ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 41

Ho un problema grosso..

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/9/2006
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Ho un problema grosso..

    Ciao..Sn una ragazza di 16 anni,e due giorni fa'un ragazzo (quando nn ero consapevole di quello ke stavo facendo) m ha portata a letto..Ora le mie preoccupazioni aumentano...sapendo ke il ragazzo cn cui uscivo da 3 giorni era: uno zingaro e un drogato..Purtroppo l'ho fatto sensa..E ora ho paura ke m abbia attakkato qlk malattia..Come posso fare? Posso fare delle visite senza ke i miei lo sappiano? Dopo qnt si possono vedere se ho delle malattie?? Vorrei ke ha qst domande rispondessero persone informate,senza darmi pregiudizi,ma soltanto consigli..Purtroppo io nn ero consapevole di cio' ke facevo..e ora...HO VERAMENTE PAURA...AIUTATEMI! GRAZIE..

  2. #2
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/9/2006
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Preciso ke lui nn si drogava in vena,ma solamente canne,pasticche..ecc..ecc....E delle persone m hanno detto ke nn ha malattie..MA IO..COSA DEVO FARE??

  3. #3
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    parla con i tuoi, ecco cosa devi fare.

  4. #4
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io non ho parole..allora o son cazzate, o non sai nemmeno te quello che dici..
    tu hai paura delle malattie di uno pseudo drogato -fin'ora non ho mai sentito di persone che calano o che fumano canne che prendon malattie..- ma sapendo ugualmente che è uno zingaro (e su questo non ho forti pregiudizi, anche se personalmente dovrei) e che "secondo te" è un drogato..decidi di uscirci? bah..
    poi che significa che non eri consapevole di quello che facevi?!

  5. #5
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    Io non ho parole..allora o son cazzate, o non sai nemmeno te quello che dici..
    tu hai paura delle malattie di uno pseudo drogato -fin'ora non ho mai sentito di persone che calano o che fumano canne che prendon malattie..- ma sapendo ugualmente che è uno zingaro (e su questo non ho forti pregiudizi, anche se personalmente dovrei) e che "secondo te" è un drogato..decidi di uscirci? bah..
    poi che significa che non eri consapevole di quello che facevi?!
    Io non dico niente, a volte rimango stupito da queste storielline, sperando sempre in cuor mio che siano cazzate, scritte solamente per vedere quante persone abboccano...

  6. #6
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    solo la tua famiglia puó aiutarti e naturalmente un medico...non puoi nascondere ai genitori cose cosí importanti, devi dire tutto

  7. #7
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Cosa devi fare????? SVEGLIARTI FUORIIIII!!!!

    Adesso stai pure in pena tanto se hai preso qualcosa mica puoi saperlo ora!!!
    Alcune malattie puoi verificare se le hai prese solo tra qualche mese perciò ti sta bene restare in ansia e in pena!!!

    Zingaro e drogato no centra.. perchè se era un chirichetto allora sicuramente non aveva malattie??

    Eddai!!! Prima di usare la figa assicuratevi di ave colelgato il cervello!!!

    (ormai vedo sempre più post del genere e veramente la trovo una cosa tristissima)

  8. #8
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    solo la tua famiglia puó aiutarti e naturalmente un medico...non puoi nascondere ai genitori cose cosí importanti, devi dire tutto

    Sono d'accordo

  9. #9
    FdT-dipendente
    Uomo 43 anni da Piacenza
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 1,030
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ti ha stuprato,vai dalla polizia.

  10. #10
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    solo la tua famiglia puó aiutarti e naturalmente un medico...non puoi nascondere ai genitori cose cosí importanti, devi dire tutto

    Sono d'accordissimo.
    Mi chiedo perchè, anche se sapendo che era un drogato e uno zingaro l'hai fatto senza..
    Penso che si devbba fare sesso senza preservativo solo se si ha una relazione fissa, dove ti puoi fidare del tuo ragazzo.
    Poi ognuno la pensa come vuole

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. GROSSO problema in chat!!!!
    Da mko 'clk' 92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 30/9/2007, 16:01
  2. GROSSO PROBLEMA D'AMORE!!!!
    Da for the president! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 3/12/2006, 21:48
  3. onore a Grosso!!
    Da Fely91 nel forum Sport
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 11/7/2006, 23:17
  4. Fabio Grosso
    Da gian nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 6/7/2006, 9:54