutte quelle male parole per nulla, soprattutto perché ho prodotto un importante studio sociologico, nei fatti.

    Per il resto auguro ai due personaggi, che neanche conosco e che in questo caso diventano simboli di una generazione, di elevarsi spiritualmente.
    Ora mi è finalmente venuto sonno, grazie e buonanotte.


  2. # ADS
     

  3. #2
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    xD

  4. #3
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 9/3/2007
    Messaggi: 1,378
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Oddio, certa gente sta messa proprio male.

  5. #4
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Predefinito

    @Numero Primo,sei il mio nuovo idolo.
    Adoro chi sa usare il sarcasmo. **

  6. #5
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    la sfumatura più evidente del genere umano che trovo in questo topic è il tuo piacere nel burlarti dei comportamenti di altre persone alle 2 di notte
    Ora mi rivesto da mod e dico che sicuramente la persona che ti ha offeso ha dimostrato di comportarsi scorrettamente e verrà punita.

  7. #6
    Assuefatto da FdT Teknival
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 20/12/2009
    Messaggi: 736
    Piaciuto: 110 volte

    Predefinito

    ma dai nelle chat ci si insuta? incredibile

  8. #7
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito



    Oh ma sei peggio di una suocera!

  9. #8
    kiara90
    Utente cancellato

    Predefinito

    la frase di @[MariuS] nel penultimo allegato ci stava tutta

  10. #9
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Onestamente sto topic è di una tristezza...Cioè...ma anche la situazione...Cioè diavolo! xD Resco a capire anche la reazione bimbomìnchiesca di quei due
    Primo, dovresti iniziare a farti una vagonata di càzzi tua

  11. #10
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    ma dai, è troppo divertente, come si fa?

    Quando si vede gente che si incazza senza motivo a quel modo viene pure a me da continuare testardamente su quella strada, e più si incazza più dimostra di avere la coda di paglia, se fosse stata in buona fede non si sarebbe arrabbiata

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Già è notte
    Da Bambolina_dolce nel forum Off Topic
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 1/10/2010, 16:40
  2. Notte dolce notte
    Da .Mademoiselle Kyra. nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/1/2009, 14:47
  3. la Notte
    Da Askra nel forum Improvvisazione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 13/4/2006, 12:27
  4. La Notte
    Da Aftermath nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 20/10/2004, 21:05