ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 36 su 36

viene..troppo presto...

  1. #31
    Matricola FdT
    36 anni da Roma
    Iscrizione: 14/10/2007
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma questi esperimenti funziona veramente?

  2. #32
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 8/10/2007
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il problema dell'eiaculazione precoce è quasi sempre dato da: problematiche di coppia (e in questo caso l'esperienza e la conoscenza del proprio corpo e di quello del partner possono aiutare), individuali o da entrambi.
    Ma in tutti questi casi il problema deriva da una questione psicologica (così come per la disfunzione erettile nei casi in cui non vi siano disturbi fisici).
    Considera che spesso in queste situazioni si entra in una sorta di circolo vizioso in cui l’eiaculazione precoce genera ansia e tensione che si ripresentano ed aumentano ogni volta, e i tentativi di “gestirla” non fanno altro che aumentare il potere dell’eiaculazione precoce che di conseguenza ricompare.
    Utile potrebbe essere senz'altro cercare di tranquillizzarlo, cercare di farlo più spesso (l'allenamento di coppia è di ottimo aiuto), magari qualche volta evitare un lungo periodo nei preliminari. Questo ovviamente nel caso in cui non vogliate ricorrere a prodotti in commercio, da come ho capito.
    E' anche vero che un mezzo bicchiere di vino rosso o l'assunzione di cannabis possono aiutare a prolungare il rapporto..

  3. #33
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Roma
    Iscrizione: 3/4/2007
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The Mente
    Il problema dell'eiaculazione precoce è quasi sempre dato da: problematiche di coppia (e in questo caso l'esperienza e la conoscenza del proprio corpo e di quello del partner possono aiutare), individuali o da entrambi.
    Ma in tutti questi casi il problema deriva da una questione psicologica (così come per la disfunzione erettile nei casi in cui non vi siano disturbi fisici).
    Considera che spesso in queste situazioni si entra in una sorta di circolo vizioso in cui l’eiaculazione precoce genera ansia e tensione che si ripresentano ed aumentano ogni volta, e i tentativi di “gestirla” non fanno altro che aumentare il potere dell’eiaculazione precoce che di conseguenza ricompare.
    Utile potrebbe essere senz'altro cercare di tranquillizzarlo, cercare di farlo più spesso (l'allenamento di coppia è di ottimo aiuto), magari qualche volta evitare un lungo periodo nei preliminari. Questo ovviamente nel caso in cui non vogliate ricorrere a prodotti in commercio, da come ho capito.
    E' anche vero che un mezzo bicchiere di vino rosso o l'assunzione di cannabis possono aiutare a prolungare il rapporto..
    Vino ok....cannabis no però un quartino di vino ben volentieri hihihihi!

  4. #34
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lula 04
    io credo ke se lo fai cn qualke interruzione..un po alla volta comincerà a durare + a lungo
    aggiungo di farlo molto spesso così prende l'abitudine

  5. #35
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

    E' da tenere in considerazione anche se è triste come soluzione...

  6. #36
    Matricola FdT
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 16/1/2018
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io a causa di un forte stress sto avendo in questi mesi questo problema. Mi hanno consigliato gli integratori di Vigoking, qualcuno li ha già provati per i problemi di erezione? funzionano?

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Troppo presto a 15 anni? A che età farlo?
    Da Lunetta nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 88
    Ultimo messaggio: 6/1/2013, 15:00
  2. Non è mai troppo presto. Rai tre.
    Da Il Lupo nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 14:36
  3. secondo me è troppo presto..
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 17/9/2006, 16:39
  4. fidanzarsi presto
    Da andry86bs nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 18/3/2005, 22:04