ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 37 su 37

Stimolazione clitoridea (soprattutto per ragazze)

  1. #31
    FdT svezzato
    Uomo 28 anni da Bergamo
    Iscrizione: 1/1/2009
    Messaggi: 102
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sono contrazioni che avvengono anche durante il rapporto anale se non sbaglio, il problema è quando il buco NON si stringe anche senza dentro niente... non so... prova a massaggirati da sola e bla bla bla hai più confidenza e via dicendo.
    Cerca di fare anche qualche preliminare che coinvolga la penetrazione cone le dita e.... boh ne sapete di più voi donne. Stacci bene

  2. #32
    Matricola FdT
    34 anni
    Iscrizione: 30/10/2008
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    potrebbe essere che hai così male xke lo fate troppo spesso in una settimana e sei irritata...cmq prova a dire al tuo ragazzo di stare sopra e di muoversi lentamente e dolcemente e tu intanto abbraccialo cn le gambe e muoviti ank tu verso di lui...così a te nn dovrebbe far male xke lui nn ti spinge forte e nel frattempo se ti muovi ank tu sai cm devi fare x raggiungere l'orgasmo xke se ci pensi alla fine è cm se vi strofinate solo xke non c'è nulla di troppo invasivo...prova! vedrai k funziona! la dolcezza è sempre l'arma migliore!

  3. #33
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 30/9/2008
    Messaggi: 85
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNNa8959 Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda le fitte non saprei cosa dirti...so che ci sono delle donne che nascono con l'utero capovolto...non è niente di grave..anzi funziona tutto naturalmente..ma durante i rapporti il dolore è presente per ovvi motivi..!
    per quanto riguarda l'orgasmo che raggiungi anche solo vestita e strofinandoti..nn preoccuparti..è assolutamente normale. succede anche a me...è una questione psicologica..personalmete vedere me sopra il mio lui, vestiti, eccitati e vogliosi..mi eccita da morire..e raggiungo l'orgasmo anche 2 o 3 volte..mentre con la penetrazione solo una volta!! nn è niente di paranormale...dipende da te..dai tuoi fattori psicologici..da quello che ti eccita o meno.
    per quanto riguarda la posizione ti consiglierei quella che mi pare gia fai...lui sotto, cn la schiena sollevata però(magari lo fai appoggiare ad un cuscino o ad una parete) e lei sopra.mentre ti muovi prova ad avvicinarti a lui abbracciandolo..sfregherai molto di più il clitoride così ..
    stile fantina e cavallo dai..ci siamo capiti
    in bocca al lupo
    un bacione
    ciaooo
    ti prego dammi qlk dritta lo vgl provare ank iooooooooo!!!!!!!!!!!!

  4. #34
    Matricola FdT
    Uomo 46 anni da Napoli
    Iscrizione: 22/2/2009
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da missmondo99 Visualizza il messaggio
    lui è favorevole alla posizione con la donna sopra anche perchè lui dice che gli piace un sacco anche visivamente...
    spero di riuscirci dato che per ora ho sentito solo dolore iniziale già da un anno..chissà perchè??
    molto probabilmente è dovuto ad un problema di lubrificazione;prova dedicando più tempo ai preliminari e iniziando con un' altra posizione per poi continuare cn te sopra! concordo cn ki dice di stimolartii il clitoride autonomamente sai è molto eccitante anche per luii ke ti guarda!fammi sapere

  5. #35
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 21/7/2008
    Messaggi: 421
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nono, il male è normale.. se si sta sopra c'è una maggior penetrazione e potrebbe toccare parti che fanno male.. cerca di muoverti in modo diverso quindi..

  6. #36
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 6/3/2009
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    haaayyy misss...tranquillaa è tutto normalee..figuratii che io nn ho mai l orgasmo;m succede soltando quando m tocco da solaa

  7. #37
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ameliee ma non e' una cosa tanto normale quella che dici tu eh!

    Non so con chi tu vada a letto ma dve essere un bell'incapace se in nessun modo ti fa raggiungere l'orgasmo.

    Pesonalmente mi incazzerei.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 30/1/2010, 12:09
  2. mi date un consiglio soprattutto i maschi!!!!
    Da ilariaxxx nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 5/11/2007, 16:16
  3. parere su un regalo...soprattutto dai ragazzi
    Da Ale_90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 5/5/2007, 12:36
  4. esce qualcosa di strano ( riguarda soprattutto le ragazze)
    Da clary nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 14/12/2006, 1:01
  5. Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 3/2/2005, 22:39