ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 48

parlando di petting

  1. #21
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Cagliari
    Iscrizione: 8/8/2006
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quoto mari
    mega io a quanto so il petting si fa in mutande, se lo fai nudo il rischio di una penetrazione è più che alto .... il masturbarsi a vicenda non è petting ma masturbarsi appunto.... con una che non la vuole dare si può sempre fare sesso orale, che è sicuramente più appagante (per entrambi) del petting ...

  2. #22
    Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 2,077
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Petting

    Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Petting è un termine che indica un insieme di pratiche ed effusioni di natura sessuale ma che non includono un rapporto sessuale completo. Vi possono rientrare il bacio, la masturbazione reciproca, o persino pratiche di sesso orale. A seconda del contesto, l'espressione heavy petting ("petting pesante" o "spinto") può essere utilizzata per riferirsi alle pratiche di petting con contenuto erotico particolarmente forte.

    Sebbene in linea di principio si possano definire petting anche le effusioni "preliminari" a un rapporto sessuale, il termine è più frequentemente utilizzato per descrivere un tipo di relazione con connotazioni sessuali ma che non sfocia nel un rapporto sessuale (per esempio, fra adolescenti).

    Il verbo inglese to pet, da cui petting, indica, all'origine, il gesto con cui un essere umano "coccola" un cane o un gatto (pets, animali domestici), per esempio accarezzandone il pelo. Per estensione, il verbo si applica anche al reciproco accarezzarsi e abbracciarsi fra esseri umani, non necessariamente in modo sensuale. Anche gli inglesi utilizzano l'espressione heavy petting per alludere alla natura sessuale delle effusioni.

    I'M THE BEST

  3. #23
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Cagliari
    Iscrizione: 8/8/2006
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MEGA
    Petting

    Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Petting è un termine che indica un insieme di pratiche ed effusioni di natura sessuale ma che non includono un rapporto sessuale completo. Vi possono rientrare il bacio, la masturbazione reciproca, o persino pratiche di sesso orale. A seconda del contesto, l'espressione heavy petting ("petting pesante" o "spinto") può essere utilizzata per riferirsi alle pratiche di petting con contenuto erotico particolarmente forte.

    Sebbene in linea di principio si possano definire petting anche le effusioni "preliminari" a un rapporto sessuale, il termine è più frequentemente utilizzato per descrivere un tipo di relazione con connotazioni sessuali ma che non sfocia nel un rapporto sessuale (per esempio, fra adolescenti).

    Il verbo inglese to pet, da cui petting, indica, all'origine, il gesto con cui un essere umano "coccola" un cane o un gatto (pets, animali domestici), per esempio accarezzandone il pelo. Per estensione, il verbo si applica anche al reciproco accarezzarsi e abbracciarsi fra esseri umani, non necessariamente in modo sensuale. Anche gli inglesi utilizzano l'espressione heavy petting per alludere alla natura sessuale delle effusioni.

    I'M THE BEST
    accidenti a chi ha inventato il coppia e incolla .... insomma è da una vita che faccio petting e non lo so ???

  4. #24
    Assuefatto da FdT
    Donna 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 5/8/2006
    Messaggi: 664
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma cosa dite???nn si puo mai restare incinta con le mani sporke di sperma mai!!!!!!! nn dite le cose se nn le sapete!!!!!!!

  5. #25
    Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 2,077
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GePPo75

    accidenti a chi ha inventato il coppia e incolla .... insomma è da una vita che faccio petting e non lo so ???
    beh, tu nn sai ke sia e lo fai, io so kos'è ma...

  6. #26
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GePPo75
    su su invece di scandalizzarvi spiegale le cose no ???
    anche voi magari prima pensavate che i bambini li portava la cicogna dai
    senti non mi scandalizzo, ma una che pensa a fare petting prima di tutto dovrebbe informarsi su come si rimane incinta e non chiedendo consigli su un forum secondo me..per questo la mia affermazione...cmq a 14 anni credo che certe cose le dovrebbe gia sapere

  7. #27
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Cagliari
    Iscrizione: 8/8/2006
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    appunto, ma probabilmente lei è ancora "innocente" .... una farfallina che non conosce il mondo, da tenere la sicuro in una teca di cristallo, un fiore non ancora sbocciato... ehm scusate ....
    a mio avviso si fa meglio a spiegargliele le cose che a riderle dietro, noi non sappiamo il suo vissuto dopo tutto

  8. #28
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GePPo75
    appunto, ma probabilmente lei è ancora "innocente" .... una farfallina che non conosce il mondo, da tenere la sicuro in una teca di cristallo, un fiore non ancora sbocciato... ehm scusate ....
    a mio avviso si fa meglio a spiegargliele le cose che a riderle dietro, noi non sappiamo il suo vissuto dopo tutto
    non dovrebbe venire in un forum a farsi spiegare certe cose a mio parere..cmq va be

  9. #29
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Cagliari
    Iscrizione: 8/8/2006
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Katie magari era l'unica risorsa che ha... o magari è un fake

  10. #30
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 1,239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83

    senti non mi scandalizzo, ma una che pensa a fare petting prima di tutto dovrebbe informarsi su come si rimane incinta e non chiedendo consigli su un forum secondo me..per questo la mia affermazione...cmq a 14 anni credo che certe cose le dovrebbe gia sapere
    ...è ql ke penso ankio...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Petting
    Da olbepo nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 22/6/2008, 11:19
  2. Petting sul prato
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/9/2007, 10:16
  3. Abbiamo fatto solo petting
    Da JeGe' nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 16/2/2007, 14:41
  4. petting
    Da Patu nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 10/12/2006, 21:25
  5. Fare petting, perchè?
    Da Violet nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 13/7/2006, 4:50