ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 49

Insulti gravi, conseguenze suicidio

  1. #1
    Black Fury
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 7/9/2008
    Messaggi: 1,937
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Insulti gravi, conseguenze suicidio

    Come noto (ma anche no) sono responsabile del suicidio per perdita di autostima di Pippoequalchenumero,avendolo insultato pesantemente dicendogli una parola che inizia per stron e finisce con zo.Stronzo.
    Mi scuso,d'altronde la gente ha diritto di esprimere la propria opinione.
    Puoi anche dire che vai in discoteca per palpeggiare le ragazze ovunque,tanto sono COSE,anzi MERDE.
    E' squallido il modo in cui un commento del genere venga accettato,nemmeno cancellato.
    Una reazione però a questo commento (motivata anche da esperienze passate,ma tanto chissenefrega di indagare i motivi della reazione dell' INSULTATORE) è subito punita.

    Quindi mi scuso di avere insultato una persona,perchè d'altronde una persona rimane.
    Spero che questo topic non sia immediatamente cancellato.


    Ah,e posso chiedere una cosa ?
    E' stato aperto un topic perchè qualcuno mi ha segnalato ed è stato cancellato ? Se sì, perchè ?

    Grazie dell'attenzione.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Onestamente non riesco a capire molto.
    Puoi spiegarti con più calma e possibilmente meno ironia?
    Grazie.

  4. #3
    Black Fury
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 7/9/2008
    Messaggi: 1,937
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Onestamente non riesco a capire molto.
    Puoi spiegarti con più calma e possibilmente meno ironia?
    Grazie.

    Riguardo al topic

    http://forum.fuoriditesta.it/curiosi...ml#post2527927

    Commento

    io ci vado per toccare le ragazze dappertutto...ma poi torno a casa con le palle in mano!!!


    --

    no,ma prendo calci o borsate o strizzate!!

    Utente

    Fuoriditesta.it - Profilo di Pippo1987


    Io ho risposto :

    E sono tutte meritate.Stronzo.


    Risultato = Il mio commento è stato cancellato,quello dell'utente rispettoso della persona altrui è sempre lì.E ho preso dei punti di infrazione per insulti.Ok,me li merito,ma quel commento è UN INSULTO e ne chiedo,se possibile, la cancellazione.

    Dopo avevo chiesto se era stato creato un topic dove ero stata segnalata ,e se sì ,perchè era stato cancellato.

    Grazie dell'attenzione.

  5. #4
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Da quello che scrivi sembra che una persona si sia suicidata davvero perché tu l'hai insultata, ma forse la tua era una metafora che non ho capito, perché se non lo é allora é meglio che io non mi esprima perché potrei inveire violentemente contro di te. Ma sono sicuro di aver capito male io il senso di questo topic.

  6. #5
    Black Fury
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 7/9/2008
    Messaggi: 1,937
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Da quello che scrivi sembra che una persona si sia suicidata davvero perché tu l'hai insultata, ma forse la tua era una metafora che non ho capito, perché se non lo é allora é meglio che io non mi esprima perché potrei inveire violentemente contro di te. Ma sono sicuro di aver capito male io il senso di questo topic.

    Ero ironica,molto ironica.
    Probabilmente ora l'utente sarà a palpeggiare qualche ragazza in discoteca,sempre a suo dire,di certo non me lo sto inventando,visto che l'ha scritto ma a nessuno importa...
    E' tutto spiegato meglio sopra.

  7. #6
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    ok

  8. #7
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    mi spieghi di che ti lamenti?

    il suddetto utente é bannato a vita...il tuo "stronzo" é stato anche valutato meno del solito...

  9. #8
    Black Fury
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 7/9/2008
    Messaggi: 1,937
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dada Visualizza il messaggio
    mi spieghi di che ti lamenti?

    il suddetto utente é bannato a vita...il tuo "stronzo" é stato anche valutato meno del solito...

    Ma bannatemi allora,valutatemelo il triplo ma almeno pensateci di cancellare quel messaggio.
    Non ci vedete nulla di male, davvero ?
    Non potete capire ciò che si prova quando si subisce una cosa del genere : umiliazione,frustazione,dolore,rabbia,impotenza !!!
    Ma sono io nello sbagliato,vero ?

  10. #9
    FdT svezzato
    Uomo 42 anni da Napoli
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 298
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anakin's Tribute Visualizza il messaggio

    Risultato = Il mio commento è stato cancellato,quello dell'utente rispettoso della persona altrui è sempre lì.E ho preso dei punti di infrazione per insulti.Ok,me li merito,ma quel commento è UN INSULTO e ne chiedo,se possibile, la cancellazione.

    Dopo avevo chiesto se era stato creato un topic dove ero stata segnalata ,e se sì ,perchè era stato cancellato.

    Grazie dell'attenzione.
    Ho capito di cosa ti lamenti, del fatto che il tuo messaggio è stato ovviamente cancellato e quello dell'utente bannato compare ancora li, bello e leggibile.
    Hai ragione, i suoi sono insulti alle donne in genere. Certo, se continua così una denuncia per violenza sessuale gliela fanno.
    Credo che quel post vada cancellato.

  11. #10
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    in un topic dove si parla di rapporti occasionali in discoteca se un utente scrive "in discoteca ci vado per toccare le ragazze" é completamente in topic e se tu ti sei sentita molestata in discoteca nn é né colpa della moderazione, né dell'utente in questione...

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Patente ritirata... conseguenze?
    Da Jack Ass nel forum Motori
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 1/11/2009, 10:15
  2. Gravi problemi di connessione
    Da Jack Ass nel forum Internet e computer
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 24/6/2009, 10:57
  3. Punte...conseguenze?
    Da k@leidoscopic@ nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 23/12/2008, 17:20
  4. Piercing nella lingua e conseguenze
    Da tongue86 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 21/5/2008, 14:59
  5. Conseguenze
    Da Julian Carax nel forum Argomento libero
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 2/3/2008, 19:05