ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 50

...ma con lui proprio non... funziona!!!!

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Milano
    Iscrizione: 21/2/2007
    Messaggi: 80
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ...ma con lui proprio non... funziona!!!!

    ciao a tutti piacere di aver scoperto questo bellissimo forum e curiosando di qua e di la ho trovato anche questa sezione e siccome, manco a farlo apposta, mi sta sorgendo un problema negli ultimi tempo xchè nn parlarne cn voi???

    Beh allora precisiamo per prima cosa che ho 24 anni e sn un ragazzo gay. Ho avuto parecchie esperienze partendo dai 17 anni in avanti. Ora è un mesetto circa che mi frequento con un tipo che mi piace, con cui stiam bene insieme e diciamo che iniziam anche a volerci bene ma, e qui casca l'asino, incredibilmente è sorto un problema a me che nn mi aspettavo. Tralasciando i dettagli cmq nei momenti di intimità cn lui... beh il mio pisellino se ne sta a cuccia... magari si sveglia di tanto in tanto sta su un pochino e poi si rintana... è incredibile è una cosa che nn mi era mai capitata in tante e tante esperienze... non capisco proprio cosa mi succeda. C'è però un particolare che vi posso dire (ovviamente se mi chiedete altro sn pronto a spiegarvi eh nn ho segreti di stato da nascondere).. la prima sera che siam finiti a letto sn rimasto un po' "impaurito" dalla sua veemenza e modi di fare a cui cmq nn ero abituato in passato... io sn sempre partito da cose piu soft per poi crescere di grado, ed il fatto che forse sto tipo pretendeva tutto e subito da me un po' mi ha condizionato. In un primo momento pensavo di aver magari qualche problema però mi accorgo che... la mattina quando mi sveglio è sveglio pure lui... quando devo usare la mano risponde prontamente... ora ovviamente nn ho provato cn un altro xchè cmq sto con sto tipo e nn mi sembra il caso. voi che mi dite???? xchè onestamente nn me ne faccio na ragione!!

    ciao e grazie!

    Luca

  2. #2
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    non credo che tu abbia qualche problema, piuttosto sei condizionato dal fatto che lui è statto un po brusco la prima volta e forse anche dal fatto che sto tipo ti piace parecchio..può capitare all'inzio di una relazione datti del tempo e vedrai che le cose tornano come prima

  3. #3
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    E' il tuo compagno che ti "blocca" in qualcosa... cerca di scoprire COSA e risolvi il problema insieme a lui...

  4. #4
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Milano
    Iscrizione: 21/2/2007
    Messaggi: 80
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh lo spero proprio nn ci capisco... è anche vero che amici (e amiche) mie mi dicono che se fa cosi è xchè allora non mi piace... ma non è vero cazzo! saprò ancora cosa voglio a 24 anni nn son cosi rinco... il discorso è che ogni volta per dirti vado a casa sua se provo a far qualcosa magari all'inizio funziona e poi... black out... in tutto l'avermo fatto 3 volte ed in un solo caso con buoni risultati... poi lui è un po' cosi ha le sue idee.. o si fa tutto o cose piu soft nn le fa... cazzo posso farci?? ma io nn voglio perderlo per sta minchiata! lui è molto gentile e cmq nn ci da tanto peso ma a me da un fastidio sta cosa che nn mi so dar pace... anche xchè cmq gli voglio parecchio bene... uff!! cmq grazie della risposta!

  5. #5
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Beh ma visto che hai questo problema, per le prime volte potrebbe anche venirti incontro e iniziare con cose più soft... tanto per farti sentire più a tuo agio.
    Hai provato a chiederglielo?

  6. #6
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Milano
    Iscrizione: 21/2/2007
    Messaggi: 80
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    eh no... diciamo che mi vergogno un po e speravo che lui capisse....

  7. #7
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 2/5/2005
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    forse il tuo "pisellino" nn è fatto x essere usato x quello...

  8. #8
    Assuefatto da FdT
    Iscrizione: 29/4/2006
    Messaggi: 616
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da the boss
    forse il tuo "pisellino" nn è fatto x essere usato x quello...
    ha detto che ha avuto altre numerose esperienze e che ha sempre "funzionato"...

  9. #9
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Milano
    Iscrizione: 21/2/2007
    Messaggi: 80
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si si... numerose direi... 8 mesi cn un tipo, due anni con un altro, altri 4 mesi con un altro e poi qualche avventurella qua e la! confermo hehehe

  10. #10
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    direi di essere sincero con lui...magari nn ci arriverà mai a capirti e tu devi subire sto trauma...sarebbe meglio chiarire..

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. come funziona deviantart
    Da colibrì nel forum Internet e computer
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 8/2/2007, 12:15
  2. non funziona la chat
    Da mutasci nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 14/8/2006, 11:53
  3. Paypal, cm funziona?
    Da kupo83 nel forum Internet e computer
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 10/6/2006, 15:23
  4. RNP già funziona
    Da alchimista nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 10/4/2006, 20:21
  5. Internet non funziona
    Da sari nel forum Internet e computer
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 31/1/2006, 14:31