ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 25

Come mi devo comportare??

  1. #1
    aNNa8959
    Ospite

    Triste Come mi devo comportare??

    sarà che..
    Ultima modifica di aNNa8959; 26/8/2009 alle 14:45 Motivo: ..

  2. #2
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 30/10/2007
    Messaggi: 582
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cavolo è una storia davvero complicata......... siamo sicuri che non ne abbia un'altra??scusa ma prima dobbiamo analizzare questo punto e da qui fare supposizioni..... magri si era invaghito di un'altra che poi non l'ha corrisposto capisci e allora cerca ancora te..... o magari ha capito che sei la persona più importante della sua vita.... secondo me dovresti essere un po' diffidente e fare la difficile, poi in base a come si comporta, ti regoli di conseguenza........

  3. #3
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    caspita..sembra sputata la storia di una mia amica..il cui ragazzo ha trovato un'altra dopo un fidanzamento di due anni mentre lei era via..
    quindi..non per volere essere pessimisti..ma secondo me ha avuto una storia...
    magari una storiella e dopo è finita male ed è tornato da te..
    tu prova a parlarne con lui..faccia a faccia funziona meglio..e vedi che succ..
    non c'è un modo in cui devi comportarti..cerca di fare quello che ti senti, ma soprattutto esponili i tuoi sospetti..

  4. #4
    aNNa8959
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fabiom Visualizza il messaggio
    cavolo è una storia davvero complicata......... siamo sicuri che non ne abbia un'altra??scusa ma prima dobbiamo analizzare questo punto e da qui fare supposizioni..... magri si era invaghito di un'altra che poi non l'ha corrisposto capisci e allora cerca ancora te..... o magari ha capito che sei la persona più importante della sua vita.... secondo me dovresti essere un po' diffidente e fare la difficile, poi in base a come si comporta, ti regoli di conseguenza........
    sicurissima...lo conosco, nn ha un'altra...dice solo che nn sa più se quello che prova per me è amore o no..

  5. #5
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    Bhe capita di essere mollati x cell, va di moda soprattutto se non si è vicini...
    Bhe il tipo è molto indeciso di suo, basta che stai distante un pò x far smettere l' amore? (che poi bisogna vedere se è/era amore se si è comportato in sto modo)
    Bhe secondo me dovresti mandarlo a quel paese e basta, ma siccome sarai innamorata appena lo vedrai e lui farà quello dispiaciuto sicuro che lo perdonerai...

  6. #6
    aNNa8959
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da roby7910g Visualizza il messaggio
    Bhe capita di essere mollati x cell, va di moda soprattutto se non si è vicini...
    Bhe il tipo è molto indeciso di suo, basta che stai distante un pò x far smettere l' amore? (che poi bisogna vedere se è/era amore se si è comportato in sto modo)
    Bhe secondo me dovresti mandarlo a quel paese e basta, ma siccome sarai innamorata appena lo vedrai e lui farà quello dispiaciuto sicuro che lo perdonerai...
    nn è così semplice...

  7. #7
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 30/10/2007
    Messaggi: 582
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ascolta tu devi capire molto bene cosa vuoi fare...se lo rivuoi mettici una pietra sopra e conquistalo se no salutalo e lascialo nel suo dubbio.........

  8. #8
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Andrebbe in AMORE E AMICIZIA^^

    Comunque non so cosa dire, guarda, io sono come Lui. Abbiamo fatto un anno poi d'improvviso mi son resa conto che non lo amavo quanto lui amava me (molto), però se lui andasse con una ragazza mi prenderebbe un nervoso incredibile (ma non glielo posso dire ovviamente -.-), ci sentiamo e ci siamo pure visti.

    Non so... Almeno io ho avuto la cortezza di dirlo in faccia.
    Comunque sia tu mostrati distaccata e fai il tuo, perché la gelosia anche se c'è è priva di ragion d'essere, quindi se ti fa una scenata digli "avevi a non lasciarmi"

  9. #9
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Sinceramente, appena mi hai detto che una settimana prima ti scriveva che ti amava, ho subito pensato alle corna.
    Comunque, mandalo a cagare, ti ha lasciata, tu ora puoi fare quello che vuoi.

  10. #10
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2006
    Messaggi: 881
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    tu mostrati distaccata e fai il tuo, perché la gelosia anche se c'è è priva di ragion d'essere, quindi se ti fa una scenata digli "avevi a non lasciarmi"

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come mi devo comportare?
    Da kironea nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 15/10/2007, 18:44
  2. cm m devo comportare??????
    Da Ipp-o nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 21/9/2007, 17:18
  3. CM MI DEVO COMPORTARE???.....
    Da conyx nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17/11/2006, 17:48
  4. Cambio scuola!!! Come mi devo comportare AIUTOOO!!
    Da 14www nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 9/11/2006, 18:19
  5. Gli piaccio o no??? e se sì, come mi devo comportare???????
    Da Hermione8 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 27/7/2006, 12:33