ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 105
Like Tree2Mi piace

cosa potrei dirgli x farmi fare una fellatio? che potrei fare?

  1. #1
    certosa
    Utente bannato

    Domanda cosa potrei dirgli x farmi fare una fellatio? che potrei fare?

    mi potete dare un consiglio? come potrei "convincere" la mia ragazza a farmi fare una fellatio? non so' come fare xche' non vorrei che pensasse male e che stia con lei solo x quello.me lo mordicchia e me lo bacia e basta ma non me lo prende in bocca e non me lo lecca,e' quasi un anno che stiamo insieme e abbiamo entrambi 27 anni.

  2. #2
    FdT-dipendente
    Uomo 29 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Messaggi: 1,872
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma nessuno che riesce a farsi fare una pompa?cazz0 hai 27 anni!un po' di creatività!

  3. #3
    FdT-dipendente
    Uomo 29 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Messaggi: 1,872
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    aspetta...ma tu non sei sfigatino 27
    allora si spiega tutto....

  4. #4
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Dille ke glielo vuoi mettere in bocca, ***** ha 27 anni perkè nn vuole divertirsi?

  5. #5
    certosa
    Utente bannato

    Predefinito

    ma che dici? se gli dico in questo mado ce' il rischio che mi lasci o che mi tiri una sberla e che non facciamo + nemmeno del petting.potrei essere + delicato ma non so' come farglielo capire.so' che a tutte non piace fare le fellatio ma non resisto,non ce la faccio.non vedo xche' non le piaccia,non penso che sia una cosa disgustosa,forse non si sentira' ancora potra.capisco che non voglia essere penetrata xche' sente male,ha provato con i suoi ex ma sentiva male quindi non l'ha + fatto.e' da escludere x motivi religiosi altrimenti non mi masturberebbe nemmeno e non si farebbe nemmeno petting mentre invece lo facciamo.

  6. #6
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 26/10/2008
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma invece no! Il dialogo e la cosa piu bella e sopratutto la piu importante. Parlargliene con il dovuto rispetto, ma diglielo. Magari in modo dolce. Deve superare questa barriera, altrimenti che coppia siete senza un po d aiuto a vicenda?

  7. #7
    Vivo su FdT Rose's Hell.
    Donna 28 anni da Trento
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 4,911
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    diglielo dolcemente...

  8. #8
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    dalle una mastercard platinum, farà quello che vuoi

  9. #9
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    semplicemente parlando di cosa vi piace
    non vedo cosa ci sia di male dopo un anno a dirle che ti piacerebbe praticare del sano sesso orale

  10. #10
    FdT-dipendente
    Uomo 64 anni da Estero
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 1,941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira Visualizza il messaggio
    semplicemente parlando di cosa vi piace
    non vedo cosa ci sia di male dopo un anno a dirle che ti piacerebbe praticare del sano sesso orale
    ...hmm...ma se non praticano neanche quello..."convenzionale"!

    Quote Originariamente inviata da certosa Visualizza il messaggio
    ma che dici? se gli dico in questo mado ce' il rischio che mi lasci o che mi tiri una sberla e che non facciamo + nemmeno del petting...capisco che non voglia essere penetrata xche' sente male,ha provato con i suoi ex ma sentiva male quindi non l'ha + fatto...
    Due considerazioni:

    1) Visto che il sesso orale deve essere interpretato a "doppio senso"...Tu lo fai a lei? Hai provato ad invogliarla in questo modo?

    2) La vedo dura, visto che a 27 anni rifiuta anche il sesso "tradizionale", perché dovrebbe fare quello orale o anale?

    ...poi, se non sei in grado o non hai il coraggio, di affrontare il tema con lei, perché hai "paura che Ti lasci"...beh...prova a chiederTi se, magari, lei non é stata a sua volta...lasciata dai suoi ex, per gli stessi motivi che Tu ci esponi...

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. che fantasie erotiche potrei sperimentare?
    Da maginboo nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 14/4/2008, 17:28
  2. Potrei toccarmi per meno
    Da Saiph nel forum Off Topic
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 20/2/2008, 19:43
  3. potrei diventare pazza
    Da Chanel* nel forum Musica
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 3/11/2006, 13:44