ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 34

..E la mia dedica????

  1. #21
    Lagna
    Uomo 28 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    PER la piega che stava prendendo, andava giustamente spostato in off topic.
    Non sto dicendo che non fossi seria.

  2. # ADS
     

  3. #22
    Coda Di Lupo teta
    Donna 28 anni da Varese
    Iscrizione: 21/4/2007
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Visualizza il messaggio
    PER la piega che stava prendendo, andava giustamente spostato in off topic.
    Non sto dicendo che non fossi seria.
    No no no.. Non è giusto che io scriva un post e me lo ritrovi in un'altra sezione, è il principio!!! O avvertono sul fatto che vada spostato o ammuniscono quelli che lo rendono "scherzoso" quando deve rimanere un topic serio! Saranno anche Mods ma penso che un minimo di rispetto per i post e soprattutto per i Sentimenti altrui debbano averlo anche loro!

  4. #23
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da teta Visualizza il messaggio
    No no no.. Non è giusto che io scriva un post e me lo ritrovi in un'altra sezione, è il principio!!! O avvertono sul fatto che vada spostato o ammuniscono quelli che lo rendono "scherzoso" quando deve rimanere un topic serio! Saranno anche Mods ma penso che un minimo di rispetto per i post e soprattutto per i Sentimenti altrui debbano averlo anche loro!
    ti è stato spostato da una sezione all'altra, non è una cosa irrispettosa
    spostiamo un sacco di topic al giorno, l'avvertimento è il piccolo richiamo che lasciamo nella sezione in cui era posizionato precedentemente.

    purtroppo, dei problemi tecnici, non siamo responsabili. oltre a chiedere scusa agli utenti e ad appellarci alla loro comprensione, non possiamo farci molto. capita, e ci scusiamo per questo ^^

    per il resto, se il contenuto è quello che importa, non rimane lo stesso anche in un'altra sezione di questo forum? l'importante è quello che hai scritto, non il dove.
    non vogliamo essere cinici, ma siamo comunque utenti anche noi che si impegnano a mantenere ordine in questo forum.
    la sezione "off-topic" non è una sezione dove scriviamo solo cavolate, o dove non è vero niente di quello che viene scritto. anzi, lì puoi avere anche la libertà di divagare e di scherzare di più. libertà, che purtroppo, non possiamo concedere più di tanto in altre sezioni, per ovvie ragioni di ordine.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #24
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    io ho sempre avuto un parere opposto alla maggioranza della moderazione su questo tema...se il topic diventa una buffonata in seguito al primo messaggio, vanno puniti i trasgressori (anche se simpatici) piuttosto che cambiare sezione...

    a volte mi sentivo l'unico a pensarlo

  6. #25
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Teta io capisco quello che dici.
    Ma pensa a una cosa. Era nata come una dedica, no?
    Ma hai visto persino tu che la gente divagava molto. Ora, il topic era un peccato chiuderlo per questi ot ed era assurdo dovere rimuoverli uno ad uno (ne erano tanti e credo sarebbe stato peggio).
    L'abbiamo spostato solo per evitare tutto ciò. Dato che era una discussione simpatica che ormai aveva preso quella direzione. Non c'è nulla di male, rimane pur sempre la tua dedica, ma sta in una sezione piu permissiva, semplicemente

  7. #26
    Coda Di Lupo teta
    Donna 28 anni da Varese
    Iscrizione: 21/4/2007
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    In qualsiasi caso la mia dedica ora non c'è più da nessuna parte perché l'ho fatta cancellare e mi spiace, ma non cambio idea sul fatto che non andava spostata senza avvertimenti.. Chiudo qui.

  8. #27
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Teta, ci dispiace e come ti ripeto non accadrà mai più qualcosa del genere. La prossima voltà anzichè spostare tratteremo i topic esattamente come gli altri e prenderemo i dovuti provvedimenti come sempre fatto in caso di off topic. Ma non ti posso assicurare che in caso di spostamenti avvertiremo, perchè non possiamo inviare mp per tutti i topic che giornalmente spezziamo, spostiamo, moderiamo. Ci auguriamo che un incidente del genere da parte nostra non capiti più e ci scusiamo.

  9. #28
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Credo che ormai tutto il forum sia al corrente di quella dedica, non era questo quello che volevi?

  10. #29
    Coda Di Lupo teta
    Donna 28 anni da Varese
    Iscrizione: 21/4/2007
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grande tigre Visualizza il messaggio
    credo che ormai tutto il forum sia al corrente di quella dedica, non era questo quello che volevi?
    -_________- no.

  11. #30
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Grande Tigre Visualizza il messaggio
    Credo che ormai tutto il forum sia al corrente di quella dedica, non era questo quello che volevi?
    Non credo proprio.
    La cosa del gesto pubblico era solo "di rappresentanza",mica puntava alla fama...almeno credo,eh.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. dedica
    Da Ale_90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 25/5/2008, 12:41
  2. Dedica:)
    Da ...RoThGaR... nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16/3/2008, 15:22
  3. Una dedica a lei....
    Da RIDDICK nel forum Improvvisazione
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 30/8/2007, 11:25
  4. Dedica per Rum
    Da BelaLugosa nel forum Off Topic
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 18/11/2005, 10:13
  5. dedica satanica
    Da LadyKiller88 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 9/10/2004, 19:31