beh mia cara sappi che qll d cui parli s chiama "liquido pre-eiaculatorio"... esso fuoriesce dalla punta del pene durante la fase dell’eccitazione e può contenere degli spermatozoi... quindi è cm giocare alla roulette russa... in bocca al lupo!
Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.
Registrati con FacebookIscriviti usando il tuo indirizzo e-mail
Hai già un account? Accedi al sito
ciao raga ho bisogno di voi!!
gg sn andata a mare cn il mio raga e l'abbiamo quasi ftt in acqua, cioè lui nn è entrato e nn è "venuto" e a me nn è uscito sangue.. c'è un problema: lui m ha ddtt k è uscito sl un pò di qll materia k esce normalmente... ke veramente da preoccuparsi?? xfvr rispondetemi in tanti!! ho bisogno di sxe se qst liquido è pericolosoooo!!!
ciaoo!!
beh mia cara sappi che qll d cui parli s chiama "liquido pre-eiaculatorio"... esso fuoriesce dalla punta del pene durante la fase dell’eccitazione e può contenere degli spermatozoi... quindi è cm giocare alla roulette russa... in bocca al lupo!
Si, il liquido preseminale contiene spermatozoi, anche se in quantità minore rispetto allo sperma. Quindi dovrai aspettare o fare un test di gravidanza per toglierti ogni dubbio. Spero per t ch tu non sia rimasta incinta, anche se non credo, ma la sicurezza al 100% puertroppo non ce l'hai.
Dai diamanti non nasce niente... dal letame nascono i fiori...
quotoOriginariamente inviata da Atilim
klakkina!!!!bax!!!
quoto ankio...Originariamente inviata da Atilim
ѕαяαииσ ℓα¢яιмє ∂'αмσяє ρєя мιѕѕ мσи∂σ 99
Originariamente inviata da Atilim
♥.Petals on a wet.♥
si ma non ho capito come si è svolto il rapporto sessuale...
in acqua, senza penetrazione ne orgamso...
scusa se nn è entrato non può essere successo nienteOriginariamente inviata da MissiSixty
![]()
-solo il dolore fa crescere, ma il dolore va preso di petto, chi scivola o si compiange è destinato a perdere.
-fare errori è naturale, andarsene senza averli compresi vanifica il senso di una vita.
si, ha avutouna leggerixima penetrazione.. e nn orgasmo... please!
Penso ke quelli ke dovrebbbero essere stati prossimi tuoi figli stiano vagando per il mare in cerca di una sistemazione![]()
![]()
![]()
Nella mia città c'è una malattia ke non va più via è la polizia.....