ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 34

Scusate...

  1. #1
    -L'Angelique-
    Utente bannato

    Predefinito Scusate...

    Ciao a tutti…scrivo per chiedere delucidazioni sul mio ban…penso che almeno sia un mi diritto sapere…
    Qualche giorno fa mi ha scritto privatamente un utente accusandomi di essermi già reiscritta in passato con svariati nick,addirittura accusandomi di essere un uomo che si finge una donna…
    Ora mi ritrovo bannata per la stessa motivazione…ma di tutta la caterva di nick scritta nella motivazione di ban che dire,di quella gente non so niente. Ho indagato un po’ nei vecchi topic del forum e mi sembra di aver capito che questa Supdj sia un’utente pluriscritta e non tanto benvoluta. Che vi piaccia o meno non sono io…io frequentavo questo forum già nel 2005 e fino alla fine del 2006,circa.
    Mi sono reiscritta,si,dopo il ban,con altri nick ma solo per poter chiedere spiegazioni ma non ne ho nemmeno avuto il tempo.
    Vorrei che qualche moderatore mi spiegasse la questione perché essere accusata di essere questa Supdj o altri che non sono non mi va proprio.
    Grazie.

  2. # ADS
     

  3. #2
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    non ci casca nessuno secondo me

  4. #3
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Bannata?
    Non capisco, ho visto nelle presentazioni che ti hanno riconosciuta come utente del 2006 e che eri pure benvoluta.
    Poi ho letto qualche tuo post e non mi sembri affatto Sup o company

  5. #4
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Ci sono molte prove schiaccianti, non potevamo bannare perchè eravamo in sciopero e segnalazioni anche di utenti.
    Inizialmente inoltre, non tutti i mod avevano collegatoil nickname al "personaggio" pluribannato perchè non tutti lo conoscevano (troppo nuovi questi mod per conoscere tutta la storia...ma hanno letto il topic dedicato ed ora sono informati).
    Onestamente non ti credo ed io sono per ribannarti poichè le prove sono infinite. Ma attendo il parere degli altri moderatori, stiamo già discutendo.

  6. #5
    -L'Angelique-
    Utente bannato

    Predefinito

    Quali sarebbero queste prove schiaccianti che direbbero che io sopo Supdj? L'ip,che come saprai,non è mai una prova schiacciante?
    Vorrei vedere queste prove schiaccianti perchè so di non essere io...
    Inoltre le segnalazioni di utenti su cosa sono basate se non su semplici supposizioni? Voglio dire,gli utenti che ne sanno?

  7. #6
    SkySamu
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -L'Angelique- Visualizza il messaggio
    Quali sarebbero queste prove schiaccianti che direbbero che io sopo Supdj? L'ip,che come saprai,non è mai una prova schiacciante?
    Vorrei vedere queste prove schiaccianti perchè so di non essere io...
    Beh, in sto sito avere piu account con lo stesso ip, sarebbe vietato, quindi si, è una prova schiacciante... a volte credo ci siano eccezioni, ma andrebbero segnalate prima... (tipo se hai sorelle, fratelli etc)

  8. #7
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Non è accaduto una sola volta, ma TANTE volte e con TANTI nick differenti. Devo dire che mi spiace perchè quando hai voluto fare il serio ti sei rivelato capace di discutere in maniera interessante, ma questo non può attenuare la tua posizione.

    Se è per quello ti sei anche vantato tempo fa in un altro forum di esserti iscritto qui via via con più nick (e di esserti finto ragazza, ma rispetto al resto è la cosa meno grave), oltre ad avere noi le prove delle tue innumerevoli registrazioni multiple.

    Cercare a tutt'oggi di continuare a prenderci per stupidi non è una buona idea per migliorare la tua posizione, ed è un'offesa anche alla tua intelligenza oltre che alla nostra.....e so che ne hai, quindi dato che sono in vena di non usare giri di parole, la domanda che mi sorge spontanea è "Ma perchè càzzo perdi tempo in questo modo quando potresti essere un utente normale e magari anche interessante da leggere?"

  9. #8
    SkySamu
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -L'Angelique- Visualizza il messaggio
    Inoltre le segnalazioni di utenti su cosa sono basate se non su semplici supposizioni? Voglio dire,gli utenti che ne sanno?
    beh gli utenti segnalano dei sospetti, poi i mod verificano gli ip... si, all'inizio sono supposizioni poi.. ci deve essere conferma

  10. #9
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -L'Angelique- Visualizza il messaggio
    Quali sarebbero queste prove schiaccianti che direbbero che io sopo Supdj? L'ip,che come saprai,non è mai una prova schiacciante?
    Vorrei vedere queste prove schiaccianti perchè so di non essere io...
    Inoltre le segnalazioni di utenti su cosa sono basate se non su semplici supposizioni? Voglio dire,gli utenti che ne sanno?
    le segnalazioni degli utenti avvengono in base a dubbi e ne teniamo conto certamente ma in questi casi non sono suff. a portare al ban.

    Come tu sai, oltre all'ip ci sono alti metodi che vengono utilizzati nei forum e che ci danno l'incontrastabile prova che sei tu. (è il forum stesso che ce lo dice che tu sei sup, rastabig, zwirner ecc ecc.... e riscrivendoti non hai ftto altro che darci conferme di ciò). Inoltre, potremmo anche aggiungere come prova un thread di un forum esterno in cui tu affermi di essere alcuni dei bannati per cui qui eri già stato bannato.

  11. #10
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Una piccola cosa...
    Non c'è bisogno di reiscriversi per chierdere spiegazioni xD
    Nella sezione Comunica con la Redazione si possono aprire topic e postare come un utente ospite...

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Scusate...
    Da RagazzaAngel nel forum Dove sei finito?
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 4/8/2010, 17:49
  2. SCUSATE....
    Da SIGNORINA007 nel forum Off Topic
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 13:10
  3. scusate
    Da Winston Wolf nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26/5/2007, 17:21
  4. Scusate
    Da Winston Wolf nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 6/5/2007, 16:18
  5. ..scusate
    Da Lexus23 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 23/2/2007, 12:42