ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 27

nn arriva la vojaaaa....help me

  1. #11
    Airine
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hybrid_90 Visualizza il messaggio
    e gia.... lei nn si decideva...
    Questo significa che le stai facendo pressione per fare una cosa che non vuole fare, è per questo che non le viene voglia e per come sono fatta io ti avrei già sfasciato il naso con una testata. Lei vuole aspettare la maturità mentale giusta, il momento giusto, tu no evidentemente. Ti consiglio di cambiare ragazza, per rispetto verso di lei in primis e per te stesso poi, che non devi aspettare i suoi tempi e non ti viene la voglia di tradirla. Tu vuoi farlo e lei non si sente pronta, invece di obbligarla trovatene una che lo sia.

  2. #12
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    boh io sono dell'idea che se a una donna non gli vada, forse è con l'uomo sbagliato.
    con questo non dico che tu non vai bene, pero' se c'è ALMENO una bella attrazione fisica non ci dovrebbero essere storie che tengano

  3. #13
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Se fa così
    -o la situazione è bruttina, nel senso che non riesci ad eccitarla
    -o è timida e ha paura...

    Prova a 'tentarla' con bacetti sul collo e modi che sceglierai tu al momento XD e tranquillizzala, non fargli capire che muori dalla voglia e non aspetti altro!

  4. #14
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 10/6/2008
    Messaggi: 502
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    prova a baciarla
    kn molta passione
    ad abbracciarla molto forte a baciarle il kollo e kose kosì

  5. #15
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 1,653
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Procedi per gradi: bacini sul collo, carezzine, contatto fisico, insomma stuzzicala!
    Comunque sia, devi rispettare le sue scelte, se l'ami.

  6. #16
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Arezzo
    Iscrizione: 11/8/2007
    Messaggi: 877
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dipende da tante cose, da quanto tempo state insieme per esempio?e non capisco cosa ci sia di strano se non le viene questa voglia, forse non si sente ancora pronta. e giusto che tu non le faccia pressione

  7. #17
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da » L a l l a;1622918[B
    ]dipende da tante cose, da quanto tempo state insieme per esempio?[/B]e non capisco cosa ci sia di strano se non le viene questa voglia, forse non si sente ancora pronta. e giusto che tu non le faccia pressione
    quoto ^^
    e per il resto, mi spiace ma la penso con Suicide_Drag.

  8. #18
    FdT quasi assuefatto Shithappens90
    Uomo 34 anni da Estero
    Iscrizione: 7/12/2007
    Messaggi: 452
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morgana60 Visualizza il messaggio
    si...prova con i preliminari.ma con dolcezza..non farle sentire che le imponi nulla. ascoltala..e fai le cose gradualmente..per piccoli passi...
    anche perchè se non ha voglia di preliminari dubito abbia poi anche voglia di quell'altro..

  9. #19
    aNNa8959
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hybrid_90 Visualizza il messaggio
    ciao raga.. vi prego o 1 enorme prob.. allr.. io e la mia raga x fare sesso vojamo asp k lei faccia 18 anni.. xo intanto vorremo fare qlk altra cosa.. tipo ditalini.. xo a lei nn ji viene la voja.. sn disperato.. cm posso fare x fargliela venire??? rx al + presto è urgente..
    maddai...la voglia ...sec me si vergogna o nn ha voglia di farlo e rimanda cn quella scusante..

  10. #20
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Cagliari
    Iscrizione: 11/3/2007
    Messaggi: 91
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    forse dovresti provare, x quanto sia difficile, ad aspettare.. fare le cose x gradi.. possono essere mille le ragioni x cui lei non vuole.. non si sente pronta, non si fida.
    a parer mio l'ultima cosa che devi fare è metterle pressioni, le donne se ne accorgono, non sempre cercano quello che cerchiamo noi. si vogliono sentire sicure. e se insisti non si potrà mai sentire a suo agio e si concederà a te solo xkè si sente obbligata e non perchè lo sente davvero...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Arriva il 600!
    Da Cimis nel forum Motori
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 12/8/2008, 23:01
  2. ...arriva il natale
    Da mari85 nel forum Argomento libero
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 11/12/2007, 10:53
  3. il piacere non arriva...
    Da Love_metal92 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 27/9/2007, 19:59
  4. Arriva il superbollo
    Da Alessia_Star nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 80
    Ultimo messaggio: 9/10/2006, 15:41