ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 31

Santapuzzetta... motivo del ban

  1. #11
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Guarda, come ti hanno detto gli altri, la risposta in sè non valeva un ban, ma 15 punti.
    La ragione che ti ha spinto ad usare quel linguaggio non ci deve interessare, perchè il nostro compito è essere impari e parziali.
    Hai utilizzato un appellativo piuttosto grave ed in più hai contestato in topic la cancellazione del messaggio che avevi scritto.
    15 punti sono per quello.
    Ma ovviamente sommati agli altri accumulati è scattato il ban automatico, poi raddoppiato a causa della rescrizione.
    Ti consiglio vivamente di uscire da questo nick, per i motivi detti da obo!

  2. # ADS
     

  3. #12
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    non è difficile, è matematica unito al sistema di infrazioni utilizzato nel forum:

    io ho 15 punti accumulati per altre infrazioni (3 infrazioni da 5)
    a seguito di insulti reiterati sono stati dati altri 15 punti: volevamo darne 10 che è lo standard per un messaggio contenente insulti, ma ne abbiamo aggiunti altri 5 per il successivo messaggio di fanculo inserito dopo la rimozione; e non credo che ci voglia chissà che cosa a capire che se un messaggio è rimosso è perchè non va bene che stia li.
    l'infrazione non è ti arrivata subito alla rimozione del messaggio perchè prima di decidere aspettiamo sempre le risposte dei mod connessi.. se ci "accusi di lentezza"...


    15+15=30
    30 punti = 2 settimane di ban

    c'è scritto tutto qui http://forum.fuoriditesta.it/comunic...ggi-e-faq.html se non hai letto le regole non è colpa nostra.

  4. #13
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vincent Visualizza il messaggio
    non dico quello...non hai capito...cioè se quelli erano insulti allora quando uno offende gay e persone handicappate che sarebbero??? (ci sono stati svariati casi dove voi ci siete passati su) non mi pare che abbiate fatto qualcosa...poi il "richiamo" non c'è stato!!!! te lo ripeto...mi avete cancellato il post senza dare spiegazioni e mi avete mandato un mp la sera...quindi...cmq me ne sarei uscito dall'account di vincent se moi mi avreste dato almeno la possibilità di replicare..siccome è facile chiudere la porta in faccia a qualcuno senza farlo parlare...
    ora esco...grazie per le risposte, anche se ve le ho dovute tirare fuori io...

    Questo che scrivi è molto grave. I cartellini sono stati dati anche a distanza di un mese, ma ci sono stati.
    Penso che adesso aggrapparsi a ciò che non è stato fatto nei riguardi di altri sia alquanto inopportuno visto che la moderazione ha sempre agito eccome.
    Riguardo i motivi per cui stai utilizzando l'account di un altro non sono giustificabili perchè basta inviare una mail alla redazione o ai moderatori che hanno reso le mail disponibili per chiedere chiarimenti.
    Ti ricordo inoltre che a rimozione di messaggi nel topic puoi chiedere spiegazioni via profilo ovunque, non riscrivere nel topic rimandando nuovamente a quel paese la persona.

  5. #14
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Scusate la domanda,ho santapuzzetta su msn e mi chiede come si entra come ospite....per replicare?

  6. #15
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    http://forum.fuoriditesta.it/staff-del-forum.html

    Quando servono chiarimenti per i ban - oltre quelli inviati via mp - basta andare nel link soprariportato e vi risponderemo.

    Quando lo scopo è criticare e basta l'entità di un provvedimento, oltre a quel link, si può attendere la fine dello stesso quando si tratta di un ban. Fabio ha bloccato la funzione di scrittura come ospite perchè qualcuno in precedenza ne ha abusato, non credo abbia sbloccato.

  7. #16
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Grazie per l'info

  8. #17
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 20/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Oh ragà io a Santa voglio bene eh, ma per dovere di cronaca, non è illegale entrare mentre si è bannati?

  9. #18
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Barney Stinson Visualizza il messaggio
    Oh ragà io a Santa voglio bene eh, ma per dovere di cronaca, non è illegale entrare mentre si è bannati?
    si, infatti il suo ban è stato aumentato secondo le regole.

  10. #19
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Mmh per me un ban per dei ''affanculo'' è esagerato, però rispetto le decisioni dei mod

  11. #20
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Mmh per me un ban per dei ''affanculo'' è esagerato, però rispetto le decisioni dei mod
    ma allora non leggete o leggete quello che volete vederci.. è davvero incredibile
    non è un ban per un fanculo, è un ban automatico perchè ha raggiunto i 30 punti
    http://forum.fuoriditesta.it/comunic...ggi-e-faq.html

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ROTTURA SENZA MOTIVO & MOTIVO COMPRESO
    Da pinkflower nel forum Il confessionale
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 13/6/2007, 13:07