ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 45

is it normal??

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 4/10/2008
    Messaggi: 271
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito is it normal??

    ciao a tutti....stasera ho fatto sesso cn il mio raga...lui inesperto mentre io già avevo avuto altri rapporti cn il mio ex...all'inizio nn riusciva a mettersi il "vestito all'amiketto" poi dopo esserci riuscito il suo amiketto si è afflosciato un pò..poi ho dovuto giokarci un pò ed è tornato arzillo...però nn lo sentivo cm le altre vlt...diciamo e era un pò + moscio...è normale??? è capitato così xkè è la prima vlt x lui o x qlk motivo???

  2. #2
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Era teso.. l'agitazione fa brutti scherzi in questi momenti, specie le prime volte, era semplicemente insicuro. Tranquillizzalo e vedrai che andrà sempre meglio

  3. #3
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    penso che il fatto che fosse la prima volta e che invece per te no abbia fatto salire in lui la famosa ansia da prestazione

  4. #4
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    quoto sopra

  5. #5
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 29/2/2008
    Messaggi: 357
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ^°DeBoRaH°^ Visualizza il messaggio
    penso che il fatto che fosse la prima volta e che invece per te no abbia fatto salire in lui la famosa ansia da prestazione
    Quoto. Ho vissuto la stessa identica cosa solo 8 mesi fa... Ora va tutto bene e non ho più problemi. Il fattore psicologico gioca un ruolo molto importante nei rapporti sessuali. Così mentre voi ragazze a volte non raggiungete l'orgasmo se siete tese, noi maschietti abbiamo difficoltà a mantenere l'erezione. ^_^

  6. #6
    Lan
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Foggia
    Iscrizione: 7/7/2008
    Messaggi: 812
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Si è capitato anche a me, ma ora non ho più problemi

  7. #7
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    E' normale, con la pratica andrà meglio^^
    Non chiamarlo amichetto però

  8. #8
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 30/9/2008
    Messaggi: 85
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    al mio ex nn era mai successo...col mio attuale ragazzo nn l ho fatto ancora,xo credo sia normalissimo anke se nn mi è mai successo... è normale come quando una ragazza nn arriva all orgasmo... ad esempio nel mio caso io nn c sn mai arrivata... nn è un problema,sn solo ansiosa..e al tuo lui è successa la stessa cosa...

  9. #9
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 4/10/2008
    Messaggi: 271
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    quindi è' stato solo un pò il disagio diciamo....bhè allora speriamo ke la pross vlt va meglio !!!!

  10. #10
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 29/2/2008
    Messaggi: 357
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sono anche importantissime le tue reazioni. Se lui ti vede delusa o insoddisfatta, la cosa potrebbe ricapitare le prossime volte. Tu devi rassicurarlo, dirgli che va tutto bene e che è normale. E che a te è piaciuto lo stesso. Perchè più che "disagio" è proprio insicurezza. E la sicurezza gliela devi dare tu. Per farti un esempio scemo, non dirgli mai cose come "speriamo che la prossima volta vada meglio", perchè lui penserebbe di aver fatto proprio schifo!
    Auguri e in bocca al lupo!

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Foo Fighters - Normal
    Da Shirley* nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/9/2008, 20:29