ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 34

..E la mia dedica????

  1. #1
    Coda Di Lupo teta
    Donna 28 anni da Varese
    Iscrizione: 21/4/2007
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito ..E la mia dedica????

    Ho notato da poco che avete spostato la mia dedica "MisterInvisible" negli Off Topic e volevo spiegazioni su un paio di cose:

    1) Prima di tutto il perché. Mi han detto che il topic stava divagando.
    E quindi?? Era una dedica e come tale, a parer mio, doveva restare nella sezione adatta, non finire tra gli Off Topic come un argomento libero aperto a tutti.

    2) Ho perso 18 messaggi, così.. Senza Off topicare.

    3) Cosa più importante: la mia dedica è sparita del tutto. Non c'è più nè nella sezione "Auguri e Dediche", né negli Off Topic.. Sparita del tutto perché avete cancellato il soggetto del topic.

    Mi è stato detto: l'abbiamo spostata per far in modo che si potesse parlare liberamente nel Topic. Ma se era una dedica non avrei permesso che si parlasse di Politica o Sport in essa..

    Sono molto delusa e offesa da questa vostra azione, a parer mio insensata.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Ciao teta, il tuo topic è stato spostato in off topic perchè come ti ho già spiegato stava cominciando a divagare e in questo non c'è niente di male. Se infatti avessimo rimosso gli off topic, il tuo topic non si sarebbe potuto sviluppare per cinque pagine e chi ha risposto probabilmente sarebbe incorso in cartellini di rosso per off topic. Dato che, tuttosommato, stava divagando in modo simpatico abbiamo optato per lo spostamento, che effettuiamo in tutti i casi come sopra ti ho spiegato.

    In secondo luogo, in fase di spostamento è accaduto qualcosa che non ci aspettavamo ed ho segnalato a Fabio: il contenuto del messaggio di apertura è stato perso ma non so per quale motivo. Il topic è stato spostato da me e posso assicurarti di non aver manomesso niente, altrimenti resterebbe la notifica della mia modifica al tuo messaggio e ciò non sembra essere avvenuto. Pertanto, per questo punto, aspettiamo quanto ha da dire Fabio in proposito.

  4. #3
    Coda Di Lupo teta
    Donna 28 anni da Varese
    Iscrizione: 21/4/2007
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Continuo a pensare che una dedica non dovrebbe finire tra gli Off Topic.. È nata come una dedica e nessuno è intervenuto per dire che stavamo Off Topicando quindi ritengo ingiusto lo spostamento del mio Topic, ma che posso farci.

  5. #4
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Teta lo spostamento di un topic in off topic non è un declassamento e non credo neppure sarebbe stato preferibile dare cartellini gialli per off topic a tutti coloro che sono intervenuti nella discussione. Comunque terremo conto del tuo suggerimento e la prossima volta avvertiremo nel topic stesso che la prosecuzione dei fuori argomento induce a un probabile spostamento in off topic.

  6. #5
    Coda Di Lupo teta
    Donna 28 anni da Varese
    Iscrizione: 21/4/2007
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    E allora per colpa d'altri la mia dedica finisce negli Off Topic -.-'''

    Vabbè.. Fa niente, è inutile discuterne. Almeno il messaggio originale della dedica vorrei tornasse a stare dove stava, sennò tanto vale che Fabio cancelli direttamente il Topic.
    Grazie e arrivederci.

  7. #6
    Webmaster Fabio
    Uomo da Catania
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,060
    Piaciuto: 605 volte

    Predefinito

    Si stanno verificando alcuni problemi nel forum, probabilmente causati dallo script per taggare gli utenti. Con lo spostamento del thread il messaggio iniziale si è perso. Stiamo tentando di risolvere il problema disattivando temporaneamente il sistema per taggare gli utenti. In ogni caso ti tocca riscrivere il messaggio iniziale perchè non abbiamo modo di recuperarlo...

  8. #7
    Coda Di Lupo teta
    Donna 28 anni da Varese
    Iscrizione: 21/4/2007
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Non so se sono più arrabbiata o più triste..

  9. #8
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    ...dai riscrivilo...non è così grave

  10. #9
    Coda Di Lupo teta
    Donna 28 anni da Varese
    Iscrizione: 21/4/2007
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    No non lo riscrivo, cosa lo riscrivo a fare?? Per far continuare a parlar la gente che potrebbe benissimo tirar fuori un argomento del tipo "cos'ho fatto oggi pomeriggio" senza meritarsi nessun rimprovero perché tanto è Off Topic eppure è nata come una semplice dedica affettuosa.. Tutte le dediche sono al loro posto e la mia deve diventare un argomento qualunque!? No non ci penso nemmeno. Altro che declassamento, è una presa per i fondelli bella e buona.

  11. #10
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Predefinito

    Intervengo,se non vi dispiace.
    Non è solo per il post perduto e "l'umiliazione" ricevuta che ora si sente male...
    Ora si sente male per una questione di principio...avrebbe preferito che ci fosse stato maggior rigore in quel topic,piuttosto che "si parlasse liberamente"...
    E sinceramente,la penso come lei.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. dedica
    Da Ale_90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 25/5/2008, 12:41
  2. Dedica:)
    Da ...RoThGaR... nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16/3/2008, 15:22
  3. Una dedica a lei....
    Da RIDDICK nel forum Improvvisazione
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 30/8/2007, 11:25
  4. Dedica per Rum
    Da BelaLugosa nel forum Off Topic
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 18/11/2005, 10:13
  5. dedica satanica
    Da LadyKiller88 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 9/10/2004, 19:31