ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 1 su 1

FAQ - domande poste frequentemente

  1. #1
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito FAQ - domande poste frequentemente

    Oltre alle faq generiche che spiegano le caratteristiche più tecniche del forum, sono qui sotto riportate alcune delle domande più frequenti, per agevolare la comprensione di alcune delle regole di questa community.

    Generali

    .)Come cambiare nick?
    È necessario fare richiesta in questo topic.

    .)Come posso inserire firma, avatar e dati nel profilo?
    È possibile modificare ogni cosa dalle Impostazioni

    .)Come aggiungo una frase personale sotto il nick?
    È possibile inserire un titolo personalizzato dalle proprie impostazioni, alla voce "Titolo utente personalizzato"

    .)Ho perso la password, come la recupero?
    Se si perde la password è assolutamente vietato reiscriversi.
    Per recuperarla basta andare a questo indirizzo e compilare i campi.
    Se si ha dimenticato l'email o si hanno altri problemi contattare via mail un moderatore.

    .)Come posso cancellarmi?
    Per cancellarsi dal sito è necessario aprire un topic in Comunica con la redazione.
    A seguito della cancellazione è vietato reiscriversi prima di 6 mesi, pena il ban del nuovo nick per il tempo rimanente.
    Ricordiamo che cancellandosi non vengono rimossi i messaggi inseriti nel forum.
    Se ci si vuole cancellare per non farsi "scoprire" da altre persone, siamo disponibili a cambiarvi nick, rimuoversi l'avatar, modificare i dati personali e cancellare i messaggi che contengono troppe informazioni personali.

    .)Come posso cercare utenti nel forum in base ad età, città....?
    Vai a questa pagina e compila i campi che desideri ricercare.

    .)Come cito un utente?
    È possibile citare un utente scrivendo @ seguito dal suo nick.
    Se, per certi utenti, questo metodo non funziona, scrivere @nick

    .)Cos'è la reputazione?
    Reputazione

    .)Come si crea un sondaggio?
    Durante la creazione di una nuova discussione, bisogna spuntare l'opzione "Si, invia un sondaggio con questa discussione" e poi premere "Invia nuova discussione"
    Nella schermata successiva è possibile compilare i vari campi secondo le preferenze.
    Infine premere "Invia nuovo sondaggio"

    .)Come si inseriscono le immagini in una risposta?
    Se si ha l'url (che deve finire in jpg, png, gif) basta scrivere
    [img]url[/img] o cliccare su
    Se invece l'immagine è salvata sul computer, durante la scrittura di un messaggio, bisogna cliccare su gestione allegati. Da li premere sfoglia, selezionare l'immagine e poi premere "carica". Una volta che il file è caricato cliccare su "invia risposta"

    .)Ci sono immagini vietate nel forum?
    Non si possono inserire immagini esplicitamente erotiche e simboli d'istigazione razziale

    .)Come posso inserire un video di yotube?
    Semplicemente copiando e incollando il link del video interessato. A volte il video non compare a causa delle opzioni di visibilita' impostate dall' utente ha caricato il video su youtube

    .)Come si utilizza lo "spoiler"?
    Lo spoiler e' una funzione utile a nascondere parti di discorso ed immagini. Deve essere utilizzata, ad esempio, quando si parla della trama di un film per non rovinare la trama ed il finale di chi lo vuole vedere.
    Lo spoiler si ottiene in questo modo:
    testo o immagine da nascondere
    o, entrando nella modalità avanzata e cliccando su

    .)Come posso segnalare un messaggio ai moderatori?
    Utilizzando l'apposito tasto che permette di segnalare anche messaggi privati.
    Siete pregati di segnalare ogni mp molesto o di spam
    Spam
    , grazie.

    .)Potete rimuovere i miei messaggi?
    No. Tranne il topic delle foto e discussioni personali presenti in Amore e amicizia, Il Confessionale e l'Angolo hot, i messaggi inseriti nel forum non vengono rimossi.

    .)Alcuni miei messaggi sono "scomparsi", perchè?
    Un messaggio viene rimosso perchè reputato non consono ai contenuti del forum (Off topic, linguaggio offensivo...). La rimozione vale come primo avvertimento, si è perciò pregati di non inserire più lo stesso messaggio. D'altra parte la moderazione è disponibile a chiarire sia via profilo, sia via messaggi privati, sia in comunica con la redazione i motivi più specifici dell'avvenuta rimozione.
    I messaggi di soli smiles non sono permessi al di fuori di offtopic, trash, 4 risate e notizie strambe e divertenti. In tutte le altre sezioni del forum verranno rimossi.

    Ban e infrazioni

    .)Ho ricevuto un avvertimento/infrazione, cos'è?
    Puoi trovare tutte le informazioni in questo topic.

    .)Cos'è il ban?
    Il ban è un allontanamento forzato (forum, blog, chat ecc..), per un determinato tempo, a seguito di comportamenti non accettati all'interno di questa community e che sono contrari alle regole del forum.
    Durante il ban è vietato accedere al forum con altri nick, pena il raddoppio della durata del ban.

    .)Ban automatico, cos'è?
    A seguito di un accumulo di infrazioni scatta il ban automatico, per ogni informazione leggere questo topic.

    .)Sono stato bannato, cosa posso fare?
    È assolutamente vietato reiscriversi o utilizzare l'account di un altro utente al fine di chiedere informazioni.
    Se si vogliono avere ulteriori informazioni oltre a quelle date per mp al momento del ban, si può Contattare la redazione oppure contattare via mail un moderatore.
    L'apertura di discussioni post-ban, con il solo fine di far polemica, è vietato.



    Se c'è qualcosa di non chiaro o credete sia il caso di aggiungere altre domande, contattate un moderatore!
    Ultima modifica di imok; 31/7/2017 alle 15:47 Motivo: aggiornato

  2. # ADS
     

Discussioni simili

  1. Poste Mobile
    Da Siugar_ nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 13/7/2009, 10:08
  2. Problema www.poste.it
    Da Maudit nel forum Internet e computer
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 18/7/2008, 7:49
  3. se un ragazzo si masturba frequentemente
    Da giovynapoli nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 9/5/2008, 23:22
  4. alle poste
    Da Lexus23 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 20/2/2007, 14:42