ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

Come comportarmi?donna fatale o timida?

  1. #1
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Come comportarmi?donna fatale o timida?

    Allora, io e il mio ragazzo stiamo insieme da 1 anno e 7 mesi e da un pò di tempo che lui quando mi parla di fare l'amore mi fa sempre delle battutine........ mi fa capire che dovrei prendere di più l'iniziativa, ma sono un pò timida e a volte mi faccio prendere dalle cavolate che mi hanno inculcato i miei (tipici genitori siciliani ottusi) infatti fino a 21 anni non mi è passato dall'anticamera del cervello di fare certe cose perchè erano tabu e non si dovevano fare!!!e mi vergogno del mio corpo...lui mi vuole guardare e io mi copro!e lui dice che gli faccio calare la libido se mi comporto così!anche seil mio corpicino a tutto al posto giusto..
    IO NON SO PIU' CHE FARE!!! E' da una settimana che non mi stuzzica neanche un pò è ho paura che per colpa dei miei comportamenti stupidi, sto rovinando la passione che c'era all'inizio del rapporto!!!a me piace di più quando è lui che mi salta addosso, e se lui fa il duro aspettando me io non riesco a fare la donna fatale!sono insicura....
    Non lo so...secondo voi come mi dovrei comportare per ravvivare il rapporto con il mio ragazzo?
    e per non sentirmi una ragazza di facili costumi se faccio certe cose?Perxhè mi sento così frenata nell'intimità? vorrei essere più sciolta...aiutatemi voi!!!!!!

  2. #2
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    puoi essere sensuale e allo stesso tempo innocente... nn è necessario andare allo stremo di essere femme fatale
    e perchè aver paura? lui stà con te perchè ti vuole, se dopo 1 anno e 7 mesi nn hai fiducia in te stessa e nn prendi l'iniziativa con il tempo la situazione diventerà noiosa...mi raccomando...LASCIA LE TUE PAURE
    Molta fortuna

  3. #3
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    non serve prenderlo e sbatterlo al muro per prendere l'iniziativa.. basta che boh, magari è seduto ke guarda la tele e tu ti ci siedi sopra..

  4. #4
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    non serve prenderlo e sbatterlo al muro per prendere l'iniziativa.. basta che boh, magari è seduto ke guarda la tele e tu ti ci siedi sopra..

    Ma questo lo faccio già..... solo che poi non avendo dove "sbatterlo"perchè c'è sempre qualcuno a casa sua, viene difficile esere sciolta!!!cosa faccio???lo porto in camporella? mi vergogno!!

  5. #5
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yvette
    puoi essere sensuale e allo stesso tempo innocente... nn è necessario andare allo stremo di essere femme fatale
    e perchè aver paura? lui stà con te perchè ti vuole, se dopo 1 anno e 7 mesi nn hai fiducia in te stessa e nn prendi l'iniziativa con il tempo la situazione diventerà noiosa...mi raccomando...LASCIA LE TUE PAURE :kiss:
    Molta fortuna

    Forse lui si sente un pò impotente vedendo che dopo tutto questo tempo non riesco ancora a lasciarmi andare...
    e diventerò noiosa ai suoi occhi, nonl'oggetto dei suoi desideri... magri gli improvviso uno spogliarello... ma mi vergogno del mio corpo!

  6. #6
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Trieste
    Iscrizione: 29/5/2006
    Messaggi: 168
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    penso possa bastare un bacio passionale.. spostati poi sul collo è stuzzicalo un pò.. magari scendi verso la pancia.. dovrebbe andar bene. lasciati vn pò andare Auguri

  7. #7
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da saracva86
    penso possa bastare un bacio passionale.. spostati poi sul collo è stuzzicalo un pò.. magari scendi verso la pancia.. dovrebbe andar bene. lasciati vn pò andare Auguri

    Ma queste cose gliele faccio sempre.... ma lui forse non pensa che basti!o magari sbaglio in qualcosa... bo, non so, ma stasera gli faccio vedere i sorci verdi!

  8. #8
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Belluno
    Iscrizione: 9/9/2005
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    devi essere più decisa... prendigli la faccia e piazzagliela sulla passera prendilo a morsi ammanettalo con le gambe... il massimo della cattivera...

    vedrai che l'insicurezza ti passa e a lui viene una voglia che ve la ricordate...
    non ti preoccupare non sei una puttana l'importante è che poi vi piace

    cazzo il sesso è la cosa più bella della vita

  9. #9
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    gioca... tutto quello che mi viene da dirti è che devi giocare...è inutile cercare di fare la femme fatale se non ci riesci (io scoppio sempre a ridere quando ci provo)... usa il gioco come arma di seduzione, stuzzicalo, lancia battutine e occhiate maliziose, sorprendilo con una pacca sul sedere o una mano nei pantaloni in momenti strani...vedrai che poco x volta ti verrà molto + naturale il voler provare qualcosa di nuovo!

  10. #10
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stevena'
    devi essere più decisa... prendigli la faccia e piazzagliela sulla passera prendilo a morsi ammanettalo con le gambe... il massimo della cattivera...

    vedrai che l'insicurezza ti passa e a lui viene una voglia che ve la ricordate...
    non ti preoccupare non sei una pu***na l'importante è che poi vi piace

    ca**o il sesso è la cosa più bella della vita
    Cavoli forse hai trovato il problema....penso che se mi comporto in un certo modo possa pensare che sia una pu...o poco di buono!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. sn timida!
    Da Maredolce nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 19/6/2007, 21:34
  2. Mi piace ma sono timida
    Da romana nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25/12/2006, 18:42
  3. un pò timida...
    Da ary4ever nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 14/10/2006, 12:46
  4. attrazzione fatale
    Da Silent Enigma nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 22/2/2006, 18:11
  5. Velvet Underground - Femme Fatale
    Da Bls nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/7/2005, 10:11