ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 27 di 30 PrimaPrima ... 172324252627282930 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 261 a 270 su 296

Moderatori

  1. #261
    FdT-dipendente Mefis94
    Uomo 36 anni da Trento
    Iscrizione: 10/4/2009
    Messaggi: 1,157
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Bene.
    Le podezze del forum sanno conosiute dappertutto grazie ai giornali......

  2. # ADS
     

  3. #262
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ma siete cechi che non lo trovate su Google?

    È tutto vero ed ho anche le prove: me l'ha detto uno che lavora nella redazione de "Il giornale", lo conosco perchè è un mio compagno di camera del manicomio.
    Ma ti metti a fare tu gli scherzi,su ste cose,quando fai confusioni anche con semplicissimi argomenti?

  4. #263
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ho capito però cosa intendi fare in assenza dei moderatori.

    Ma non voglio averci niente a che fare, buona serata.

  5. #264
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Dai, altre 2 pagine e finiamo su Studio Aperto...

  6. #265
    Vincent
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vincent 88 Visualizza il messaggio
    Mi chiedo in cosa consiste questo "voltare pagina" una volta terminato lo sciopero
    Mi autoquoto perché nessuno mi ha cagato a questa domanda,
    Ipotesi 1: non mi avete cagato perché in tanti messaggi questo è sfuggito
    Ipotesi 2: perché non si può dire ora
    Ipotesi 3: perché in realtà non cambierà niente sarà tutto come prima

  7. #266
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Veramente credevo che si riferisse alla domanda di lantis, quella legata ad eventuali provvedimenti che prenderemo una volta terminato lo sciopero. Non era mia intenzione ignorare, credevo davvero di aver chiarito rispondendo più di una volta che non lo faremo. A cosa si riferisce la tua domanda?

  8. #267
    Vincent
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Veramente credevo che si riferisse alla domanda di lantis, quella legata ad eventuali provvedimenti che prenderemo una volta terminato lo sciopero. Non era mia intenzione ignorare, credevo davvero di aver chiarito rispondendo più di una volta che non lo faremo. A cosa si riferisce la tua domanda?
    Si si anche a quello si riferiva. Quindi voltare pagina sta a significare che non si prenderà nessun provvedimento e sarà tutto come prima?

  9. #268
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vincent 88 Visualizza il messaggio
    Si si anche a quello si riferiva. Quindi voltare pagina sta a significare che non si prenderà nessun provvedimento e sarà tutto come prima?
    Si, mi è sembrato di averlo già specificato in precedenza..

    Non temete non verrà preso alcun provvedimento, dopo questa settimana si volta pagina l'ho scritto anche su rispondendo a lantis.


    Scusate, ciò non toglie che è discrezione di Fabio agire in caso di urgenze gravi e contingenti.

  10. #269
    Vincent
    Ospite

    Predefinito

    Si si, è che credevo ci fosse dell'altro. Nel senso che l'espressione "voltare pagina" mi ha fatto pensare a qualche cambio radicale, nel modo di gestire, non un semplice "ricominciare normalmente la solita gestione"...
    Vabbè è contorto il ragionamento, che ca*** sto dicendo? Mi sa che stasera ci so andato pesante

  11. #270
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    Allora mettiamo in chiaro le cose.
    Io non mi approfitto, io sono sempre così coglione ed al massimo ho fatto qualche off topic in più approfittando della situazione.
    Seconda cosa non è colpa mia se non siete capaci di vedere al di là del vostro naso e vedete ogni cosa che scrivo come provocatoria(?) inutile o non adatta al forum. Io sto cercando di inviare un segnale che credevo fosse semplice capire visto che siete quasi tutto spocchiosamente sicuri della vostra intelligenza e di essere fighi a tirar fuori le palle () per difendere una categoria (i mod) e un forum solo dopo questi avvenimenti estremi.

    Se volete vi spiego il messaggio che sto cercando di lanciare ma mi deludete, voi luminari che crollate davanti alla stoltezza d'un clown in erba col vizio dell'alcol e della risata.
    Ora me ne torno a fare l'idiota che è la cosa che mi viene meglio e serenamente prenderò eventuali punizioni alla fine dello sciopero come ho sempre fatto perchè a differenza di molti di voi io ho piena consapevolezza di ciò che faccio e rispetto per il lavoro altrui.
    Saluti merdacce
    Già solo la prima frase fa ridere
    Avanti coglionzazzo,continua a fare il clown e non cercare di scrivere improbabili scuse...
    Menomale che c'è il rispetto

Discussioni simili

  1. moderatori
    Da winnie nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 1/10/2007, 22:44
  2. moderatori..........
    Da COMBAIN_90 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 26/3/2007, 18:35
  3. PER I MODERATORI
    Da SexGuru nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 27/11/2006, 23:46
  4. moderatori
    Da Chanel* nel forum Sondaggi
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 28/9/2006, 20:24