ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 50

...ma con lui proprio non... funziona!!!!

  1. #21
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Avete due approci diversi.. e il suo molto probabilmente ti spaventa e ti blocca!

    Se gli piaci DEVE aggiustare i suoi modi!! Altrimenti ogni uno per la sua strada...

  2. #22
    Assuefatto da FdT
    Iscrizione: 29/4/2006
    Messaggi: 616
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mark-o
    Avete due approci diversi.. e il suo molto probabilmente ti spaventa e ti blocca!

    Se gli piaci DEVE aggiustare i suoi modi!! Altrimenti ogni uno per la sua strada...

  3. #23
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Milano
    Iscrizione: 21/2/2007
    Messaggi: 80
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cucciola.92.


    a me lui non sembra capirti e dimostra parecchio egoismo! tu gli vuoi bene ma sei sicuro di essere ricambiato? da come si comporta non sembra tenerci a te, alle tue esigenze che se pur diverse dalle sue dovrebbe rispettare e cercare di condividere. Tu sembri un ragazzo dolce e lui per niente. Non credo ti meriti. un bacio
    no nn è vero nemmeno questo nn è giusto metterlo in croce... probabilmente essendo alla seconda esperienza in 27 anni deve ancora capire... cmq è molto dolce e tenero con me, è completo in ogni punto di vista xchè cmq mi fa stare davvero bene insieme a lui... certo è che c'è questo problema... io nel sex non sarò un manuale del kamasutra ma lui però ha pochi concetti che per carità posson anche andar bene ma non devono essere solo quelli!!! azzo che successone sto post nn so cme ringraziarvi... ragazzeeeeee?? presentatemi qualche ragazzino dentro qui!! ahahhahaahah

  4. #24
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Per curiosità Luke ma siete entrambi attivi e passivi? o c'è un ruolo nei vostri rapporti fin ora?

  5. #25
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Milano
    Iscrizione: 21/2/2007
    Messaggi: 80
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mark-o
    Per curiosità Luke ma siete entrambi attivi e passivi? o c'è un ruolo nei vostri rapporti fin ora?
    io son entrambi ma volendo scegliere piu passivo... lui è entrambi e probabilmente piu attivo... per ora io nn riesco a far l'attivo cn lui x il fatto appunto che nn si sveglia abbastanza.... mentre lui mi ha gia sistemanto una volta... e posso dire che mi è bastato e avanzato... nn mi era mai successo di star una settimana col mal di culetto!!! mi ha disintegrato!!! e poi sabato scorso voleva pure far il bis... ma attaccati oh!!!!!

  6. #26
    Assuefatto da FdT
    Iscrizione: 29/4/2006
    Messaggi: 616
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luke83milano

    io son entrambi ma volendo scegliere piu passivo... lui è entrambi e probabilmente piu attivo... per ora io nn riesco a far l'attivo cn lui x il fatto appunto che nn si sveglia abbastanza.... mentre lui mi ha gia sistemanto una volta... e posso dire che mi è bastato e avanzato... nn mi era mai successo di star una settimana col mal di culetto!!! mi ha disintegrato!!! e poi sabato scorso voleva pure far il bis... ma attaccati oh!!!!!
    sei davvero simpaticissimo...ti stimo molto...

  7. #27
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luke83milano

    io son entrambi ma volendo scegliere piu passivo... lui è entrambi e probabilmente piu attivo... per ora io nn riesco a far l'attivo cn lui x il fatto appunto che nn si sveglia abbastanza.... mentre lui mi ha gia sistemanto una volta... e posso dire che mi è bastato e avanzato... nn mi era mai successo di star una settimana col mal di culetto!!! mi ha disintegrato!!! e poi sabato scorso voleva pure far il bis... ma attaccati oh!!!!!


  8. #28
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 16/2/2007
    Messaggi: 606
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Roebrtina

    sei davvero simpaticissimo...ti stimo molto...

  9. #29
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    oddio...

  10. #30
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 2/5/2005
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    se è per questo non è fatto neanche per metterlo in bocca a una tipa, ma sicuramente tu lo farai, o se non sei fortunato sognerai di farlo e non vedrai l ora che succeda.

    Detto questo, evitiamo questi discorsi che mi fanno venire un nervoso assurdo.

    Ha chiesto pareri relativi alla sua situazione, se vuoi rispondergli, benissimo, se vuoi giudicare o fare inutili e banali moralismi, hai sbagliato topic.

    Ulteriori ot saranno rimossi senza preavviso. Grazie per l attenzione
    forse ora sarò ot xò guarda ke io nn ho giudicato proprio nessuno,ognuno è libero d fare quello ke gli pare,ho fatto sl un'affermazione,è così e basta,cm è vero ke nn è fatto x essere messo in bocca a una tipa,o no?
    se sl x qst t viene il nervoso nn so cs dirti,saranno problemi tuoi,6 te ke fai un inutile e banale moralismo a questo punto cercando d voler difendere i gay da una verità,ke t piaccia o no quello ke ho detto è vero,poi ripeto,ognuno è libero d fare quello ke vuole.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. come funziona deviantart
    Da colibrì nel forum Internet e computer
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 8/2/2007, 13:15
  2. non funziona la chat
    Da mutasci nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 14/8/2006, 12:53
  3. Paypal, cm funziona?
    Da kupo83 nel forum Internet e computer
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 10/6/2006, 16:23
  4. RNP già funziona
    Da alchimista nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 10/4/2006, 21:21
  5. Internet non funziona
    Da sari nel forum Internet e computer
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 31/1/2006, 15:31