ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 50

Proposta: suddivisione chat

  1. #11
    Stay Metal /m\
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 15/9/2009
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    x me va bene =)

  2. # ADS
     

  3. #12
    child of Lilith
    Utente bannato

    Condivido

    Condivido a pieno questa proposta,sono io il primo che sta sempre attento con i discorsi che fa perchè c'è una gamma di utenti a cui quello che posso dire può non piacere o può non capirlo e interpretarlo male. In questo modo la vita di chat sarebbe priva o quasi di inibizioni e ognuno potrebbe parlare di quello che vuole con la categoria di persone della sua età

  4. #13
    Matricola FdT VoglioVolume
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 15/6/2010
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sono d'accordo

  5. #14
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 16/4/2010
    Messaggi: 475
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Da quanto ne so è obbligatorio inserire la data di nascita durante la registrazione, quindi anche se non è visibile per motivi di privacy, nel database è registrata per tutti gli utenti.
    Quindi basta inserire delle stanze che fanno il controllo sulla data di nascita.

  6. #15
    SkySamu
    Utente bannato

    Predefinito

    knight, ma anche se fosse cosi chiunque può mettersi la data di nascita che vuole.... infatti secondo me basta creare le stanze, poi ogniuno può andare in quella che vuole, ma con il buon senso di rispettare la fascia d'età...
    Faccio un esempio:
    se un utente va in una stanza "non adeguata" alla sua età e poi si mette a lamentarsi o a dire stupidaggini che palesemente non centrano nulla con quella determinata stanza (ad es, io vado nella stanza 12 - 14 e mi metto a parlare di sesso da 20enne), ci saranno pure mod che lo butteranno fuori.. penso basti un controllo in sto senso, piu che controllare sistematicamente l'età...

  7. #16
    Svart
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma se per esempio ad un certo punto fossi stufa della chat "under 14" e volessi spostarmi nell'altra chat potrei?

  8. #17
    Uan
    Uan
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 5,540
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da VoglioVolume Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo

  9. #18
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da c00kie Visualizza il messaggio
    Ma se per esempio ad un certo punto fossi stufa della chat "under 14" e volessi spostarmi nell'altra chat potrei?
    Penso proprio di sì, ma ovviamente prendendo coscienza del fatto che una volta nella chat per maggiorenni non potrai lementarti delle discussioni, che sicuramente come detto potrebbero anche riguardare il sesso, viceversa chi andrà nelle sezioni under 14 non potrà parlarne.

  10. #19
    Svart
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Penso proprio di sì, ma ovviamente prendendo coscienza del fatto che una volta nella chat per maggiorenni non potrai lementarti delle discussioni, che sicuramente come detto potrebbero anche riguardare il sesso, viceversa chi andrà nelle sezioni under 14 non potrà parlarne.
    Ma a me non da fastidio

  11. #20
    FdT-dipendente Beppe Grillo
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 1,434
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    Magari alcuni metteranno l'età falsa per entrare nella chat per maggiorenni....

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Denominazione di suddivisione del forum...
    Da Lantis nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 13/9/2008, 17:53
  2. proposta x nuova room chiamata "chat"
    Da homer2 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 14/5/2008, 12:15