ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 50

...ma con lui proprio non... funziona!!!!

  1. #11
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 2/5/2005
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Roebrtina

    ha detto che ha avuto altre numerose esperienze e che ha sempre "funzionato"...
    nn intendevo quello,la mia era una battuta,in effetti nn è fatto x essere usato tra persone d sesso maschile...
    cmq sembri simpatico luke

  2. #12
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da the boss
    nn intendevo quello,la mia era una battuta,in effetti nn è fatto x essere usato tra persone d sesso maschile...cmq sembri simpatico luke
    se è per questo non è fatto neanche per metterlo in bocca a una tipa, ma sicuramente tu lo farai, o se non sei fortunato sognerai di farlo e non vedrai l ora che succeda.

    Detto questo, evitiamo questi discorsi che mi fanno venire un nervoso assurdo.

    Ha chiesto pareri relativi alla sua situazione, se vuoi rispondergli, benissimo, se vuoi giudicare o fare inutili e banali moralismi, hai sbagliato topic.

    Ulteriori ot saranno rimossi senza preavviso. Grazie per l attenzione

  3. #13
    Assuefatto da FdT
    Iscrizione: 29/4/2006
    Messaggi: 616
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sono daccordo cn sally...spero che la tua sia stata davvero una battuta..altrimenti saresti banale e anche fuoriposto!

  4. #14
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Penso dipenda dal comportamento del tuo compagno, e non dal tuo

  5. #15
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Milano
    Iscrizione: 21/2/2007
    Messaggi: 80
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da the boss
    nn intendevo quello,la mia era una battuta,in effetti nn è fatto x essere usato tra persone d sesso maschile...
    cmq sembri simpatico luke
    ahhah no dai nn mettetelo in croce era na battuta su cui mi son sbellicato dal ridere! anzi se sei un maschietto potremmo approfondire ahahhaahahaha

    cmq grazie a tutti per i consigli vedrò che fare... siete molto simpa anche tutti voi!!

  6. #16
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    E' il tuo compagno che ti "blocca" in qualcosa... cerca di scoprire COSA e risolvi il problema insieme a lui...
    sono d'accordo, prova a parlargliene con tranquillità

    PS: *__* ti stimo!


    Quote Originariamente inviata da Luke83milano
    eh no... diciamo che mi vergogno un po e speravo che lui capisse....
    non sperare mai in questo! cerca invece di essere esplicito a parole e con le spiegazioni, perchè lui magari potrebbe non capire ^__^

  7. #17
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 16/2/2007
    Messaggi: 606
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    secondo me non devi aspettare che il tuo compagno ti capisca ma devi parlarne con lui direttamente e se vi volete bene è stupido vergognarsi!

  8. #18
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Milano
    Iscrizione: 21/2/2007
    Messaggi: 80
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    sono d'accordo, prova a parlargliene con tranquillità

    PS: *__* ti stimo!
    ma grazieeeee che lusinghe santo cielo mi fate diventare rosso!!! ehehhe eh ieri sera cmq un po' ne ho parlato con lui... il bello è che tra i due io sn quello che ha piu esperienze... lui ne ha avuta una sola di circa 3 mesi (ed ha 27 anni quasi pensate un po!!!!) solo che in sti tre mesi... detto schiettamente... ha sempre fatto tutto dalla A alla Z ogni volta col suo ex... ma a me nn sempre va... tipo l'altra sera mi sento dire che siccome io nn funzionavo allora a lui bastava che mi voltavo ed era a posto...
    punto 1 è na cosa di una cafonaggine immonda... della serie "Basta che mi dai il retro e son a posto"
    punto 2 dimostra di nn saperci per niente fare xchè a sto punto gli ho chiesto... beh prova a segarmi magari si riprende... risposta sua "no la masturbazione (nemmeno sega... ma masturbazione che roba!!!) è noiosa io sn abituato a far tutto" (tra me e me mi son detto.. eh allora vai a cakare... ma nn glielo ho detto ovviamente) e poi come faccio a segarti se nn è sveglio....??? ma santo cielo....
    punto 3... per me gli manca qualche martedi!!!!

  9. #19
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luke83milano

    ma grazieeeee che lusinghe santo cielo mi fate diventare rosso!!! ehehhe eh ieri sera cmq un po' ne ho parlato con lui... il bello è che tra i due io sn quello che ha piu esperienze... lui ne ha avuta una sola di circa 3 mesi (ed ha 27 anni quasi pensate un po!!!!) solo che in sti tre mesi... detto schiettamente... ha sempre fatto tutto dalla A alla Z ogni volta col suo ex... ma a me nn sempre va... tipo l'altra sera mi sento dire che siccome io nn funzionavo allora a lui bastava che mi voltavo ed era a posto...
    punto 1 è na cosa di una cafonaggine immonda... della serie "Basta che mi dai il retro e son a posto"
    punto 2 dimostra di nn saperci per niente fare xchè a sto punto gli ho chiesto... beh prova a segarmi magari si riprende... risposta sua "no la masturbazione (nemmeno sega... ma masturbazione che roba!!!) è noiosa io sn abituato a far tutto" (tra me e me mi son detto.. eh allora vai a cakare... ma nn glielo ho detto ovviamente) e poi come faccio a segarti se nn è sveglio....??? ma santo cielo....
    punto 3... per me gli manca qualche martedi!!!!
    convincilo a fargli fare anche le cose più soft, magari provandole può capire che son belle anche quelle. tutto e subito dopo un po' annoia.

  10. #20
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 16/2/2007
    Messaggi: 606
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luke83milano

    ma grazieeeee che lusinghe santo cielo mi fate diventare rosso!!! ehehhe eh ieri sera cmq un po' ne ho parlato con lui... il bello è che tra i due io sn quello che ha piu esperienze... lui ne ha avuta una sola di circa 3 mesi (ed ha 27 anni quasi pensate un po!!!!) solo che in sti tre mesi... detto schiettamente... ha sempre fatto tutto dalla A alla Z ogni volta col suo ex... ma a me nn sempre va... tipo l'altra sera mi sento dire che siccome io nn funzionavo allora a lui bastava che mi voltavo ed era a posto...
    punto 1 è na cosa di una cafonaggine immonda... della serie "Basta che mi dai il retro e son a posto"
    punto 2 dimostra di nn saperci per niente fare xchè a sto punto gli ho chiesto... beh prova a segarmi magari si riprende... risposta sua "no la masturbazione (nemmeno sega... ma masturbazione che roba!!!) è noiosa io sn abituato a far tutto" (tra me e me mi son detto.. eh allora vai a cakare... ma nn glielo ho detto ovviamente) e poi come faccio a segarti se nn è sveglio....??? ma santo cielo....
    punto 3... per me gli manca qualche martedi!!!!

    a me lui non sembra capirti e dimostra parecchio egoismo! tu gli vuoi bene ma sei sicuro di essere ricambiato? da come si comporta non sembra tenerci a te, alle tue esigenze che se pur diverse dalle sue dovrebbe rispettare e cercare di condividere. Tu sembri un ragazzo dolce e lui per niente. Non credo ti meriti. un bacio

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. come funziona deviantart
    Da colibrì nel forum Internet e computer
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 8/2/2007, 13:15
  2. non funziona la chat
    Da mutasci nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 14/8/2006, 12:53
  3. Paypal, cm funziona?
    Da kupo83 nel forum Internet e computer
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 10/6/2006, 16:23
  4. RNP già funziona
    Da alchimista nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 10/4/2006, 21:21
  5. Internet non funziona
    Da sari nel forum Internet e computer
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 31/1/2006, 15:31