ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

protesto

  1. #1
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito protesto

    ora va bene che la battuta del giorno è solo una cosa per far sorridere ma cazz... ci sono migliaia di battute che ti mandano gratis da qualsiasi sito con una newsletter... tu fabio non puoi mettere una cosa del genere nella home

    "Gallina vecchia non fa più uova."
    è un affronto al buon gusto, nella preistoria i dinosauri si erano già rotti le palle di sta battuta...

    ..confidando in un pronto argomento saluto la rispettabile redazione

    p.s Fabio non ringraziarmi, io al sito ci tengo e faccio di tutto per migliorarlo

  2. # ADS
     

  3. #2
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Grazie per il contributo

  4. #3
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA
    Grazie per il contributo
    prego, senti tu che sei moderatrice mi farebbe piacere se lo potessi mettere come importante in modo che Fabio lo possa leggere il più presto possibile

  5. #4
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil

    prego, senti tu che sei moderatrice mi farebbe piacere se lo potessi mettere come importante in modo che Fabio lo possa leggere il più presto possibile

    Se lo reputi così importante puoi anche mandare un messaggio privato all'amministratore.Lui legge sempre questa sezione,ma i messaggi privati sonosenza dubbio più diretti e veloci

  6. #5
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ehhh troppo comodo... ora dovrà sopportare il malcontento di tutto il forum per cotanta mancanza... gli errori si pagano