ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 42

ce qualcosa che non va aiutooooo

  1. #21
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 30/10/2007
    Messaggi: 582
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusase mi permetto..... vivila meno tragicamente e vedrai che si sistemerà tutto.... troppe paranoie= zero soluzioni

  2. #22
    Jax3871
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vitaa Visualizza il messaggio
    sono sposata da 5 anni innamoratissima di mio marito e stato il primo uomo con cui o fatto l amore e anche lunico stiamo insieme da 12 anni ormai ma da un po di tempo provo una forte attrzione x le donne le guardo con occhi diversi ma con mio marito va tutto alla grande mi piace sempre da morire fare l amore con lui ma allora che mi succede aiuto x favore
    stai per diventare Ninfomane ??? che bello !! Festeggiamoooo !!!

  3. #23
    Vivo su FdT
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sarai bisessuale non c'è nulla di male

  4. #24
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    può capitare che la natura lesbo si possa manifestare piu avanti con l'età.
    non ci vedo nulla di male sinceramente, forse x' andare con una persona del proprio sesso non lo ritengo un vero e proprio tradimento...

    Ti dico: anche a me è successa questa cosa, di provare una certa attrazione per delle ragazze, ma in genere mi succede quando la coppia comincia ad avere un pò di crisi, un pò di noia, sullo scadere della fine della storia o quando sono single, magari dopo una deluzione d'amore.
    Detto questo, io non sono lesbica perchè fare sesso con una donna non mi interessa,non mi piuace e non vorrei mai farlo; però è capitato di avere qualche effusione come baci e abbracci, ma sono assolutamente eterissima, sto bene con il mio ragazzo e le mie storie vere e serie son semrpe stati con ragazzi, e così sarà sempre.

    Può darsi quindi che sia solo una fase passeggera

  5. #25
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vitaa Visualizza il messaggio
    sono sposata da 5 anni innamoratissima di mio marito e stato il primo uomo con cui o fatto l amore e anche lunico stiamo insieme da 12 anni ormai ma da un po di tempo provo una forte attrzione x le donne le guardo con occhi diversi ma con mio marito va tutto alla grande mi piace sempre da morire fare l amore con lui ma allora che mi succede aiuto x favore
    devi capire se provi attrazione solo per le donne, o ANCHE per le donne... mal che vada saresti bisessuale il che non è un problema per le donne ne per tuo marito

  6. #26
    Matricola FdT
    Donna 42 anni da Avellino
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    forse avete ragione non ce nulla di male in tutto questo .................... bè speriamo bene.......

  7. #27
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni da Napoli
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Proponi una cosa a tre con tuo marito e un'altra donna. di sicuro ne sarà felice e non si sentirà tradito.

  8. #28
    FdT svezzato
    40 anni
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 203
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dico questa cosa, però sono un maschietto perciò c'è un'alta probabilità ch'io mi sbagli.
    non voglio offendere, discriminare, nè giudicare nessuno/a, anzi qualora qualcuno/a si sentisse offeso/a dal mio post mi scriva pure in privato che provvederò a rimuoverlo.

    però da come (ignorantemente) io la possa vedere, per tutte le femminucce che ho conosciuto in vita, la curiosità (se non la vogliamo chiamare "attrazione") per lo stesso sesso è sempre stata una componente abbastanza presente nelle loro fantasie/abitudini sessuali.
    mi spiego
    nei maschietti solitamente è molto difficile (se non impossibile) trovare la fantasia di un rapporto omosessuale, o anche solo un bacio, abbraccio tra uomini.
    le ragazze a mio avviso vivono la propria sfera emotiva in maniera molto più propensa all'affettuosità e gentilezza, quindi laddove un uomo cataloga indiscutibilmente il rapporto con un altro uomo come OMOSESSUALE, per la donna è diverso, quasi più lecito, più naturale.
    di fatto non è difficile trovare nella realtà ragazze/donne che ammettono di aver avuto almeno una volta nella vita una fantasia che coinvolgesse un'altra donna, mentre provate a trovare un uomo che lo ammette. (e che magari è pure sincero perchè mai nella vita ci ha pensato)

    spero di esser stato chiaro e discreto

  9. #29
    COMBAIN_90
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 11/3/2007
    Messaggi: 1,914
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    a 14 anni ti 6 sposata?

  10. #30
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anche io avevo un periodo così ma secondo me non devi farne un dramma! l'importante è che ami tuo marito e che questa resti una fantasia!

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. aiutooooo!!
    Da Lory nel forum Off Topic
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 13:37
  2. regazze aiutooooo!!!!!!!!!!
    Da supersere92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 13/4/2006, 13:35
  3. aiutooooo!!
    Da maryachiara nel forum Argomento libero
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/2/2006, 13:49
  4. aiutooooo
    Da ffb nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 23/12/2004, 10:53
  5. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!AIUTOOOOO!!!!!!!!!!!!
    Da Alice nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/11/2004, 10:45