ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21

Sesso orale... tanto per cambiare

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 20/3/2009
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Sesso orale... tanto per cambiare

    Ciao a tutti,

    mi sono registrato da poco nonostante il forum lo legga occasionalmente da un pò...spero che non mi si venga a dire nulla per il fatto che il primo post lo inserisco un questa sezione!

    Parlare di una cosa del genere su internet a gente che non conosco non mi esalta molto ma vabbè...tanto nemmeno voi conoscete me in fondo!

    Sto con una ragazza da diversi anni e, a letto come nella vita insieme, sono molto soddisfatto.

    Arrivando al quesito sessuale, una cosa che ultimamente sta iniziando a darmi "fastidio", e lo sta facendo sempre di più purtroppo, riguarda il sesso orale in entrambe le sue accezioni..

    Dal punto di vista "pompino"...beh io per pompino intendo quando è una cosa che lei fa per me, diciamo fino alla naturale conclusione di questa pratica.
    In questo senso lei non mi ha mai fatto (o rarissime volte) un pompino.
    Invece non è un problema farlo come preliminare e, nelle sue parole e nei fatti, le piace molto.Ma per me non è la stassa cosa.
    Capirete che è un pò come andare in paradiso e tornare dopo aver fatto due foto e comprato un souvenir.
    La cosa diventa ancora più un problema quando, per un motivo o per l'altro, non si fa nemmeno all'ammmmore dopo.
    Il motivo per cui non voglio chiederlo esplicitamente è, paradossalmente, perchè sò che mi accontenterebbe e non voglio forzarla..se non l'ho fa di sua sponte un motivo ci sarà ed è più o meno questa la domanda che voglio farvi: avete idea di che tipo di blocco possa trattarsi?
    Come dovrei comportarmi secondo voi?

    Passando poi all'altro lato della medaglia: il cunnilingus.
    Da questo punto di vista le cose vanno ancora peggio: non lo vuole!!
    Durante i preliminari e non si lascia baciare e leccare in quella zona solo quando ha le mutande e, sebbene sembra che inizi a prenderci gusto, mi sa segno di "risalire" quando gliele tolgo o poco dopo..
    La cosa che mi blocca molto in questo caso è che non l'ho mai leccata a nessuna e vorrei!!!
    Sto con lei da diversi anni e il cunnilingus non l'avevo ancora sperimentato prima di metterci insieme.
    Non è mai stato un grosso problema ma adesso voglio provarlo!!
    Almeno questo caso credo la cosa migliore sia parlargliene e mi sa che così farò, però boh...magari se è capitato anche voi potreste illuminarmi prima.

  2. #2
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    o ti rodi il fegato ancora un po o prendi e le dici in modo garbato quello che hai scritto a noi.
    se non le dici nulla non cambierà mai nulla...

    buona fortuna

  3. #3
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rasta86 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    mi sono registrato da poco nonostante il forum lo legga occasionalmente da un pò...spero che non mi si venga a dire nulla per il fatto che il primo post lo inserisco un questa sezione!

    Parlare di una cosa del genere su internet a gente che non conosco non mi esalta molto ma vabbè...tanto nemmeno voi conoscete me in fondo!

    Sto con una ragazza da diversi anni e, a letto come nella vita insieme, sono molto soddisfatto.

    Arrivando al quesito sessuale, una cosa che ultimamente sta iniziando a darmi "fastidio", e lo sta facendo sempre di più purtroppo, riguarda il sesso orale in entrambe le sue accezioni..

    Dal punto di vista "pompino"...beh io per pompino intendo quando è una cosa che lei fa per me, diciamo fino alla naturale conclusione di questa pratica.
    In questo senso lei non mi ha mai fatto (o rarissime volte) un pompino.
    Invece non è un problema farlo come preliminare e, nelle sue parole e nei fatti, le piace molto.Ma per me non è la stassa cosa.
    Capirete che è un pò come andare in paradiso e tornare dopo aver fatto due foto e comprato un souvenir.
    La cosa diventa ancora più un problema quando, per un motivo o per l'altro, non si fa nemmeno all'ammmmore dopo.

    Senti saro' brusco: cosa diavolo stai dicendo?

    Dici che non ti fa un pompino fine a se stesso ma solo come preliminare.

    Ma poi dici che certe volte poi non avete un rapporto.

    Domanda: cosa te lo succhia a fare? Per torturarti?

  4. #4
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    Senti saro' brusco: cosa diavolo stai dicendo?

    Dici che non ti fa un pompino fine a se stesso ma solo come preliminare.

    Ma poi dici che certe volte poi non avete un rapporto.

    Domanda: cosa te lo succhia a fare? Per torturarti?

    Spietato



    Comunque, il mio parere è che lei abbia pudore e rifiuti il sesso orale sia attivo che passivo; non credo dovresti forzarla, ma parlarle sì e vedere cosa ti dice...
    mi sembra strano che, dato che state insieme da anni, nn si sia creata questa intimità...non so ma forse dovresti chiederti se il vostro rapporto vada bene, al di là del sesso orale...

  5. #5
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 20/3/2009
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    forse dovresti chiederti se il vostro rapporto vada bene, al di là del sesso orale...
    addirittura...

    Il resto in verità, sesso compreso, va alla grande!

  6. #6
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rasta86 Visualizza il messaggio
    addirittura...

    Il resto in verità, sesso compreso, va alla grande!
    Bho, parlaci assieme di qst tuo problema se così si può considerare, anke xkè credo ke in una coppia sia alquanto naturale e giusto aprirsi al proprio partner, in ogni caso se il sesso va alla grande, il rapporto in generale pure e se tu l'ami davvero allora secondo me puoi anke far a meno di leccargli la patata... -.-
    Ultima modifica di Wishmaster; 3/4/2009 alle 15:42

  7. #7
    Matricola FdT
    Uomo 56 anni da Ascoli Piceno
    Iscrizione: 28/7/2008
    Messaggi: 83
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quanti c...i per un pompino o per una leccatina!!!!!

    se il Tuo rapporto va alla grande cosa c....o Te ne frega se lei non finisce il lavoro iniziato o se Tu non gli lecchi la pata... (rif. Wishmaster).
    se Ti crea tutti questi problemi allora non va alla grande come dici?
    è molto importante per Te venire con un pompino? non credo!!
    muori se non lecchi la pata... della Tua ragazza? non credo!!!
    parlaci, ma non farla sentire in colpa tanto da costringerla a fare ciò che non si sente di fare!!!

    se proprio non puoi farne a meno della pata... compratene un chilo, sbucciale e leccatele tutto il giorno!!!
    invece per il pompino fai come quel tizio che è stato condannato per aver abusato sessualmente di un aspirapolvere!!!!!!!

  8. #8
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 20/3/2009
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mi sa che avete ragione voi.. ci sono cose ben più importanti!

    Grazie dell'interessamento

    Bai bai

  9. #9
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    [quote=rasta86;2055708]Mi sa che avete ragione voi.. ci sono cose ben più importanti!

    Grazie dell'interessamento

    Bai bai[/quote]






  10. #10
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2009
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Forse lei non vuole farsela leccare perchè si vergogna!
    O magari ha paura di essere sporca, o ha paura di non essere depilata abbastanza o che ne so io che!
    Provate a farvi una doccia assieme, o non so io!

    Oppure si sente in colpa perchè pensa che tu lo faccia contro voglia e che ti faccia schifo ma che lo fai solo per farle piacere. Dille che ti fa piacere farglielo!

    Per quanto riuguarda il "lei a te", penso che sia semplicemente per il fatto che lei non lo sappia, e probabilmente non si immagina nemmeno che per te sia così. Spiegaglielo
    O puoi provare con una qualche scusa (), ad esempio dicendole che per un rapporto intero non c'è tempo...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sesso orale: sesso amoroso o passatempo?
    Da Billiejean nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 3/9/2008, 18:25
  2. incinta tanto per cambiare
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 7/7/2008, 19:08
  3. sesso orale
    Da leoxxx nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 11/4/2008, 0:04
  4. Sesso orale
    Da Pikkola... nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 172
    Ultimo messaggio: 23/12/2006, 12:20