ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 99

Penetrazione anale

  1. #51
    Matricola FdT fen1985
    Uomo 38 anni da Brescia
    Iscrizione: 4/3/2008
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marioelmejor Visualizza il messaggio
    Carissimi, io e la mia ragazza abbiamo deciso, tempo fa, di provare nuove sensazioni e quindi sesso anale.
    Il problema è che (come ci avevano consigliato) con la saliva lei si è fatta malissimo... è anche uscito sangue.
    C'è chi consiglia l'olio d'oliva... al lubrificante è allergica.
    Ci sono altre soluzioni?
    Grazie
    QUINTALI di VASELLINA!!!!!!!!!!!!! e lei gode e basta

  2. #52
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Frosinone
    Iscrizione: 16/3/2008
    Messaggi: 226
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaraNana Visualizza il messaggio
    vasellina
    e...prima di infilare dita...ecco ^^''' in farmacia vendono quelle cose..per pulire il culo..dentro..x igiene lo consiglio, x quanto pulito sia...

  3. #53
    FdT svezzato
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 104
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marioelmejor Visualizza il messaggio
    Carissimi, io e la mia ragazza abbiamo deciso, tempo fa, di provare nuove sensazioni e quindi sesso anale.
    Il problema è che (come ci avevano consigliato) con la saliva lei si è fatta malissimo... è anche uscito sangue.
    C'è chi consiglia l'olio d'oliva... al lubrificante è allergica.
    Ci sono altre soluzioni?
    Grazie


    e figlio mio.... se glie lo hai ficcato dentro come se fosse un trapano è normale che sia uscito sangue.

    il lubrificante migliore rimane sempre il liquido vaginale che è sempre a pronta disposizione e che unito ad un po' di saliva sul glande fa scivolare che è una bellezza.

    prima usa il classico ditino che deve penetrare per lubrificare e non bagnare solo superficialmente la parte esterna dell'ano, poi adotta le posizioni "meno invasive" del tipo lei distesa sul fianco e tu dietro di lei e solo dopo molto tempo potrai passare alla pecorella che in tal caso si rivela la posizione migliore.

    un mio amico in mancanza d'altro utilizzò come lubrificante la crema corpo de I COLONIALI....... NON FATELO anche voi. contiene alcool e potete immaginare cosa possa significare.


    in culo alla balena.... bhe forse in questo caso è meglio dire in bocca al lupo

  4. #54
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    io ho dovuto smettere con ste prove del sesso anale x' me faceva venì le emorroidi ^^

  5. #55
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 24/3/2008
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blok-FDT Visualizza il messaggio
    io cn i miei amici lo usavo...(nn x mettercelo in c...o xD ma xke la senzazione e trp fica)
    dicono tutti così

  6. #56
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shameless Visualizza il messaggio
    peccato ke noi donne non godiamo però con questa pratica o almeno parlo x me...
    concordo.
    di certo il godimento fisico con c'è, è tutta una questione psicologica dal mio punti di vista

  7. #57
    FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 1,222
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Valmont Visualizza il messaggio
    Ti capisco. Per me è la stessa identica cosa... Tra l'altro secondo me è anche un po' una "moda" (ora mi fucilano!). Sta storia del sesso anale va così di moda che tutti vogliono provarlo, come se fosse la cosa più straordinaria del mondo... Ci sono buchi fatti per fare entrare cose e altri che servono solo per fare uscire... Io non dico che sia sbagliato, ma vedere tutta sta gente che lo fa mi sembra strano. Io quando faccio l'amore con la mia ragazza cerco prima di tutto di dare piacere a lei, se poi ce ne è anche per me meglio! Il sesso anale mi sembra l'esatto opposto: "mi prendo il piacere a costo di farle male!" (Ripeto io sono contro i tabù, quindi non ci vedo nulla di male nel farlo... mi stupisco solo di QUANTI siano quelli che lo fanno. E soprattutto...
    *
    *
    *
    Danielez, lungi da me criticarti, ma tu hai 14 anni come dice il tuo profilo? E hai già provato il sesso anale?
    *
    *
    P.S. Non voglio fare il moralista. Non lo sono. E non mi piace giudicare gli altri. Quindi mi scuso se qualcuno si sente offeso o disturbato dal mio commento! ^__^
    ti quoto...

    cmq per il fatto del 15 enne... è normale *c'è chi certe esperienze le fa prima e chi dopo

    *
    .wysiwyg { background-attachment: scroll; background-repeat: repeat; background-position: 0% 0%; background-color: #f5f5ff; background-image: none; color: #000000; font-family: Verdana, Arial, Arial; font-style: normal; font-variant: normal; font-weight: 400; font-size: 10pt; line-height: normal } p { margin: 0px; }

  8. #58
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da draghettaGbr Visualizza il messaggio
    concordo.
    di certo il godimento fisico con c'è, è tutta una questione psicologica dal mio punti di vista
    verissimo

  9. #59
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 29 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    sei una donna o uno scaricatore di porto?
    quotone XD

  10. #60
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 25/3/2008
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma veramente c'è anche orgasmo fisico dato che l'ano è ricco di terminazioni nervose, il colon ne è pressocché privo, ma l'ano ne ha, fidatevi.
    per gli uomini poi è tutto un altro discorso, noi abbiamo anche la prostata!

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mancata erezione durante la penetrazione
    Da el_puma nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 5/2/2015, 13:04
  2. x LEI - Orgasmo solo con penetrazione
    Da neso nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 13/12/2007, 14:43
  3. SESSO ANALE
    Da sirenetta83 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 12:27
  4. penetrazione
    Da chica-bonita nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 13/9/2006, 11:14