ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 28

Di chi è la colpa?

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/7/2006
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Di chi è la colpa?

    secondo voi se un ragazzo la seconda volta ke lo facciamo in un serata a distanza di circa 10 minuti dalla prima,ha un piccolo problema di erezione,ke poi nn è stato proprio un problema xkè cmq siamo riusciti a fare quello che dovevamo fare,di ki è la colpa?o meglio nn voglio parlare di colpa xkè nn è il caso ma cmq intendo a ke cosa è dovuto?
    no xkè poi alla fine di tutto mi ha detto ke nn gli era mai successa una cosa simile,ke nn c'è feeling tra di noi e ke nn è il caso di continuare.
    io mi sono sentita una merda xkè nn mi sembrava poi così grave,sono cose ke possono capitare agli uomini e invece lui ha dato la colpa a me o almeno ha fatto intendere così.
    da sottolineare poi il fatto ke aveva lavorato x tutto il giorno sul lido.
    cioè io nn capisco,tt le altre volte ke siamo stati insieme è andato tt liscio cm l'olio,x 1 volta ke succede una mezza cilecca lui si tira indietro,io proprio nn me ne capacito xkè sn cmq cose ke possono capitare.
    a me ora ke lui si sia allontanato nn me ne frega proprio quindi nn dite ke ha trovato la scusa x allontanarsi xkè tra di noi nn c'era niente,ci stava bene anke solo così,xò mi fa arrabbiare ke lui dia la colpa a me,ke nn gli si rizza x colpa mia quando invece x me nn è assolutamente vero,ke si assumesse le sue responsabilità.
    voi ke ne pensate??????????

  2. #2
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 21/7/2008
    Messaggi: 421
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    penso che sia uno orgoglioso di se e presuntuoso.. tutto qui..

  3. #3
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Crotone
    Iscrizione: 23/9/2006
    Messaggi: 610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    è un coglione... Scusate il francesismo!

  4. #4
    Assuefatto da FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 546
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vera0987 Visualizza il messaggio
    secondo voi se un ragazzo la seconda volta ke lo facciamo in un serata a distanza di circa 10 minuti dalla prima,ha un piccolo problema di erezione,ke poi nn è stato proprio un problema xkè cmq siamo riusciti a fare quello che dovevamo fare,di ki è la colpa?o meglio nn voglio parlare di colpa xkè nn è il caso ma cmq intendo a ke cosa è dovuto?
    no xkè poi alla fine di tutto mi ha detto ke nn gli era mai successa una cosa simile,ke nn c'è feeling tra di noi e ke nn è il caso di continuare.
    io mi sono sentita una merda xkè nn mi sembrava poi così grave,sono cose ke possono capitare agli uomini e invece lui ha dato la colpa a me o almeno ha fatto intendere così.
    da sottolineare poi il fatto ke aveva lavorato x tutto il giorno sul lido.
    cioè io nn capisco,tt le altre volte ke siamo stati insieme è andato tt liscio cm l'olio,x 1 volta ke succede una mezza cilecca lui si tira indietro,io proprio nn me ne capacito xkè sn cmq cose ke possono capitare.
    a me ora ke lui si sia allontanato nn me ne frega proprio quindi nn dite ke ha trovato la scusa x allontanarsi xkè tra di noi nn c'era niente,ci stava bene anke solo così,xò mi fa arrabbiare ke lui dia la colpa a me,ke nn gli si rizza x colpa mia quando invece x me nn è assolutamente vero,ke si assumesse le sue responsabilità.
    voi ke ne pensate??????????

    Probabilmente è più facile scaricare le colpe su un'altra persona, piuttosto che ammettere che dopo 10 minuti, può capitare che il "soldatino" ci metta un pò a riprendersi!

    E poi, se è stato così "frettoloso" nel darti la colpa, probabilmente gli serviva un pretesto per lasciarti a piedi!
    Scusa la freddezza, ma un comportamento del genere non giustificabile in altro modo!

  5. #5
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    è uno stupido pieno di se e basta.può capitare,insomma,anche l'attrezzo ha bisogno di riprendersi.

  6. #6
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    é uno ke fa il furbo...ma se tu glielo permetti...

  7. #7
    Overdose da FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 7,650
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    sicuramente ha reagito cosi per non ammettere che in realtà il problema era solo suo.
    E' un cretino, lascialo perdere.

  8. #8
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 2/9/2008
    Messaggi: 217
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    uno così non può che essere un pirla!!!!!!!!!!!!...meglio perderlo che trovarlo!fidati vai tarnquilla!!!!!!!!

  9. #9
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    E' troppo orgoglioso. Parlagli e se insiste ancora nel dire che è colpa tua mollalo. Se ti ama veramente capirà il suo errore.

  10. #10
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Sei fidanzata con disco_boy?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. la colpa
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25/11/2007, 8:23
  2. Di chi è la colpa?
    Da **Bimba** nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 11/6/2007, 12:30
  3. Di chi è la colpa?
    Da DKNY nel forum Argomento libero
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 18/6/2006, 9:41
  4. la colpa
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 25/5/2006, 14:01
  5. Zucchero - Per Colpa di Chi?
    Da luna80 nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 21/2/2006, 11:28