ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

Stranezza!

  1. #1
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito Stranezza!

    Da un pò di tempo a questa parte mi capita una cosa "strana"..
    Appena iniziamo il rapporto mi bagno eccessivamente, creandomi disagio.... anche a lui gli crea a disagio perchè non può fare quello che vorrebbe...poi...dopo una mezz'oretta mi asciugo totalmente , insomma passo da un eccesso all'altro, creandomi ulteriori disagi....cosa può essere?!?!
    Qualcuno mi aveva detto che poteva essere che non mi masturbavo, e così da un rapporto all'altro mi rimaneva una certa "voglia"...
    A voi è mai capitato?!?!?!

  2. #2
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Stranezza!

    tranquilla... è normale... forse non ti "soddisfi" e di conseguenza ti resta la voglia....

  3. #3
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 22/1/2006
    Messaggi: 47
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Scusate se faccio un breve OT, ma è solo per nn aprire un nuovo argomento.
    Io nn capisco. Ma quando l'eccitamento di una donna si accumula, la vagina si bagna di più?
    Non vorrei fare paragoni, ma se io non faccio sesso per un mese, e accumulo l'eccitamento, quando farò sesso, mi rimarra in tiro per un mese??

  4. #4
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TAO91
    Scusate se faccio un breve OT, ma è solo per nn aprire un nuovo argomento.
    Io nn capisco. Ma quando l'eccitamento di una donna si accumula, la vagina si bagna di più?
    Non vorrei fare paragoni, ma se io non faccio sesso per un mese, e accumulo l'eccitamento, quando farò sesso, mi rimarra in tiro per un mese??
    E' quello che vorrei capire io....perchè se è così allora ho capito il mio problema...

  5. #5
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/5/2005
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TAO91
    Io nn capisco. Ma quando l'eccitamento di una donna si accumula, la vagina si bagna di più?
    Beh, in linea generale sì (poi dipenda dai casi, nel senso, ognuno è fatto a suo modo ^^) ma questo vale anche per l'uomo..


    Quote Originariamente inviata da TAO91
    se io non faccio sesso per un mese, e accumulo l'eccitamento, quando farò sesso, mi rimarra in tiro per un mese??
    Magari
    Tutto il contrario amico mio.. diciamo (per capirci al volo) che non durerai uno schiocco di dita



    p.s.= si dice eccitazione cmq

Discussioni simili

  1. stranezza o no?
    Da tpower nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 16/3/2007, 13:53
  2. Stranezza
    Da Miatamania nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 17/2/2007, 11:04