ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 56

mamma-figlia

  1. #41
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 3/5/2008
    Messaggi: 1,323
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Va bene che le vuoi dire che non sei più vergine e magari vuoi un consiglio su un particolare contraccettivo, ma se puoi evitare di dirle che te lo fai mettere anche in quel posto, io eviterei..va bene tutto, ma la penso come rum.

  2. #42
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    io gliel'ho detto prima di farlo...cioè io e il mio ragazzo avevamo già parlato diverse volte di farlo però ancora non avevamo fatto niente e dato che ank'io ho un rapporto con mia madre molto sincero e non volevo lo venisse a sapere da altri.... ho preferito dirglielo prima...allora sn andata li le ho detto ke dovevo parlarle poi ho iniziato dicendo ke io e il mio ragazzo ci amavamo, che stavamo bene insieme, che ci avevamo pensato molto...e insomma poi gliel'ho detto.....anche se tu glielo dici dopo potresti fare uguale e cioè dirle che tu e il tuo ragazo ci avete pensato prima di farlo che tenete l'uno all'altra ecc ecc poi vedrai che il resto del discorso verrà da sè....

  3. #43
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 3/5/2008
    Messaggi: 1,323
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da D&G4ever Visualizza il messaggio
    io gliel'ho detto prima di farlo...cioè io e il mio ragazzo avevamo già parlato diverse volte di farlo però ancora non avevamo fatto niente e dato che ank'io ho un rapporto con mia madre molto sincero e non volevo lo venisse a sapere da altri.... ho preferito dirglielo prima...allora sn andata li le ho detto ke dovevo parlarle poi ho iniziato dicendo ke io e il mio ragazzo ci amavamo, che stavamo bene insieme, che ci avevamo pensato molto...e insomma poi gliel'ho detto.....anche se tu glielo dici dopo potresti fare uguale e cioè dirle che tu e il tuo ragazo ci avete pensato prima di farlo che tenete l'uno all'altra ecc ecc poi vedrai che il resto del discorso verrà da sè....
    Da chi lo dovrebbe venire a sapere, scusa?

  4. #44
    FdT quasi assuefatto
    Donna 44 anni da Pistoia
    Iscrizione: 20/4/2006
    Messaggi: 415
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è molto bello il rapporto che hai con tua mamma...io invece mai avuto,ma non solo per quanto riguarda parlare del sesso ma anche di tutto il resto.abbiamo avuto un rapporto quasi pessimo per anni e ora che da diverso tempo vivo sola non è tanto migliorato...quindi per questo ti dico che fai bene a parlare con tua mamma....perchè quando avrai un problema o ti sentirai giù,avere il conforto della mamma,a qualsiasi età credo sia la cosa più bella.
    brava,continua così.

  5. #45
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Taranto
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da peyton Visualizza il messaggio
    Da chi lo dovrebbe venire a sapere, scusa?
    mi hai fregato sul tempo... avrei scritto la stessa cosa

  6. #46
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    per me è una bella cosa invece che tu voglia dirlo
    la maggior parte delle volte ci si aspetta che loro lo capiscano..
    ma non è cosi..

    digli soltanto che hai iniziatoa d avere rapporti sessuali
    che prendi le dovute precauzione
    e poi subito aggiUngi prima che apra bocca e ti chieda qualcosa
    MAMMA MAMMA MAMMA NON FARE DOMANDE PER FAVORE ...SE HO QUALCHE PROBLEMA TI VENGO A CERCARE IO NON TI PREOCCUPARE...
    intanto le spieghi le cose piu importanti
    ma falle capire che se dovesse andare avanti a chiederti i particolari ne potresti rimanere infastidita

  7. #47
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eLWooD bLuEs Visualizza il messaggio
    noto che l'italiano spopola
    ma sapete che io incontro stratanta gente che scrive DILLI invece che DIRGLI ... ma che ORRORI di ortografia sono questi?
    tant'è vero che mi è venuto il dubbio fossi io a sbagliare scrivendo GLI invece che LI

  8. #48
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da peyton Visualizza il messaggio
    Da chi lo dovrebbe venire a sapere, scusa?

    è un pò complicato..in pratica prima che io e il mio tipo lo facessimo già il fratello del mio ragazzo andava in giro a dire che noi l'avevamo fatto.....poi dopo anche sua mamma è andata dalla mia dicendole che quando noi eravamo a casa sua stavamo sempre in camera, che lei non sapeva cosa facevamo, insomma tutte ste cose come a dire"secondo me lo fanno ma dicendotelo me ne lavo le mani"e anche in questo caso non era vero..noi stavamo e stiamo in camera semplicemente perchè sua mamma è rompi**** e quindi dato che erano già arrivate voci a mia mamma non vere(anche se lei non ci ha creduto) ho preferito dirglielo nel caso in cui qualcuno di loro le avesse detto altro e poi sapevo che sarebbe stata comprensiva....magari è stupido però mi sento più tanquilla così...

  9. #49
    Sempre più FdT
    32 anni
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 3,011
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ecco xk è sempre meglio dirlo

  10. #50
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 3/5/2008
    Messaggi: 1,323
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HannaGrace Visualizza il messaggio
    ecco xk è sempre meglio dirlo

    Io a mia madre nonl'ho detto, ma credo che se lo immagini. Sto con il mio ragazzo da un anno e mezzo. E poi per come è fatta mja madre se qualcuno glielo andasse a dire gli direbbe di farsi i cazzi suoi.
    Che poi non capisco sta gente che sparla così.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il contadino e la figlia
    Da MetalDuck nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 1/5/2008, 20:18
  2. Figlia di Danae
    Da The House Killer nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/7/2007, 22:28
  3. se esci con mia figlia....
    Da Buce Ele nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 8/7/2007, 0:00
  4. mamma e figlia
    Da pantegatto nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 30/9/2006, 13:55
  5. la figlia del meccanico
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 1:56