ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 49

calo del desiderio?

  1. #21
    FdT quasi assuefatto
    Donna 44 anni da Pistoia
    Iscrizione: 20/4/2006
    Messaggi: 415
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nessuno ha certezze su un futuro insieme alla persona amata.lui ti dice che vuol andare a vivere da solo perchè non sopporta più di stare con i suoi e te "brontoli" perchè non lo fa e sta sempre lì.non è tanto semplice andar a vivere da soli,io sono diversi anni che vivo sola,ma credimi è dura,c'è da considerare tante cose quando si va via di casa.
    ma avete mai affrontato l'argomento di andare a vivere insieme?

  2. #22
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IRE Visualizza il messaggio
    Ciao...sn 3 anni e mezzo che sto cn il mio ragazzo ed è un periodo che facciamo poco l'amore....tante volte abbiamo rinunciato perchè nn c'era casa libera, altre perchè pioveva e in macchina nn si poteva fare ed altre perchè o lui o io eravamo impegnati in cene o altre cose che nn ci permettevano di stare insieme..analizzando tutto questo: ieri sera mi chiama e mi dice che camera sua è libera e che passava a prendermi lui...io pensavo che mi sarebbe saltato addosso...infatti prende i preservativi ed un film che secondo me serviva per fare da sottofondo...e poi invece di saltarmi addosso ci sdraiamo e ci guardiamo il film tranquillamente!!!!
    io ogni tanto mi giravo e lo baciavo, accarezzavo, e lui niente!!!!!sn 2 settimane che nn facciamo niente e tu invece di guardare me, guardi il film?
    perplessa, alla fine della serata mi porta a casa ed io mi sn un pò scocciata....e gli ho detto che pensavo che la serata sarebbe andata diversamente e lui mi ha guardata un pò male stile ebete....ed io mi sn incazzata perchè sn stufa di dover fare sempre la ninfomane ed essere io quella che prende l'iniziativa!!!e gli ho detto tutto magari cn altre parole per nn offenderlo, però sn stufa di questa situazione....abbiamo solo 23 anni, a 30 che succede nn ci guardiamo più in faccia?

    Adesso chiedo a voi:cosa faccio?io voglio le attenzioni che aveva prima, che mi faceva sentire desiderata e nn cm adesso che mi sento poco considerata!!!!!
    cosa fareste al mio posto?
    secondo voi siamo al capolinea?
    tornerà appassionato come prima?
    aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    ti seri risposta da sola gia nella prima frase

  3. #23
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    boh
    Ultima modifica di IRE; 4/6/2008 alle 14:29 Motivo: ho cliccato 2 volte

  4. #24
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    [quote=indy;1415012]nessuno ha certezze su un futuro insieme alla persona amata.Lo so....lui ti dice che vuol andare a vivere da solo perchè non sopporta più di stare con i suoi e te "brontoli" perchè non lo fa e sta sempre lì.non è tanto semplice andar a vivere da soli,io sono diversi anni che vivo sola,ma credimi è dura,c'è da considerare tante cose quando si va via di casa.
    ma avete mai affrontato l'argomento di andare a vivere insieme?si[/quote]

    No, io nn brontolo perchè nn va...io brontolo perchè è lento nel prendere una decisione!è 1 anno e mezzo che pensa di andare via....prima doveva andare cn un amico per dividere le spese, poi doveva aspettare di finire di pagare la macchina, poi c'era l'alloggio della mia collega che doveva liberarsi e poi andato tutto a monte............e poi lui ha delle esigenze che nel paese in cui viviamo nn ci sn molte opportunità e caso vuole che sabato ha trovato 2 alloggi ammobiliati a buon prezzo come voleva e invece di vedere e poi pensarci, lui si è indispettito perchè secondo lui gli mettevo fretta!!!
    ùma quando?io gli ho solo detto di valutarli prima di escluderli e poi così poteva pensarci!!!e poi gli ho detto che io mi sn sbattuta a cercargli casa perchè era stato lui a dirmi che era intenzionato se no io mi facevo i cavoli miei!!!!
    lui mi dice sempre che preferisce venire a vivere cn me, sl che io nn posso perchè i miei nn vogliono!!!io vorrei, cn lui sto bene!
    sn siciliani bigotti....e poi vorrei vedere come cambia la situazione cn i suoi quando si scolla da loro...perchè adesso gli chiedono soldi e aiuto in continuazione (si è fatto a nome suo un mutuo per loroxchè a loro la banca nn lo facevano) anche se in famiglia lui ha un fratello che le mani gli funzionano ma a casa nn aiuta mai!!!si fa i fatti suoi e basta...e adesso che dici?sn io che sn schizzata...vorrei che si liberasse dai loro problemi che a volte ci portano a discussioni, è normale ma io consiglio, nn impongo!!!!

  5. #25
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    io nn sono la persona adatta a darti un consiglio...la mia storia aveva problemi simili e nn é andata a buon fine...

    xò ti dico...

    innanzitutto se stai calma e nn ti fai prendere dalla rabbia del momento, è meglio sia x voi come singoli individui ke come coppia...

    considera ke può essere un momento ke potrebbe scemare senza ke tu te ne accorga

    valuta bene le parole ke dici...una parola detta male o nn compresa può essere catastrofica in determinate situazioni...questo nn esclude ke se provi qualcosa tu nn debba dirla...anzi...

    per il resto dai tutta te stessa nel rapporto e in qualsiasi caso...nn avrai remore o dubbi sul "posso fare di più"...

    auguri

  6. #26
    FdT quasi assuefatto
    Donna 44 anni da Pistoia
    Iscrizione: 20/4/2006
    Messaggi: 415
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ed è giusto irene consigliare e no importi,ma se lui continua sempre a passare i soldi a casa,lui un futuro non l'avrà mai.capisco che li aiuta però c'è un limite e d'altro canto,scusa se mi permetto,ma i suoi sono un pò egoisti.si è accollato un mutuo solo per i suoi,ma lui una vita sua la potrà avere,con tanto di famiglia?
    per quanto riguarda i tuoi,ok sono bigotti(lo erano anche i miei,poi son cambiati per diversi motivi che non sto a scrivere),ma la vita è tua e mi sembri abbastanza matura per pensare a determinate scelte per a tua vita.
    io alla fine un pensiero di cercare casa insieme,te e lui e andarci a vivere ce lo farei seriamente

  7. #27
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sul fatto di stare attenta alle mie parole, lo faccio sempre!a volte però nn ce la faccio e sbotto di colpo tipo pentola a pressione!!!
    spero che passi tutto e si sistemi per la vita, anche senza di me, perchè lui è davvero un bravo ragazzo...........grazie dada

  8. #28
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IRE Visualizza il messaggio
    Sul fatto di stare attenta alle mie parole, lo faccio sempre!a volte però nn ce la faccio e sbotto di colpo tipo pentola a pressione!!!
    spero che passi tutto e si sistemi per la vita, anche senza di me, perchè lui è davvero un bravo ragazzo...........grazie dada
    sono quelli i momenti ke piuttosto é meglio ke ti mordi la lingua...purtroppo...per amore si fa anke questo...

    cmq prego!

  9. #29
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da indy Visualizza il messaggio
    ed è giusto irene consigliare e no importi,ma se lui continua sempre a passare i soldi a casa,lui un futuro non l'avrà mai.E' questo che gli voglio far capire!!!cioè aiutare è una cosa ma mantenere è un'altra.....sai,oramai che mi sfogo lo faccio fino alla fine, suo padre si fa i cazzi suoi e ogni tanto va a casa per farsi vedere ma nn porta i soldi a casa e sua madre si arrangia per quel che le fanno fare e quindi nn porta molo a casa e suo fratello se ne sbatte di tutti e si fa i cazzi suoi....e poi quando abbiamo prenotato le vacanze e lui dalla contentezza lo ha detto alla madre sai cosa gli ha risposto?E' COSI' CHE VUOI METTERE I SOLDI DA PARTE X IL TUO FUTURO?????ma capisci, x loro tutto èdovuto ma per se stesso nn dovrebbe permettersi di spendere i suoi soldi!!!
    Quote Originariamente inviata da indy Visualizza il messaggio
    capisco che li aiuta però c'è un limite e d'altro canto,scusa se mi permetto,ma i suoi sono un pò egoisti.si è accollato un mutuo solo per i suoi,ma lui una vita sua la potrà avere,con tanto di famiglia?a questo proposito gli ho detto che se ci sposiamo lui nn deve più fare certi favori perchè potrebbero compromettere la nostra famiglia!e sai cosa mi ha risposto?che lui a sua madre li fa perchè i soldi glieli ha sempre ridati e che senza quel mutuo lei nn potrebbe campare!!!ti rendi conto?x altrei 5 anni lui ha addosso un mutuo nn suo...a me pare di impazzire!!!
    per quanto riguarda i tuoi,ok sono bigotti(lo erano anche i miei,poi son cambiati per diversi motivi che non sto a scrivere),ma la vita è tua e mi sembri abbastanza matura per pensare a determinate scelte per a tua vita.
    io alla fine un pensiero di cercare casa insieme,te e lui e andarci a vivere ce lo farei seriamente
    lo so ma io ho paura di un futuro insieme a lui e questo lui lo sa

  10. #30
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    sono quelli i momenti ke piuttosto é meglio ke ti mordi la lingua...purtroppo...per amore si fa anke questo...

    cmq prego!

    NN SO SE CE LA FACCIO PIU' A REGGERE...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Che cellulare vorreste avere?
    Da pukka n°1 nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 111
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 16:39
  2. Calo massa muscolare
    Da mto89 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 9/7/2008, 11:58
  3. calo della vista
    Da Sarina_Lovely nel forum Salute e medicina
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 10/5/2008, 22:08
  4. scena metal in calo...
    Da xBLooDyMaStEr87 nel forum Musica
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 28/8/2007, 22:52