ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 41

Timidezza

  1. #31
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non penso che in quei momenti uno si metta a pensare a che faccia fai susù

  2. #32
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2006
    Messaggi: 881
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Valmont Visualizza il messaggio
    E' normale guardarsi ed è altrettanto normale essere timidi, soprattutto le prime volte (e per "prime", secondo il MIO carattere, intendo le prime 2000 volte! XD)
    Comunque posso assicurarti una cosa: per un uomo innamorato, non c'è nulla di più eccitante che vedere il proprio amore avere un orgasmo. Non è una cosa da "porca".
    Quando io faccio l'amore con la mia ragazza, ci tengo molto di più che venga lei rispetto al venire io. A volte preferirei non venire affatto e farla impazzire di piacere. E l'unica "ricompensa" di questo, è poterla vedere. Vedere i frutti del proprio impegno. Che non sono volgari, anzi sono dolci. La mia lei, per esempio, non è mai bella come quando è eccitata o sta venendo. Di solito è bella, ma in quei momenti è una creatura divina. E credo che sia così per ogni uomo innamorato

    P.S. Specifico sempre "innamorato" perchè se non fosse questo il caso, le cose ovviamente cambierebbero. Se uno lo fa solo per una botta e via, è ovvio che non gliene freghi nulla di vedere l'altra godere. Vuole solo il proprio piacere!

    Ma che dolce..
    Comunque straquoto! La penso esattamente come te..
    Anch'io sono timida timida e subito mi sentivo in imbarazzo quando mi guardava, ma con la dolcezza e l'intesa è passato tutto..ora è ancora più bello..
    Lasciati andare e vedrai..

  3. #33
    steffy
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Valmont Visualizza il messaggio
    E' normale guardarsi ed è altrettanto normale essere timidi, soprattutto le prime volte (e per "prime", secondo il MIO carattere, intendo le prime 2000 volte! XD)
    Comunque posso assicurarti una cosa: per un uomo innamorato, non c'è nulla di più eccitante che vedere il proprio amore avere un orgasmo. Non è una cosa da "porca".
    Quando io faccio l'amore con la mia ragazza, ci tengo molto di più che venga lei rispetto al venire io. A volte preferirei non venire affatto e farla impazzire di piacere. E l'unica "ricompensa" di questo, è poterla vedere. Vedere i frutti del proprio impegno. Che non sono volgari, anzi sono dolci. La mia lei, per esempio, non è mai bella come quando è eccitata o sta venendo. Di solito è bella, ma in quei momenti è una creatura divina. E credo che sia così per ogni uomo innamorato

    P.S. Specifico sempre "innamorato" perchè se non fosse questo il caso, le cose ovviamente cambierebbero. Se uno lo fa solo per una botta e via, è ovvio che non gliene freghi nulla di vedere l'altra godere. Vuole solo il proprio piacere!
    sei un uomo da sposare...e non è la prima volta che te lo dico!!!

  4. #34
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 143
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Avevo paura che pensasse che sono porca, che il mio viso facesse ridere XD non so XD
    ankio i primi tempi ero così!!! heheheh la timidezza fa brutti scherzi xò cn il tempo ci si abitua infatti io c'ho messo un anno e mezzo x abituarmi

  5. #35
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Anche io in angolo hot

    Comunque

    Adesso che son single il problema non si pone però quando ero fidanzata mi capitava quasi sempre (modo fine per non dire sempre) di voler essere io a dominare perché almeno essendo sopra lui non poteva vedermi in viso

    Se godevo e lui mi vedeva mi vergognavo Infatti quando io ero sotto e magari godevo, vedevo lui che mi fissava e intimidita non godevo più
    Avevo paura che pensasse che sono porca, che il mio viso facesse ridere XD non so XD


    ma daiiii
    è così bello vedere i visi che godono
    provare per credere

  6. #36
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 13/8/2008
    Messaggi: 144
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Valmont Visualizza il messaggio
    E' normale guardarsi ed è altrettanto normale essere timidi, soprattutto le prime volte (e per "prime", secondo il MIO carattere, intendo le prime 2000 volte! XD)
    Comunque posso assicurarti una cosa: per un uomo innamorato, non c'è nulla di più eccitante che vedere il proprio amore avere un orgasmo. Non è una cosa da "porca".
    Quando io faccio l'amore con la mia ragazza, ci tengo molto di più che venga lei rispetto al venire io. A volte preferirei non venire affatto e farla impazzire di piacere. E l'unica "ricompensa" di questo, è poterla vedere. Vedere i frutti del proprio impegno. Che non sono volgari, anzi sono dolci. La mia lei, per esempio, non è mai bella come quando è eccitata o sta venendo. Di solito è bella, ma in quei momenti è una creatura divina. E credo che sia così per ogni uomo innamorato
    quoto alla grande...anche se sono donna...per me è la stessa cosa...e anche per il mio ragazzo lo è...
    tranquilla...tu pensa che devi sforzarti a farti guardare perchè fai felice lui...

  7. #37
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Anche a me dà fastidio.
    Cioè, son cose mie XD
    Poi boh, io ho l'abitudine di girare il mio bel visino su un lato, per farmi vedere il meno possibile. Speialmente all'ultimo dava fastidio e me lo rigirava sempre.

  8. #38
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 13/8/2008
    Messaggi: 144
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma è normale che gli dia fastidio...così sembra come se sei distaccata da lui no??Mica lo sta facendo con una bambola...

  9. #39
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2006
    Messaggi: 881
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Come già detto, anch'io inizialmente ero timida..ora invece con l'affiatamento e l'intimità tra noi che sono cresciuti trovo veramente bello guardare il mio ragazzo negli occhi..anzi, semplicemente stupendo..

  10. #40
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Anche a me succede ma alcune volte mi lascio andare e stop,se lui non si fa problemi io non me ne pongo.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Timidezza e psicologia
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 7/9/2010, 10:55
  2. Timidezza
    Da Alexius nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 1/11/2008, 22:36
  3. timidezza
    Da Maredolce nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 6/10/2007, 18:38
  4. timidezza
    Da Patu nel forum Il confessionale
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 22/5/2006, 9:47
  5. Timidezza e amore
    Da Cesaropapismo12 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 11:25