utente password Recupera la password
Vecchio 28-11-2007, 14.41.57   #1
Matricola FdT

StranaMaVera87

Iscrizione: 16-10-2007

StranaMaVera87 non ha ricevuto molti giudizi

Idea valori sballati nelle analisi

ciao a tutti oggi ho ritirato le analisi e ho un valore molto alto...ca 125 di 72.3....vorrei sapere da qualcuno che se ne intende...cm mai sn cosi alti?
cio che mi uccide mi rende piu forte!
StranaMaVera87 è offline  
Vecchio 28-11-2007, 14.44.01   #2
Emotionless~
Ospite

Predefinito

Ma di che?

Vecchio 28-11-2007, 14.47.43   #3
Sempre più FdT

HannaGrace

Iscrizione: 26-09-2006

HannaGrace ha una fama che cresce sempre piùHannaGrace ha una fama che cresce sempre piùHannaGrace ha una fama che cresce sempre piùHannaGrace ha una fama che cresce sempre piùHannaGrace ha una fama che cresce sempre più

Predefinito

ma qst topic deve stare qui??? credo in un altra sezione... bho vabbe cmq nn so di cosa parli spiegati....
Sono la preferita dell'Intenditore, Ammiratore e Amatore delle ROSSE
Utente Obocard Nº 000 0000 0000 0058 500 Θ
HannaGrace è offline  
Vecchio 28-11-2007, 14.52.03   #4
FdT svezzato

dark386

Iscrizione: 01-11-2007

dark386 non ha ricevuto molti giudizi

Predefinito

spiegati meglio...non ho capito
dark386 è offline  
Vecchio 28-11-2007, 14.58.29   #5
Utente bannato

Iscrizione: 26-04-2006

Scottish ha una fama che cresce sempre piùScottish ha una fama che cresce sempre piùScottish ha una fama che cresce sempre piùScottish ha una fama che cresce sempre piùScottish ha una fama che cresce sempre più

Invia un messaggio via MSN a Scottish Invia un messaggio tramite Skype™ a Scottish
Predefinito

di che valori stai parlando scusa?
Scottish è offline  
Vecchio 28-11-2007, 14.59.15   #6
Matricola FdT

StranaMaVera87

Occhiolino

Inviato da dark386 Visualizza messaggio
spiegati meglio...non ho capito
allora vi spiego tt la situazione..da un po di tempo ho dolori forti all'addome...sn andata dalla ginecologa e dopo avermi fatto fare l'ecografia ha visto che ho 3 cisti di tipo endometriosi...dopo mi ha detto di fare delle analisi di alcuni marker....e il marker ca 125 e risultato un po alto invece di 35 e di 72.3....ora siccome ho sentito dire che sono dei marker tumorali mi sn un po spaventata...
StranaMaVera87 è offline  
Vecchio 28-11-2007, 15.01.25   #7
Utente bannato

Iscrizione: 26-04-2006

Scottish ha una fama che cresce sempre piùScottish ha una fama che cresce sempre piùScottish ha una fama che cresce sempre piùScottish ha una fama che cresce sempre piùScottish ha una fama che cresce sempre più

Invia un messaggio via MSN a Scottish Invia un messaggio tramite Skype™ a Scottish
Predefinito

mi spiace non poterti aiutare... cmq non vorrei spaventarti ma se i valori sono fuori dalla media meglio che vai subito a farli controllare dal tuo medico perchè non è un buon segno...
Scottish è offline  
Vecchio 28-11-2007, 15.22.35   #8
Mai più senza FdT

keira

Iscrizione: 27-12-2005

keira è uno splendido personaggiokeira è uno splendido personaggiokeira è uno splendido personaggiokeira è uno splendido personaggiokeira è uno splendido personaggiokeira è uno splendido personaggiokeira è uno splendido personaggiokeira è uno splendido personaggio

Predefinito

vai dal medico che ti ha prescritto le analisi e gliele fai vedere, non possiamo sapere cos'hai non essendo dei medici
keira è offline  
Vecchio 28-11-2007, 15.56.40   #9
FdT Star

Chloe

Iscrizione: 24-12-2006

Chloe è un utente noto a tuttiChloe è un utente noto a tuttiChloe è un utente noto a tuttiChloe è un utente noto a tuttiChloe è un utente noto a tuttiChloe è un utente noto a tuttiChloe è un utente noto a tutti

Predefinito

vai dal medico
♥.Petals on a wet.
Chloe è offline  
Vecchio 28-11-2007, 16.00.48   #10
KristaL*
Ospite

Predefinito

Inviato da keira Visualizza messaggio
vai dal medico che ti ha prescritto le analisi e gliele fai vedere, non possiamo sapere cos'hai non essendo dei medici
quoto.

Vecchio 28-11-2007, 16.26.23   #11
Vivo su FdT

anjaswe

Iscrizione: 14-01-2005

anjaswe ha molto di cui essere orgogliosoanjaswe ha molto di cui essere orgogliosoanjaswe ha molto di cui essere orgogliosoanjaswe ha molto di cui essere orgogliosoanjaswe ha molto di cui essere orgogliosoanjaswe ha molto di cui essere orgogliosoanjaswe ha molto di cui essere orgogliosoanjaswe ha molto di cui essere orgogliosoanjaswe ha molto di cui essere orgogliosoanjaswe ha molto di cui essere orgoglioso

Invia un messaggio via MSN a anjaswe
Predefinito

Quoto tutti quelli che hanno detto che devi andare dal medico.
Provo a risponderti perchè queste cose le ho studiate ma non voglio di certo sostituirmi ad un medico...soprattutto perchè sono una biotecnologa.

Il valore alterato potrebbe essere indice di una endometriosi, che è curabile con farmaci che regolano la produzione di estrogeni, e altro che non sto qui a dirti. Per prevenire l'endometriosi è molto importante curare l'alimentazione (consumi molta carne rossa?) mangiando molta frutta e verdura.

Però una domanda: a che punto del ciclo eri? perchè anche l'attività mestruale può modificare questo valore.

Spero di essere stata chiara
Þar þótti Óðni fagrir landskostir ok kaus sér þar borgar stað, sem nú heita Sigtún[..] För Sverige i tiden
anjaswe è offline  
Vecchio 28-11-2007, 18.57.20   #12
Sempre più FdT

Iscrizione: 09-02-2006

Ale_90 diventerà presto famoso

Invia un messaggio via MSN a Ale_90
Predefinito

mi sembra ovvio che qui nessuno t può dare una risposta corretta... come dice keira vai dal medico che t ha prescritto le analisi o dal medico di famiglia...e cmq se sei preoccupata non potevi chiedere chiarimenti alla ginecologa che te ne ha parlato?
-solo il dolore fa crescere, ma il dolore va preso di petto, chi scivola o si compiange è destinato a perdere.
-fare errori è naturale, andarsene senza averli compresi vanifica il senso di una vita.
Ale_90 è offline  
Vecchio 28-11-2007, 20.53.57   #13
Matricola FdT

StranaMaVera87

Predefinito risp

il ciclo io c'è l'ho giusto...massimo 3 4 giorni...io sento solo forti dolori prima e dopo il ciclo all'addome..molto forti che nn posso manco muovermi...cmq ho chiamato la dottoressa x dirle delle analisi e lei mi ha detto che alla fine e cm pensava lei...dice che e per l'endometriosi che sono alte...speriamo
StranaMaVera87 è offline  
Vecchio 28-11-2007, 22.07.00   #14
Moderatore

Wu Ming

Iscrizione: 30-09-2004

Wu Ming ha una reputazione molto onorabileWu Ming ha una reputazione molto onorabileWu Ming ha una reputazione molto onorabileWu Ming ha una reputazione molto onorabileWu Ming ha una reputazione molto onorabileWu Ming ha una reputazione molto onorabileWu Ming ha una reputazione molto onorabileWu Ming ha una reputazione molto onorabileWu Ming ha una reputazione molto onorabileWu Ming ha una reputazione molto onorabileWu Ming ha una reputazione molto onorabileWu Ming ha una reputazione molto onorabile

Predefinito

Inviato da StranaMaVera87 Visualizza messaggio
il ciclo io c'è l'ho giusto...massimo 3 4 giorni...io sento solo forti dolori prima e dopo il ciclo all'addome..molto forti che nn posso manco muovermi...cmq ho chiamato la dottoressa x dirle delle analisi e lei mi ha detto che alla fine e cm pensava lei...dice che e per l'endometriosi che sono alte...speriamo
Anja intendeva dire che se hai fatto gli esami durante l'attività mestruale è probabile che sia per questo che il valore è elevato.
Comunque Anja ti ha dato una buona risposta, che tuttavia non deve sostituire un controllo dal tuo medico di fiducia!
Vorrei fare con te ciò che la primavera fa con i ciliegi
A plague o' both your houses!
Novus_Ordo_Seclorum
Wu Ming è offline  
Vecchio 29-11-2007, 09.38.45   #15
Mai più senza FdT

Sedobren Gocce

Iscrizione: 12-12-2006
Guarda i suoi album

Sedobren Gocce ha disabilitato la reputazione

Predefinito

perfetta risposta d anja... ovviamente è consigliabile il parere di un medico che credo ne sappia più di noi...
saluti...
Gesù prese il calice e disse: "chi è nato a settembre si alzi si alzi..."
Sedobren Gocce è offline  
Vecchio 01-12-2007, 16.04.53   #16
Reginetta Sexy

Bambolina_dolce

Iscrizione: 09-02-2007
Guarda i suoi album

Bambolina_dolce è uno splendido personaggioBambolina_dolce è uno splendido personaggioBambolina_dolce è uno splendido personaggioBambolina_dolce è uno splendido personaggioBambolina_dolce è uno splendido personaggioBambolina_dolce è uno splendido personaggioBambolina_dolce è uno splendido personaggioBambolina_dolce è uno splendido personaggioBambolina_dolce è uno splendido personaggio

Invia un messaggio via MSN a Bambolina_dolce
Predefinito

Una mia amica aveva il tuo stesso problema, ha fatto una bella cura di pillole e fortunatamente per lei , le cisti sono scomparse,ma nn posso dirti se con te è la stessa cosa però di sicuro il tuo ginecologo ti darà delle cure,un bacio.
Quant'è bono Gabriel Garko
Bambolina_dolce è offline  
Vecchio 02-12-2007, 12.10.07   #17
Vivo su FdT

anjaswe

Iscrizione: 14-01-2005

anjaswe ha molto di cui essere orgogliosoanjaswe ha molto di cui essere orgogliosoanjaswe ha molto di cui essere orgogliosoanjaswe ha molto di cui essere orgogliosoanjaswe ha molto di cui essere orgogliosoanjaswe ha molto di cui essere orgogliosoanjaswe ha molto di cui essere orgogliosoanjaswe ha molto di cui essere orgogliosoanjaswe ha molto di cui essere orgogliosoanjaswe ha molto di cui essere orgoglioso

Invia un messaggio via MSN a anjaswe
Predefinito

Inviato da killuminato Visualizza messaggio
Anja intendeva dire che se hai fatto gli esami durante l'attività mestruale è probabile che sia per questo che il valore è elevato.
Comunque Anja ti ha dato una buona risposta, che tuttavia non deve sostituire un controllo dal tuo medico di fiducia!
Esatto!

Inviato da SeDoBrEn GoCCe Visualizza messaggio
perfetta risposta d anja... ovviamente è consigliabile il parere di un medico che credo ne sappia più di noi...
saluti...
Grazie. Comunque senti un medico
Þar þótti Óðni fagrir landskostir ok kaus sér þar borgar stað, sem nú heita Sigtún[..] För Sverige i tiden
anjaswe è offline  
Rispondi

Strumenti discussione
Visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione: