ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 50

prima volta 17 14 anni...

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito prima volta 17 14 anni...

    salve a tutti... io e la mia raga stiamo insieme da 2 mesi lei ha 14 anni io 17... da quando sto con lei è cambiato tutto nella mia vita... la amo tantissimo nn potrei più fare a meno di lei e la cosa è reciproca... come in ogni coppia però anche fra di noi è uscito il discorso di farlo per la prima volta (per entrambi)... io sono il suo primo ragazzo e diamo entrambi molta importanza alla prima volta xkè secondo me è uno dei momenti più belli nella vita e sinceramente nn ho mai trovato la ragazza giusta ne sono andato a prostitute per fare prima... insomma mi piacerebbe tantissimo se la prima volta fosse con lei, ma nn voglio aspettare troppo tempo xkè cmq ho 17 anni e mi sento decisamente pronto... lei però nn è dello stesso parere... cioè prima pensavo ke nn si sentisse pronta e avevo accettato la sua scelta xkè mi piacerebbe molto se avvenisse in modo naturale e spontaneo nn costringendola o ricattando come ho sentito in altri topic... però tempo fa mi ha fatto capire ke nn vuole nn xkè nn si sente pronta o xkè nn vuole farlo con me ma

    1)xkè una sua cugina è rimasta incinta a 19 anni
    2)ha paura ke io dopo averlo fatto, ottenuto ciò ke volevo, la lasciassi

    secondo voi ke devo fare? aspettare ke gli eventi prendano la loro strada quindi aspettare ke il nostro rapporto si rafforzi di + oppure prendere in mano la situazione e cercare di farle capire ke farlo nn sarebbe un motivo di separazione ma al contrario per rafforzare il nostro rapporto? da una parte nn vorrei farle sembrare ke la sto costringendo xkè nn è mia intenzione dall altra nn voglio perdere parte della mia giovane età per delle paure ke nn dovrebbe avere xkè la amo tantissimo e xkè userei il preservativo OVVIAMENTE...

  2. #2
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito Re: prima volta 17 14 anni...

    Quote Originariamente inviata da StiwC19
    salve a tutti... io e la mia raga stiamo insieme da 2 mesi lei ha 14 anni io 17... da quando sto con lei è cambiato tutto nella mia vita... la amo tantissimo nn potrei più fare a meno di lei e la cosa è reciproca... come in ogni coppia però anche fra di noi è uscito il discorso di farlo per la prima volta (per entrambi)... io sono il suo primo ragazzo e diamo entrambi molta importanza alla prima volta xkè secondo me è uno dei momenti più belli nella vita e sinceramente nn ho mai trovato la ragazza giusta ne sono andato a prostitute per fare prima... insomma mi piacerebbe tantissimo se la prima volta fosse con lei, ma nn voglio aspettare troppo tempo xkè cmq ho 17 anni e mi sento decisamente pronto... lei però nn è dello stesso parere... cioè prima pensavo ke nn si sentisse pronta e avevo accettato la sua scelta xkè mi piacerebbe molto se avvenisse in modo naturale e spontaneo nn costringendola o ricattando come ho sentito in altri topic... però tempo fa mi ha fatto capire ke nn vuole nn xkè nn si sente pronta o xkè nn vuole farlo con me ma

    1)xkè una sua cugina è rimasta incinta a 19 anni
    2)ha paura ke io dopo averlo fatto, ottenuto ciò ke volevo, la lasciassi

    secondo voi ke devo fare? aspettare ke gli eventi prendano la loro strada quindi aspettare ke il nostro rapporto si rafforzi di + oppure prendere in mano la situazione e cercare di farle capire ke farlo nn sarebbe un motivo di separazione ma al contrario per rafforzare il nostro rapporto? da una parte nn vorrei farle sembrare ke la sto costringendo xkè nn è mia intenzione dall altra nn voglio perdere parte della mia giovane età per delle paure ke nn dovrebbe avere xkè la amo tantissimo e xkè userei il preservativo OVVIAMENTE...
    Dille che è più probabile che la lasci se lei non te la da che viceversa...

  3. #3
    Oni
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Torino
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 30
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Prova a spiegargli tutte le cose ke pensi a riguardo....magari capirà

  4. #4
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: prima volta 17 14 anni...

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

    Dille che è più probabile che la lasci se lei non te la da che viceversa...
    anche questo è vero ma quando mi ha detto quella cosa li per li nn ho avuto le parole per dirglielo e poi potrebbe avere ancora più motivo di credere ke da lei voglio giusto la sua patatina e poi tanti saluti...

  5. #5
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Oni
    Prova a spiegargli tutte le cose ke pensi a riguardo....magari capirà
    forse è la cosa + giusta ma devo aspettare il momento buono per riaprire il discorso... nn voglio nè pressarla troppo nè ke si faccia un idea sbagliata su di me... ma nn posso certo aspettare 10 anni prima di sposarci per farlo!!!!!!

  6. #6
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se dici di amarla alla follia ecc ecc e lei non si sente pronta, ASPETTA e nn c scassa o kazz alla piccenn

  7. #7
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gianlukinovic
    se dici di amarla alla follia ecc ecc e lei non si sente pronta, ASPETTA e nn c scassa o kazz alla piccenn
    si infatti prima mi aveva detto così e l ho lasciata in pace, poi era uscito così di nuovo il discorso e ho scoperto le sue vere paure... ovvero di rimanere incinta e di perdermi... secondo te è sempre meglio aspettare?

  8. #8
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da StiwC19

    si infatti prima mi aveva detto così e l ho lasciata in pace, poi era uscito così di nuovo il discorso e ho scoperto le sue vere paure... ovvero di rimanere incinta e di perdermi... secondo te è sempre meglio aspettare?
    sì perchè ha 14 anni è piccola e ha ancora un pò paura....quando hai deciso di "amare" una bambina (perchè tale ancora è) dovevi mettere pure in preventivo tutto questo....quindi devi tenè il cobra ancora in gabbia

  9. #9
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 2/1/2006
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gianlukinovic

    sì perchè ha 14 anni è piccola e ha ancora un pò paura....quando hai deciso di "amare" una bambina (perchè tale ancora è) dovevi mettere pure in preventivo tutto questo....quindi devi tenè il cobra ancora in gabbia
    :smt045 :smt045 :smt045 :smt045 Del resto veramente se insisti sull'argomento è + probabile ke possa fraintendere i tuoi sentimenti.Dunque aspetta (e potrebbero anke servire mesi......INTENDIAMOCI)....Ma,del resto,amare significa anke saper aspettare soprattutto quando si parla di qst cose......Inoltre nn dimenticare ke essendo la prima volta x entrambi è giusto avere il tempo di conoscersi,di capirsi x essere ancora + convinti e soprattutto x far in moo ke davvero accada in modo naturale ed assolutamente indimenticabile!!

  10. #10
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    per la paura di una gravidanza basta che capisce che con le protezioni non c'è rischio e si calma.
    per l'altro problema, se dopo averle parlato lei ancora non si sente pronta (e direi che ha ragione a 14 anni...) devi solo aspettare.
    col tempo e con la maturità capirà quando sarà il momento giusto.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dolore della prima volta
    Da vale_90 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 10/6/2011, 11:13
  2. prima volta
    Da Jessy03 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 7/7/2008, 13:41
  3. la prima volta
    Da *ale_stars* nel forum Quiz e test
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 8/2/2008, 9:52
  4. prima volta
    Da angel98 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 11/9/2007, 10:03