Ciao a tutti ho una relazione complicata da quasi 3 anni con varie pause di mesi.
Ad agosto siamo tornati assieme dopo mesi e dopo che lui era stato per qualche mese con un'altra.
Ho provato a perdonare e passarci sopra visto che ne ero ancora innamorata e per me non esisteva nessun altro.
A dicembre ho conosciuto un ragazzo in ambito lavorativo e a gennaio abbiamo iniziato a lavorare assieme e passavamo assieme praticamente le intere giornate.
Lui come me è in crisi con la morosa.
Abbiamo sempre riso e scherzato molto, mi comprende, mi appoggia, mi aiuta e io sono in confusione.
Mi ha sempre guardato tantissimo, si è sempre informato tanto, se mi sfogavo sul mio moroso lui mi diceva che anche lui aveva vissuto questa cosa che era nella stessa situazione che in un rapporto si collabora etc etc, quando scherzava o rideva con altri mi lanciava frecciatine tirandomi in mezzo nel discorso, se nelle cene organizzate rientravo a casa dal moroso lui mi faceva battute dicendomi "sei una stronza perché non stai mai con noi" , "se devi divoziare per colpa nostra vai a casa" etc etc...
Una volta una sua amica scherzando gli ha detto "dobbiamo trovarti una nuova fidanzata questa non va bene..come la vuoi?" E lui: "mi piacciono more, la voglio mora" poi mi ha guardato ed è scoppiato a ridere..
Una sera abbiamo fatto una cena di lavoro e lui si è seduto di fianco a me, ma non aveva l'auto e ha preferito farsi accompagnare dall'altra segretria che rimanere da solo con me.
In altre cene dove era presente anche il mio moroso lui si metteva di fronte e mi fissava per tutto il tempo questo anche mentre si lavorava aveva sempre lo sguardo rivolto verso di me.
Io ho deciso di mollare il posto di lavoro per i continui litigi con il moroso per lo stipendio basso e forse anche perché sono scappata da questo strano rapporto che si è venuto a creare.
Non ci siamo quasi più parlati.
Una volta che mi telefonò me lo fece notare dandomi della stronza.
Ad un incontro io l'ho ignorato e mentre eravamo a cena in due tavoli diversi lui non faceva altro che fissarmi e il giorno dopo ha fatto fatica a salutarmi limitandosi solo a fissare.
Ci siamo sentiti per messaggio e mi disse che c'era rimasto male per alcune cose che mi avrebbe spiegato di persona.
Passata una settimana passò nel posto di lavoro dove sono ora e dove verrà tra un mese ed è venuto subito da me parlando di altro e non accennando niente se ne andò senza nemmeno salutare.
Ci siamo sentiti nel pomeriggio e io mi sono arrabbiata per il suo atteggiamemto contradditorio lui si è scusato.
La mattina del giorno dopo mi ha scritto che aveva ancora il mio telo (che gliel'avevo prestato un mese fa) e nel mio chiedergli perché era passato e se doveva parlare con un capo (visto che mi aveva chiesto se c'era) mi ha risposto di no che era venuto a vedere il suo ufficio (che già conosceva e che ora è vuoto).
Il mio moroso in tutto questo mi critica di continuo perché continuo a scegliere questo settore per passione dove passo fuori casa la maggior parte del tempo, non abbiamo più rapporti intimi e non comprende che io ho già sopportato abbastanza di tutto quello che lui ha fatto in 3 anni da cominciare con lo stare fuori tutto il giorno il pensare solo al suo hobby e trascurandomi andare con un altra e ora ad aspettare lui sono cambiata io.
non capisco se ho una cotta per un altro se a questo ragazzo interesso se tra me e il mio moroso è finita.