|
|
#1 |
|
Matricola FdT
Iscrizione: 16-10-2007
![]() |
ciao a tutti oggi ho ritirato le analisi e ho un valore molto alto...ca 125 di 72.3....vorrei sapere da qualcuno che se ne intende...cm mai sn cosi alti?
![]() |
|
|
|
|
#2 |
|
Ospite
|
Ma di che?
|
|
|
#3 |
|
Sempre più FdT
Iscrizione: 26-09-2006
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ma qst topic deve stare qui??? credo in un altra sezione... bho vabbe cmq nn so di cosa parli spiegati....
![]() Utente Obocard Nº 000 0000 0000 0058 500 Θ |
|
|
|
|
#4 |
|
FdT svezzato
Iscrizione: 01-11-2007
![]() |
spiegati meglio...non ho capito
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente bannato
|
di che valori stai parlando scusa?
|
|
|
|
|
#6 |
|
Matricola FdT
![]() |
allora vi spiego tt la situazione..da un po di tempo ho dolori forti all'addome...sn andata dalla ginecologa e dopo avermi fatto fare l'ecografia ha visto che ho 3 cisti di tipo endometriosi...dopo mi ha detto di fare delle analisi di alcuni marker....e il marker ca 125 e risultato un po alto invece di 35 e di 72.3....ora siccome ho sentito dire che sono dei marker tumorali mi sn un po spaventata...
![]() |
|
|
|
|
#7 |
|
Utente bannato
|
mi spiace non poterti aiutare... cmq non vorrei spaventarti ma se i valori sono fuori dalla media meglio che vai subito a farli controllare dal tuo medico perchè non è un buon segno...
|
|
|
|
|
#8 |
|
Mai più senza FdT
Iscrizione: 27-12-2005
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
vai dal medico che ti ha prescritto le analisi e gliele fai vedere, non possiamo sapere cos'hai non essendo dei medici
|
|
|
|
|
#9 |
|
FdT Star
Iscrizione: 24-12-2006
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
vai dal medico
![]() |
|
|
|
|
#10 |
|
Ospite
|
|
|
|
#11 |
|
Vivo su FdT
|
Quoto tutti quelli che hanno detto che devi andare dal medico.
Provo a risponderti perchè queste cose le ho studiate ma non voglio di certo sostituirmi ad un medico...soprattutto perchè sono una biotecnologa. Il valore alterato potrebbe essere indice di una endometriosi, che è curabile con farmaci che regolano la produzione di estrogeni, e altro che non sto qui a dirti. Per prevenire l'endometriosi è molto importante curare l'alimentazione (consumi molta carne rossa?) mangiando molta frutta e verdura. Però una domanda: a che punto del ciclo eri? perchè anche l'attività mestruale può modificare questo valore. Spero di essere stata chiara
![]() |
|
|
|
|
#12 |
|
Sempre più FdT
|
mi sembra ovvio che qui nessuno t può dare una risposta corretta... come dice keira vai dal medico che t ha prescritto le analisi o dal medico di famiglia...e cmq se sei preoccupata non potevi chiedere chiarimenti alla ginecologa che te ne ha parlato?
![]() -fare errori è naturale, andarsene senza averli compresi vanifica il senso di una vita. |
|
|
|
|
#13 |
|
Matricola FdT
![]() |
il ciclo io c'è l'ho giusto...massimo 3 4 giorni...io sento solo forti dolori prima e dopo il ciclo all'addome..molto forti che nn posso manco muovermi...cmq ho chiamato la dottoressa x dirle delle analisi e lei mi ha detto che alla fine e cm pensava lei...dice che e per l'endometriosi che sono alte...speriamo
![]() |
|
|
|
|
#14 |
|
Moderatore
![]() |
Inviato da StranaMaVera87
Anja intendeva dire che se hai fatto gli esami durante l'attività mestruale è probabile che sia per questo che il valore è elevato.
Comunque Anja ti ha dato una buona risposta, che tuttavia non deve sostituire un controllo dal tuo medico di fiducia! ![]() A plague o' both your houses! Novus_Ordo_Seclorum |
|
|
|
|
#15 |
|
Mai più senza FdT
|
perfetta risposta d anja... ovviamente è consigliabile il parere di un medico che credo ne sappia più di noi...
saluti... ![]() Gesù prese il calice e disse: "chi è nato a settembre si alzi si alzi..." |
|
|
|
|
#16 |
|
Reginetta Sexy
|
Una mia amica aveva il tuo stesso problema, ha fatto una bella cura di pillole e fortunatamente per lei , le cisti sono scomparse,ma nn posso dirti se con te è la stessa cosa però di sicuro il tuo ginecologo ti darà delle cure,un bacio.
![]()
|
|
|
|
|
#17 |
|
Vivo su FdT
|
Inviato da killuminato
Esatto!
Inviato da SeDoBrEn GoCCe
Grazie. Comunque senti un medico
![]() |
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
|
|
||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
| le analisi | Usher | Barzellette | 1 | 15-08-2007 00.10.39 |
| IDEOLOGIA O VALORI? | Myura | Notizie politiche ed economiche | 7 | 03-08-2007 09.59.31 |
| analisi grammaticale | W catania 07 | Barzellette | 0 | 05-04-2007 18.15.39 |
| How High - Due sballati al college | Tupac | Cinema e televisione | 5 | 26-08-2006 12.50.39 |