ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

Mi ha detto questo....

  1. #1
    Riemersa dalle Ombre Frida89
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 27/10/2004
    Messaggi: 858
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito Mi ha detto questo....

    Qualche giorno fa io e il mio ragazzo abbiamo litigato...abbastanza pesantemente...e lui...lui mi ha detto che a volte fa delle cose forzatamente perchè io glielo chiedo con molto entusiasmo...Gli ho chiesto un esempio...e lui mi ha risposto che l'esempio più lampante è il sesso...che spesso lui è stanco e non ha voglia,però vede che io sono eccitata allora mi accontenta...Ci sono rimasta di cacca...Poi abbiamo fatto la pace...si è fatto perdonare...e gli ho spiegato che voglio che lui non si forzi solo per fare piacere a me...voglio che mi dica le cose sinceramente...Adesso però mi sto rendendo conto di una cosa bruttissima...Non ho più l'istinto di fare l'amore con lui!!!
    Magari ho voglia...mi andrebbe....Ma qualcosa mi blocca...non mi sento a mio agio...non mi va...Anche se lui dice di essere sincero e di avere veramente voglia...io sto malissimo...Non è la prima volta che mi capitano problemi simili...Anche col ragazzo di prima li avevo...Insomma...a me non sembra di essere un'assatanata...però...mi stanno venendo dei dubbi...

  2. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a questo punto con tutto rispetto mi stanno venendo anche a me dei dubbi che forse sei tu che ha volte desideri farlo mentre magari al tuo partner non gli va, e quindi pur diciamo di accontentarti lo fa

  3. #3
    Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 4,695
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da panaz
    a questo punto con tutto rispetto mi stanno venendo anche a me dei dubbi che forse sei tu che ha volte desideri farlo mentre magari al tuo partner non gli va, e quindi pur diciamo di accontentarti lo fa
    Ehmm ..nn credo ke dicendole cosi' le sei di aiuto..hai ripetuto le stesse cose ke ha detto lei!.

    Frida...l'unica cosa ke puoi fare secondo me e' stare tranquilla e parlare veramente di questo problema con il tuo lui..

  4. #4
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luly
    Ehmm ..nn credo ke dicendole cosi' le sei di aiuto..hai ripetuto le stesse cose ke ha detto lei!.

    Frida...l'unica cosa ke puoi fare secondo me e' stare tranquilla e parlare veramente di questo problema con il tuo lui..
    si ma se magari le parla lui cmq cercherà di accontentarla in tutti i modi come dice lei

  5. #5
    Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 4,695
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da panaz

    si ma se magari le parla lui cmq cercherà di accontentarla in tutti i modi come dice lei
    Se e' scemo allora fara' come dici tu..
    Invece se hanno un bel rapporto aperto,risolveranno ste' cosa.

  6. #6
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luly
    Se e' scemo allora fara' come dici tu..
    Invece se hanno un bel rapporto aperto,risolveranno ste' cosa.
    mi auguro per loro che allora la risolvano

  7. #7
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    si ti conviene parlarne.
    perchè se ti tieni dentro questa paura..che non ti lascia la libertà di fare le cose....non la risolvi più e peggiori il rapporto.

  8. #8
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    mah

    digli ke piuttosto che accontertarti, ti dica di no

    ma scusa ogni quanto lo fate?

  9. #9
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    macchè assatanata..
    il sesso per noi donne è una questione di equilibri fragili, e basta veramente solo una frase sbagliata, o un gesto a crearci un disagio insostenibile.
    lui beh...poteva dirtelo o fartelo capire che non gli andava, non credo che lo avresti biasimato o preso a schiaffi...
    il guaio è che gli uomini le sparano là, e noi restiamo a farci pippe e a roderci il fegato. non so che penserei al posto tuo, ma sarei rimasta malissimo anch'io...al punto di bloccarmi e non riuscirci più...

  10. #10
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina
    si ti conviene parlarne.
    perchè se ti tieni dentro questa paura..che non ti lascia la libertà di fare le cose....non la risolvi più e peggiori il rapporto.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Le cose che non ti ho detto...
    Da andras nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 31/5/2020, 14:05
  2. Mi hanno detto..
    Da Il Lupo nel forum Improvvisazione
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 13/7/2007, 21:14
  3. Chi l'avrebbe mai detto?!
    Da Frida89 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 26/3/2007, 18:39
  4. Mi ha detto che non mi ama
    Da diabolika834 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 6/6/2006, 9:38
  5. Non ti ho detto..
    Da andras nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11/6/2005, 18:13