Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.
Registrati con FacebookIscriviti usando il tuo indirizzo e-mail
Hai già un account? Accedi al sito
E da due anni che non riesco ad eccitarmi, prima mi eccitavo normalmente, ma da due anni non é piú cosi.
Soprattutto nell´ultimo periodo, provo a guardare una donna nuda ma non sento quasi niente, niente calore, niente eccitazione. É sicuro che non sono gay, a 100 per cento,guardando un uomo nudo provo meno di quello che provo guardando una donna nuda. Ho avuto problemi di salute negli ultimi tre anni, forse questo ha influenzato? e prendo anche delle medicine ma non so che effetto hanno. Sono rovinato, voglio tornare ad eccitarmi. che faccio? Non credo di aver il coraggio di andare dal dottore, tanto meno di dillo a qualche mio parente.
Felice l'uomo che trova rifugio in se stesso.
haha XD Half Shadow? XD
Beh sei giovane, quindi un problema potrebbe esserci, che genere di problemi di salute hai avuto? O magari sei impegnato mentalmente in qualcosa di importante che ti ruba tempo per te? Perchè lo stress mentale fa tanto.. anch'io e il mio ragazzo abbiamo periodi in cui a 'quello' non pensiamo - anzi, se ci vediamo ci addormentiamo pure, e non dite che siamo una coppia di vecchi rimbambiti, grazie XD!! - proprio perchè sia io che lui siamo in ballo da qualche mese con attività proprie di lavoro.. e ci stiamo tutti e due frullando il cervello. Però due anni per un ragazzo come te sono molti.. da cosa è partita sta cosa?
- - - Aggiornamento - - -
PS: che poi essere asessuati non è una malattia. C'è chi ha certe necessità, chi non le ha, chi più, chi meno. Ognuno ama a modo suo (nel caso di una coppia non proprio focosa,ecco). Non è che perchè la civiltà incivile di oggi è fortemente sessualizzata (ripeto, non cagate il caxxo XD), essere meno arrapati della norma è uguale a esser malati, eh.
Prova a scoprire meglio la tua sessualità. Non forzare le cose e cerca di vedere qualche video un po' più particolare, sempre a seconda di ciò che ti stimola di più.
sentivo l'altra sera per caso alle iene che chi fa uso di benzodiazepine (depressione) ha grossi problemi di eccitazione.
le hai usate/usi ancora?
Se hai sofferto/soffri di depressione e sei anche sotto farmaci, è probabile che questa tua manca di desiderio dipenda da questi fattori. Ne parlerei col medico per avere una conferma/smentita e per vedere se si può cambiare farmaco o dosaggio per ovviare alla cosa. Sicuramente tenendolo per te non risolvi la cosa, idem se ne parli su internet.
Metterei da parte la possibilità di essere asessuato, al momento.
La foto della scuola non mi assomiglia più
Ma i miei difetti sono tutti intatti
La scelta è parlarne col medico, che ti darà consigli sensati con un buon distacco professionale, o lasciare che a scoprirlo sia la tua prossima partner ridendoti in faccia o avendo comunque reazioni che rischierebbero di "ucciderti" definitivamente.
Direi che non ci dovrebbe essere dubbio su quale delle due alternative sia la migliore...
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons even death may die
(Abdul Alhazred)
Ciao ragazzi grazie per le risposte. Io prendo un antidepressivo e un antipsicotico, forse questi farmaci mi rendono impotente. Pero li prendo da settembre, io sto cosi da due anni, forse é la depressione che ho da tre anni a questa parte che mi fa stare cosi.
Temo siano le medicine... Hai provato a parlare col tuo medico?
Se ti vergogni vai da lui senza i tuoi genitori!