ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 41

Prendere l'iniziativa...?

  1. #31
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

    Ah perché ci vuole la faccia tosta?
    Questa mi giunge nuova...
    Ovvero se è lui ad iniziare tu dopo pochi secondi sei già li in calore pronta a soddisfarlo in ogni cosa che desidera.
    In caso contrario, se lui per una volta vuol esser stuzzicato, visto che te non hai la faccia tosta... bèh... rimanete a guardarvi nelle palle degli occhi.
    O più precisamente:
    Lui ti guarda nelle palle degli occhi. Tu guardi altre palle
    , sperando che capisca, così potrà prender l'iniziativa facendo sparire dal tuo volto la maschera da bambina per bene con la faccia tosta per poi far sesso anche violento.
    Dunque viva la tua faccia tosta...
    Prima di tutto di faccio i complimenti per il linguaggio.
    Poi ti informo, casomai non te ne fossi accorto, che non tutti siamo uguali.
    Probabilmente lei si vergogna a prendere l'iniziativa e preferisce che sia il fidanzato a farlo.
    Non mi sembra che sia mai morto nessuno per questo!
    Col tempo diventerà più spontanea, ma per ora è giusto che lei faccia solo quello che si sente... SENZA PASSARE DA QUELLA VOGLIOSA CHE SI FA DESIDERARE.

  2. #32
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

    Prima di tutto di faccio i complimenti per il linguaggio.
    Poi ti informo, casomai non te ne fossi accorto, che non tutti siamo uguali.
    Probabilmente lei si vergogna a prendere l'iniziativa e preferisce che sia il fidanzato a farlo.
    Non mi sembra che sia mai morto nessuno per questo!
    Col tempo diventerà più spontanea, ma per ora è giusto che lei faccia solo quello che si sente... SENZA PASSARE DA QUELLA VOGLIOSA CHE SI FA DESIDERARE.
    giusto!
    Anche perchè se siamo troppo disponibili dopo ci prendiamo della prostituta.... e cominciate a spaventarvi perchè pensate che andiamo con chiunque!!!!

  3. #33
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 23/1/2007
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non c'entra niente il corteggiamento... I discorsi sulle donne...
    All'uomo piace sentirsi desiderato quanto la donna... ed è giusto che ad iniziare siano un pò tutti e due!!!
    A volte la cosa che più ci eccita è farci prendere di sorpresa!!!

  4. #34
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luxury
    Io non ho problemi a prendere l'iniziativa

  5. #35
    Matricola FdT
    Iscrizione: 15/2/2007
    Messaggi: 74
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ragazze sarà anche vero che e l'uomo a prendere l'iniziativa,ma a personalmente fa molto piacere che la mia lei ogni intanto si faccia avanti,perche altrimenti sembra che la voglia e solo in noi uomini.quindi cara invalid fatti forza e farai contento lui.un kiss

  6. #36
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Palermo
    Iscrizione: 19/2/2008
    Messaggi: 69
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da heuterpe Visualizza il messaggio
    Dunque... ieri sono stata col "mio ragazzo", (tra virgolette perché la cosa non è tanto ufficiale quanto ufficiosa), con cui mi frequento da circa 3 mesi... mentre eravamo in macchina, dopo aver fumato, lui mi abbraccia e stiamo un po' vicini... iniziamo a baciarci, a toccarci... e lui non prende l'iniziativa come di solito fa SEMPRE... e mi chiedo perché, senza però dirglielo...

    Dopo un po' di tempo mi chiede... "ma perché devo prendere sempre io l'iniziativa? non ti piace stare con me? non ti piace toccarmi?"
    E io ero troppo imbarazzata per dire qualsiasi cosa...
    se fossi stata immobile gli avrei dato la conferma ai suoi dubbi
    se avessi agito era come se volessi accontentarlo

    ho iniziato a toccarlo diversamente e lui mi ha detto che se non ne avevo voglia non dovevo, perché siccome stavo agendo solo dopo che lui aveva parlato, poteva sembrare una specie di costrizione...

    poi però ci siamo rilassati e siamo stati bene...

    Il problema è questo: ogni volta che sento di dover prendere l'iniziativa, avverto come un senso di imbarazzo e mi sento inopportuna... penso che forse non è il caso di fare determinate cose... voi come fate?

    Grazie
    A noi Ragazzi fà molto piecere quando la nostra partner prende l'iniziativa...è ovvio che se non lo fai mai lui possa pensare determinate cose...mettiti nei suoi panni...cosa può pensare se vede che ti concedi solo quando prende lui l'iniziativa e nn ricambi!!! Cerca di superare questo problema...Perchè in futuro potresti incontrare una persona molto timida che magari non muove un muscolo se non si sente incoraggiato e se entrambe vivete sto disaggio...che fate vi guardate negli occhi??

  7. #37
    the_lord_ofthedark (non attivo)
    Matricola FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    no, siete voi ad esser delle bambine perbeniste che si sentono in dovere di dire "no, la deve fare lui perchè è così..."

    cazzata immane... vedete, ad un uomo piace dare.. maccristo piace anche ricevere ogni tanto! è gradevole a volte sentire che la propria ragazza prenda l'iniziativa, perchè significa che "ci vuole", non che "ce lo lascia fare".

    e poi, l'imbarazzo...

    ***** gliela stai dando ma che imbarazzo devi avere??

    ma io non lo so...
    Straquoto

  8. #38
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 6/7/2007
    Messaggi: 1,316
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io ho cominciato a prenderla dopo un bel po'.dopo che si era creata un'intimità tale che tra noi nn c'era più nessun muro mentale e fisico.lo conosco come il palmo della mia mano e idem per lui.
    è una cosa avvenuta naturalmente.
    e poi ogni tanto prendere l'iniziativa da parte di una donna all'uomo credo proprio piaccia..

  9. #39
    Sempre più FdT
    32 anni
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 3,011
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Prima di tutto di faccio i complimenti per il linguaggio.
    Poi ti informo, casomai non te ne fossi accorto, che non tutti siamo uguali.
    Probabilmente lei si vergogna a prendere l'iniziativa e preferisce che sia il fidanzato a farlo.
    Non mi sembra che sia mai morto nessuno per questo!
    Col tempo diventerà più spontanea, ma per ora è giusto che lei faccia solo quello che si sente... SENZA PASSARE DA QUELLA VOGLIOSA CHE SI FA DESIDERARE.

  10. #40
    Ely87PG
    Ospite

    Predefinito

    Ma dove sarebbe sarebbe tutto sto imbarazzo?? Io quando ne ho voglia la prendo si l'iniziatica,nn mi pongo problemi...anzi mi piace provocare e stuzzicare il mio raga

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Paura di prendere una pausa...
    Da Chunking nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 11/9/2007, 10:26
  2. prendere una cotta per una ragazza più grande
    Da dodo84 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 20/2/2007, 19:29
  3. cosa prendere al bar????
    Da Mediterranea86 nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 10/10/2006, 19:47
  4. Alex Britti - Prendere O Lasciare
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 26/1/2006, 19:32
  5. Vado a prendere un caffé...con cocaina!!!
    Da Ser Nwanko nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 5/10/2005, 16:06