ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 99

Penetrazione anale

  1. #41
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaraNana Visualizza il messaggio
    Shameless..io personalmente non ho mai provato..non ancora almeno...però che io sappia è meglio una penetrazione anale, piuttosto che una penetrazione vaginale. così m è stato detto..per via della prostata..poi..boh!
    Quote Originariamente inviata da *Sniper* Visualizza il messaggio
    la prostata l'hanno solo i maschi
    beh..pero...ho sentito che la vagina viene stimolata dalla parte opposta...non so bene come...ne come spiegarmi

  2. #42
    Sempre più FdT
    32 anni
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 3,011
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    burro olio e creme... dai hanno detto tutto loro uffy

  3. #43
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Catania
    Iscrizione: 12/12/2007
    Messaggi: 251
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma anke la "maskia essenza" nn so se mi spiego, è un'ottimo lubrificante...
    magari vienile li dentro semplicemente appoggiandolo....poi prova

  4. #44
    LadyBarbona
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaNdRoNe Visualizza il messaggio
    ahahha XD quoto il barbone

  5. #45
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 29/2/2008
    Messaggi: 357
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nelly93 Visualizza il messaggio
    bho la mia tipa ha paura..e sinceramente non mi attira + di tanto
    Ti capisco. Per me è la stessa identica cosa... Tra l'altro secondo me è anche un po' una "moda" (ora mi fucilano!). Sta storia del sesso anale va così di moda che tutti vogliono provarlo, come se fosse la cosa più straordinaria del mondo... Ci sono buchi fatti per fare entrare cose e altri che servono solo per fare uscire... Io non dico che sia sbagliato, ma vedere tutta sta gente che lo fa mi sembra strano. Io quando faccio l'amore con la mia ragazza cerco prima di tutto di dare piacere a lei, se poi ce ne è anche per me meglio! Il sesso anale mi sembra l'esatto opposto: "mi prendo il piacere a costo di farle male!" (Ripeto io sono contro i tabù, quindi non ci vedo nulla di male nel farlo... mi stupisco solo di QUANTI siano quelli che lo fanno. E soprattutto...

    Quote Originariamente inviata da danielez Visualizza il messaggio
    ma anke la "maskia essenza" nn so se mi spiego, è un'ottimo lubrificante...
    magari vienile li dentro semplicemente appoggiandolo....poi prova
    Danielez, lungi da me criticarti, ma tu hai 14 anni come dice il tuo profilo? E hai già provato il sesso anale?


    P.S. Non voglio fare il moralista. Non lo sono. E non mi piace giudicare gli altri. Quindi mi scuso se qualcuno si sente offeso o disturbato dal mio commento! ^__^

  6. #46
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Catania
    Iscrizione: 12/12/2007
    Messaggi: 251
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Valmont Visualizza il messaggio
    Ti capisco. Per me è la stessa identica cosa... Tra l'altro secondo me è anche un po' una "moda" (ora mi fucilano!). Sta storia del sesso anale va così di moda che tutti vogliono provarlo, come se fosse la cosa più straordinaria del mondo... Ci sono buchi fatti per fare entrare cose e altri che servono solo per fare uscire... Io non dico che sia sbagliato, ma vedere tutta sta gente che lo fa mi sembra strano. Io quando faccio l'amore con la mia ragazza cerco prima di tutto di dare piacere a lei, se poi ce ne è anche per me meglio! Il sesso anale mi sembra l'esatto opposto: "mi prendo il piacere a costo di farle male!" (Ripeto io sono contro i tabù, quindi non ci vedo nulla di male nel farlo... mi stupisco solo di QUANTI siano quelli che lo fanno. E soprattutto...



    Danielez, lungi da me criticarti, ma tu hai 14 anni come dice il tuo profilo? E hai già provato il sesso anale?


    P.S. Non voglio fare il moralista. Non lo sono. E non mi piace giudicare gli altri. Quindi mi scuso se qualcuno si sente offeso o disturbato dal mio commento! ^__^
    fai bene a riflettere su questo, benissimo. no, io nn l'ho provato, ovvio, ma ho letto ke la maskia essenza è un'ottimo lubrificante. cmq ho 15 anni fra 3 giorni.

  7. #47
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 23/8/2006
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    alla mia tipa non piace sto genere di roba qua... vabbè siamo ancora agli inizi indi magari per questo... ma poi forse dopo verrà la stessa voglia di provare nuove robe? <.<

  8. #48
    Assuefatto da FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 28/10/2005
    Messaggi: 546
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da /Andry Visualizza il messaggio
    alla mia tipa non piace sto genere di roba qua... vabbè siamo ancora agli inizi indi magari per questo... ma poi forse dopo verrà la stessa voglia di provare nuove robe? <.<
    Anche a me piacerebbe farlo con la mia lei.... ma una volta ci abbiamo provato.... appena ha sentito un pò di male ha cominciato a dire di no e non cè stato più verso di riprovare... ho provato a dirle se potevamo provare con più lubrificazione, ma non ne vuole più sapere.....

    Mi spiace.... ma per fare una cosa così bisogna essere più che convinti in due.... in caso contrario il rischio è di farsi male e basta!!

  9. #49
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    esistono i lubriicanti appositi della durex!

  10. #50
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaraNana Visualizza il messaggio
    vasellina
    e...prima di infilare dita...ecco ^^''' in farmacia vendono quelle cose..per pulire il culo..dentro..x igiene lo consiglio, x quanto pulito sia...
    Clistere? XD

    sì funziona... ed è indispensabile

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mancata erezione durante la penetrazione
    Da el_puma nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 5/2/2015, 13:04
  2. x LEI - Orgasmo solo con penetrazione
    Da neso nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 13/12/2007, 14:43
  3. SESSO ANALE
    Da sirenetta83 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 12:27
  4. penetrazione
    Da chica-bonita nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 13/9/2006, 11:14