ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 25

problemaone

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 24/7/2007
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito problemaone

    ho un grosso problema.......ho sempre paura di venire troopo veloce la prima volta...ma da tempo quando limono con la mia ragazza e mi fa delle seghe nn vengo mai!!! solo qualche goccia di liquido preseminale....ma stop......eppure lei mi paice da morire e a casa vengo tranquillamente con masturbazione....cosè secondo voi?

  2. #2
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    blocco psicologico...scommetto che ormai ogni volta mentre lo fa pensi "quando vengo?sto per venire?dai dai..devo venire"
    e così è solo peggio...

    stai più tranquillo e concentrati solo sui sensi..

  3. #3
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb
    blocco psicologico...scommetto che ormai ogni volta mentre lo fa pensi "quando vengo?sto per venire?dai dai..devo venire"
    e così è solo peggio...

    stai più tranquillo e concentrati solo sui sensi..

    è saggio questo ragazzo

  4. #4
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb
    blocco psicologico...scommetto che ormai ogni volta mentre lo fa pensi "quando vengo?sto per venire?dai dai..devo venire"
    e così è solo peggio...

    stai più tranquillo e concentrati solo sui sensi..

  5. #5
    Matricola FdT
    Uomo 116 anni da Milano
    Iscrizione: 2/8/2007
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    O lei non si adopera e quindi smette prima che tu venga (cosa probabile ) oppure sei tu che ti fai troppe paranoie!

    Non hai mai provato a chiudere gli occhi e a lasciarti andare ai dolci piaceri?

  6. #6
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    blocco psicologico...scommetto che ormai ogni volta mentre lo fa pensi "quando vengo?sto per venire?dai dai..devo venire"
    e così è solo peggio...

    stai più tranquillo e concentrati solo sui sensi..

  7. #7
    Matricola FdT
    Iscrizione: 24/7/2007
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da learch
    blocco psicologico...scommetto che ormai ogni volta mentre lo fa pensi "quando vengo?sto per venire?dai dai..devo venire"
    e così è solo peggio...

    stai più tranquillo e concentrati solo sui sensi..
    ma cioè....non mi sembra di essere tanto "agitato".....credo di essere abbastanza tranquillo...o mi sbaglio forse...ma come faccio a esserlo ancora piu?!

  8. #8
    Matricola FdT
    Uomo 116 anni da Milano
    Iscrizione: 2/8/2007
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io sono convinto che la cosa migliore da fare sia "chiudere gli occhi e lasciarsi trasportare".

    estraneati dal mondo esterno e pensa solo a quello che stai facendo e vai sul sicuro!

  9. #9
    Askra
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb
    blocco psicologico...scommetto che ormai ogni volta mentre lo fa pensi "quando vengo?sto per venire?dai dai..devo venire"
    e così è solo peggio...

    stai più tranquillo e concentrati solo sui sensi..
    questo è sicuro.


    oppure sei troppo abbituato a fartele da solo e hai aquisito,diciamo,la tua "manualità" standar...

  10. #10
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    guarda te lo dico perchè a volte mi è capitato di finire della merda,perchè i rapporti duravano troppo,e una volta abbiamo dovuto troncare perchè son tornati i miei,e siamo riusciti a salvarci dalla figura di merda non so come...

    di conseguenza le volte successive avevo dei problemi simili ai tuoi,ed era sempre peggio!

    se invece non ci pensi e stai tranquillo,isolando i ragionamenti,e dando spazio solo alle sensazioni,allora vedi che tra qualche tempo ci apri un topic: "Problemone: vengo troppo presto! come rimediare?"

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima